dunga![]()
dunga![]()
Quello è dunga, elifailNo Boateng con pantagonna è irragiungibile. Forse la camicia di Zico ai mondiali è riuscita ad andarci vicino:
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp...0/05/dunga.jpg![]()
Ehhh che pignoleria... ho editato. Lo sò che è Dunga, ma li per li' l'immagine era talmente brutta da cercare su Google che ho pensato a Zico mentre scrivevo![]()
Si va col 4-5-1 con Livaja unica punta, in mezzo cambiasso guarin e mudingay
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=97334
Sai com' è??? Invece di "avremmo vinto lo stesso" la prima cosa che ha detto Mou, è che il gol era in fuorigioco e che ci e' andata bene.
Lo stile fà la differenza.
Tralasciando il fatto che sei andato a rivangare un episodio di tre anni fa pur di far passare in secondo piano la tentata ladrata della tua squadra...
...ma quanto cazzo è impossibile non vederlo quel fuorigioco?L'unica spiegazione che mi viene in mente è che il guardalinee pensasse che i giocatori dell'inter fossero in difesa
![]()
Ma mandate via i gobbi rosiconi da questo thread![]()
Gioca.... gioca....gioca... gioca.... Jonathan![]()
Volendo potevo prendere il rigore non dato al Catania qualche domenica fa, o il goal vostro contro la samp nato da un fuorigioco di Nagatomo. Scegli tu eh![]()
Si e' fatto male il Mudingay. Siamo pieni di infortunati, che balle.
Tiro della tigre ™ quasi goal
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chivu Cristian // Intervento chirurgico al secondo dito del piede destro Inizio-meta' dicembre
Coutinho Philippe // Frattura d'impatto del margine anteriore della tibia Fine novembre
Mariga Mcdonald // Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro Indefinito
Obi Joel // Lesione muscolare a un quadricipite Incerto nella 12a
Ranocchia Andrea // Lesione muscolare a un polpaccio Meta'-fine novembre
Samuel Walter // Lesione muscolare a un adduttore Meta'-fine novembre
Sneijder Wesley // Lesione al muscolo semimembranoso della coscia sinistra Incerto nella 12a
Stankovic Dejan // Nuovo intervento chirurgico di revisione e pulizia al tendine d'Achille sinistro Meta'-fine novembre