Oggi ho scoperto che tu non fai, ci sei proprio. Fatto e finito.
Ah, anche io da questo punto, quando si tratta di "giornalisti" di parte che appaiono nelle trasmissioni ad esultare e gridare come ossessi (il Processo di Biscardi poi li colleziona).
Ma questo tipo di "giornalismo" va bene quando fai parte di una redazione tipo Inter Channel, Juve Channel o cose simili.
Di certo è un giornalismo di serie B, perchè non sincero e sempre di parte.
Ma non è neanche giornalismo.. sono dichiaratamente programmi di intrattenimento quelli, che si differenziano dalle trasmissioni sportive "serie", se qualcuna così si può definireAh, anche io da questo punto, quando si tratta di "giornalisti" di parte che appaiono nelle trasmissioni ad esultare e gridare come ossessi (il Processo di Biscardi poi li colleziona).
Ma questo tipo di "giornalismo" va bene quando fai parte di una redazione tipo Inter Channel, Juve Channel o cose simili.
Di certo è un giornalismo di serie B, perchè non sincero e sempre di parte.![]()
Il problema è capire se ESISTE quella linea di confine oramai...
Paradossalmente, se devo difendere una trasmissione (o almeno, non condannarla), ci metto solo la Domenica Sportiva, dove almeno si discute più pacatamente e comunque si danno i meriti a chi è forte sul campo.
Ultima modifica di Glorfindel75; 08-11-12 alle 11:20:37
E l'anno scorso era diverso.
E poi ci stava che il Chelsea a Napoli prese l'impegno sotto gamba.
Con la Juve, che ha più esperienza e notorietà in ambito europeo, loro già sanno che si soffrirà, e metteranno uno spirito più combattivo. Anche perchè non ci sarà una altra partita di ritorno...
Bernardi?
nemmeno ora a dirla tutta. Per ora in champions tolti, purtroppo, tolti i probabili 6 punti con il nordciufoli, sta dimostrando grossi limiti come squadra e per ora viaggia grazie ai singoli, essenzialmente Oscar. Con noi ha pareggiato grazie a due magie dei singoli ma come gioco hanno subito e il confronto con lo shaktar a livello di gioco prodotto è a vantaggio degli ucraini.
Ormezzano è torinista fino al midollo, e te lo dico perchè l'ho conosciuto di persona tempo fa
perchè è torinista che per lavorare si finge juventino![]()
thisnemmeno ora a dirla tutta. Per ora in champions tolti, purtroppo, tolti i probabili 6 punti con il nordciufoli, sta dimostrando grossi limiti come squadra e per ora viaggia grazie ai singoli, essenzialmente Oscar. Con noi ha pareggiato grazie a due magie dei singoli ma come gioco hanno subito e il confronto con lo shaktar a livello di gioco prodotto è a vantaggio degli ucraini.
il post di f3de mi ircorda di un episodio raccontatemi dal mio Maestr di Judo, di una ragazza sua compagna di corso di ju-jitsu che, avendo a che fare con un tizio che allungava troppo le mani, gli aveva rotto il polso.
Secondo f3de doveva rimanere a farsi spalpugnare senza reagire![]()
Comunque, a vedere il City, il Chelsea, e il Manchester, e quello che producono a livello europeo come gioco o forza d'urto, mi sa che proprio il campionato inglese è messo maluccio, un pò come il nostro.
L'Udinese ha vinto a Liverpool, facendola passare come impresa, ma ci dimentichiamo che loro in Inghilterra sono messi proprio male...