tanto per rimanere nel campo delle ipotesi rigiriamo il discorso: la gazzetta e la stampa hanno mandato tizio e caio a fare i tifosi o a fare i giornalisti ? Io posso anche capire il comportamento del tifoso/giornalista, ma allo stesso modo posso capire la società che si scazza o i giornali che scoprono di aver mandato un tifoso a fare il lavoro di un giornalistaSi ma siamo d'accordo su tutto. Soltanto che sfido io un tifoso rivale, ad essere lucido in un momento di puro godimento come un gol del Chelsea all'ultimo minutoNon si è trattenuto e ha sbagliato, ma è un atteggiamento magari poco serio ma da capire in quanto tifoso.Dubito che un giornalista/tifoso della Juventus non possa fare lo stesso in sala stampa dell'Inter, un giorno.
Capisco il vostro punto di vista, ma io rimango del mio. Mi sembra esagerato ritirare gli accrediti per una motivazione tanto futile. Una scelta del genere, danneggerebbe più la vostra "immagine" che quella del giornalista.
Mi ritiro nel Mio Topic Inter
p.s.= Angelo, il Chessea ha segnato il terzo gol al 94'esimo![]()
![]()
Giusto. Ho trovato anche lui
"Il giornalista juventino Marco Venditti aggredito da due tifosi dell'Inter - Era inevitabile che accadesse prima o poi, ed infatti è accaduto nella giornata di martedi a Milano. L'assedio mediatico alla Juventus e le frasi irresponsabili pr...onunciate da alcuni dirigenti prescritti hanno avuto effetto sulla mente di alcuni teppisti che hanno pensato bene di "dare una lezione" in prima persona a qualcuno che ha l'unica colpa di fare il suo lavoro e di farlo pure bene. La vicenda poteva avere un epilogo ben più tragico, ma per fortuna la prontezza di riflessi della vittima ha evitato il peggio. Marco Venditti, giornalista TV, molto popolare per essere conduttore di alcune trasmissioni esclusivamente dedicate alla Juventus, è stato avvicinato ed aggredito dapprima verbalmente e poi fisicamente da due energumeni all'interno di un bar della zona Fiera a Milano. Le minacce sono state esplicite: "La devi smettere di parlare male dell'Inter!" Il giornalista dapprima ha fatto finta di nulla ma il tono delle minacce è cresciuto e si è passato alle vie di fatto con spintoni e mani addosso, alla presenza peraltro di altri avventori i quali hanno subito preso le difese del Venditti che nel frattempo aveva però orgogliosamente cominciato a reagire, colpendo al volto con un violento pugno uno dei due aggressori e mettendolo al tappeto. Il colpo coglieva di sorpresa i due teppisti che, spaventati anche dalla reazione veemente degli altri clienti del bar, si sono poi dati alla fuga."
Se non erro era il minuto 93 e 20 secondi.
C'erano 3 minuti di recupero, in cui il gioco è filato via senza pause, quindi senza logica di sommare altri secondi. Al momento dell'angolo era il minuto 93: l'angolo non andava battuto. La regola è quella proprio per evitare episodi sgradevoli.
Altrimenti la si toglie e bon...
PS: il risultato ha inciso sull'iter della Juve, ma è stato accettato senza polemiche dalla società. Se fossimo stati un'altra squadra italiana, ed il favore era per la Juve, Dio ci salvi (aiutini indiretti, come l'anno scorso successe in qualche occasione in campionato (vedi Fiorentina-Milan, che avvantaggiò la Juve indirettamente...))!
Ma il Chelsea è pulito e simpatico![]()
Ultima modifica di Glorfindel75; 08-11-12 alle 10:54:45
Una volta era famoso Caminiti, tra gli juventini.
Per quel che me ne fotte, sono rimasto all'epoca.
Paolino![]()
Perchè ce l'avete con Paolino?
Quoto. C'è da dire che c'era anche un rigore pro ChelseaC'erano 3 minuti di recupero, in cui il gioco è filato via senza pause, quindi senza logica di sommare altri secondi. Al momento dell'angolo era il minuto 93: l'angolo non andava battuto. La regola è quella proprio per evitare episodi sgradevoli.
Altrimenti la si toglie e bon...
PS: il risultato ha inciso sull'iter della Juve, ma è stato accettato senza polemiche dalla società. Se fossimo stati un'altra squadra italiana, ed il favore era per la Juve, Dio ci salvi (aiutini indiretti, come l'anno scorso successe in qualche occasione in campionato (vedi Fiorentina-Milan, che avvantaggiò la Juve indirettamente...))!
Ma il Chelsea è pulito e simpatico![]()
Taormina, il difensore dei derubati, la pietra miliare dei sospetti calcistici contro la juve/cupola, che poi difende i ladri dello Stato Italiano nelle sedi che contano?
Giusto. Ho trovato anche lui
"Il giornalista juventino Marco Venditti aggredito da due tifosi dell'Inter - Era inevitabile che accadesse prima o poi, ed infatti è accaduto nella giornata di martedi a Milano. L'assedio mediatico alla Juventus e le frasi irresponsabili pr...onunciate da alcuni dirigenti prescritti hanno avuto effetto sulla mente di alcuni teppisti che hanno pensato bene di "dare una lezione" in prima persona a qualcuno che ha l'unica colpa di fare il suo lavoro e di farlo pure bene. La vicenda poteva avere un epilogo ben più tragico, ma per fortuna la prontezza di riflessi della vittima ha evitato il peggio. Marco Venditti, giornalista TV, molto popolare per essere conduttore di alcune trasmissioni esclusivamente dedicate alla Juventus, è stato avvicinato ed aggredito dapprima verbalmente e poi fisicamente da due energumeni all'interno di un bar della zona Fiera a Milano. Le minacce sono state esplicite: "La devi smettere di parlare male dell'Inter!" Il giornalista dapprima ha fatto finta di nulla ma il tono delle minacce è cresciuto e si è passato alle vie di fatto con spintoni e mani addosso, alla presenza peraltro di altri avventori i quali hanno subito preso le difese del Venditti che nel frattempo aveva però orgogliosamente cominciato a reagire, colpendo al volto con un violento pugno uno dei due aggressori e mettendolo al tappeto. Il colpo coglieva di sorpresa i due teppisti che, spaventati anche dalla reazione veemente degli altri clienti del bar, si sono poi dati alla fuga."
minchia, due persone lo hanno spinto, lui ha steso uno con cartone sul muso e i teppisti sono gli altri? ..... buon pezzo di giornalismi questo .... mica la stampa italiana/europea/mondiale complottona antijuventina