infanzie difficili
Ma sono pat the nes punk e brentalfloss? oh wow![]()
old???
Visto Hotel transilvania
Caruccio
Qualche pezzo da scompisciarsi con idee geniali e divertenti un botto (una su tutte la bimbetta lupo che é una citazione esagerata di non vi dico chi per non spoilerare)
In media simpatico
Graficamente degno, ma oh brave é su un'altro universo
Un pó tropp buonista, ma vabbé é per bimbi
Fico gNam gNam 8 bit
megapescaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Bene! Proprio come mi aspettavo. È il mio prossimo film!Visto Hotel transilvania
Caruccio
Qualche pezzo da scompisciarsi con idee geniali e divertenti un botto (una su tutte la bimbetta lupo che é una citazione esagerata di non vi dico chi per non spoilerare)
In media simpatico
Un pó tropp buonista, ma vabbé é per bimbi
Non so se l'ho già detto, ma ho visto Argo di Ben Affleck e spacca culi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
film simpatico, eh... ma ste scompisciate non le ho visteVisto Hotel transilvania
Caruccio
In media simpatico
Un pó tropp buonista, ma vabbé é per bimbibravo bisio, direi
![]()
P.s. Per chi non lo sapesse il cuore di doom é il cuore dell'uomo che come doom non deve chiedere mai, ed infatti sbaglia sempre la strada, che non ride mai, perché chi ride sembra avere spasmi e paresi, ed ai cui piedi le donne svengono continuamente, anche se non si capisce bene se é per il fascino o perché non si lava se non in litri di chanel n. 5
Ho visto Red Lights, mi é piaciuto
Inviato dal mio cane con BauTalk
vediamo se siete pro: che robot è?
![]()
god sigma
...P.s. Per chi non lo sapesse il cuore di doom é il cuore dell'uomo che come doom non deve chiedere mai, ed infatti sbaglia sempre la strada, che non ride mai, perché chi ride sembra avere spasmi e paresi, ed ai cui piedi le donne svengono continuamente, anche se non si capisce bene se é per il fascino o perché non si lava se non in litri di chanel n. 5
eeeee il Milan
toh appena fatta
![]()
no![]()