Avete già letto dell'orrenda fine di Silicon Knights?![]()
Avete già letto dell'orrenda fine di Silicon Knights?![]()
Io ho paura a fare male...il pott si faceva portare dalla folla...
dovevi cagare addosso a chi ti circondava, dall'alto della tua posizione strategica![]()
Non è il gigante buono....è il gigante che sa che può andare in galera se si incazza.
si mette a strappare braccia ?![]()
beh sai anche solo una manata del Kai viste le dimensioni può staccare teste con facilità
![]()
Sta a vedere che tira fuori un bel filmetto![]()
Dico solo che alle superiori stavo per partire con un destro in faccia a uno...poi nel mentre c'ho riflettuto virando sulla soglia della finestra alta 3cm staccandone circa un pezzo di 20cm circa. Mi son fatto leggermente male...a lui non l'ho ammazzato ma si è cagato sotto e non ha rotto più le palle per tutto il biennio.![]()
sono il migliore
non posso postare qua ma gli investigatori più abili capiranno
Magari anche si.
Il trailer è sorprendentemente ben fatto (ricordandosi che Rolfe non aveva a disposizione il budget del Signore degli anelli), soprattutto la seconda parte.
Perchè nerd=brutto, riiiiiiiiiiightcerto che la nerd che dovrebbe essere bruttina, ma in realtà cessa non è se la potevano risparmiare, no?![]()
Va che in fatto di regia Rolfe non è niente male, non mi stupirei se venisse fuori un bel film![]()
Questo Trailer è fantastico!
macheccazz...
gaul per la formula "no cliché missing", secondo me questa stronzata rimane ancora il top:
http://www.youtube.com/watch?v=LPlYc3z7eFM
comunque boh, il trailer del film sa parecchio di puttanata atomica, comunque quando uscirà lo "noleggerò" volentieri per una serata con gli amici e qualche birra![]()
cmq sono contento che mi credi Dan![]()
altro che le macchine che progetta Andro queste ci vogliono in strada
minuto 5.37
![]()
sti cazzi
anche quello su spider man
non posso
![]()
Il primo episodio del pazzo mondo di go nagai non è che sia proprio top
Non che sia brutto, ma, forse, mi aspettavo di ridere di più![]()