ma perchè è uscito un altro bastard!! ?!
partendo dal presupposto che 11/22/63 di King non ha nulla a che fare con i libri da te citati, ma proprio zero e che è un capolavoro con minimissime sbavature fai teDi King mi son stufato, ho letto un botto di roba (Carrie, Misery, IT, L'ombra dello scorpione, Kujo, La macchina infernale, Cose preziose, il miglio verde quando era uscito a puntate...) adesso in fianco alla scrivania tra kindle e carta ho da leggere 4 libri di Martins, l'alchimista, il mastino dei baskerville, il richiamo di chtulu, 6 volumi di batman mondadori, l'ultimo one piece e bastard, il polpo ar cazzo, uomini che odiano le donne che sono uomini, tokyo vice, fight club...
l'alchimista
lovecraft
figh club
martin
polpo
uomini che odiano le donne![]()
l'alchimista è bellissimo![]()
Io leggo l'alchimista come preparazione a The Witcher 2![]()
nel caso, se avete un ipercoop nella zona controllate la zona videogheims:
dragon dogma e the witcher 2 per 360 a 40 euri
armored core V asura'a wrath e mafia 2 (con dlc) a 30 sacchi
Mi sembrano cari
Ma poi cos'era la storia della scatola nera?
cari?![]()
Spero che sia inteso The Witcher 2 e Dragon Dogma a 40 euro insieme
Altrimenti son cari sì![]()
ummmm![]()
Online li trovi ad una 20€ l'uno
noioso![]()
Arrivato controller Wireless personalizzato per Xbox 360 della Evil Controllers
Uploaded with ImageShack.us
Li fanno anche da uomo?![]()
si
![]()
Ha il rapid fire scommetto
Belli quelli postati dallo zio... quello di Fashiontechno.
Io ne cerco uno per PS3... quello della Power A comprato da amazon è definitivamente impazzito. sono stati 19gbp sbattuti via, l'ho usato giusto per finire uncharted2 e poi sono passato a borderlands ed ha iniziato a darmi problemi.
Qualcuno ha trovato un pad per PS3 con le fattezze del pad della 360 che funzioni?
Ultima modifica di Lo Zio; 14-11-12 alle 13:56:05
Quoto... è da quando ho fatto il Plus che gioco solo a PS3 e confermo che i pad sono immondi... anche se forse mi sto un po' abituando.
hai provato a resettarlo???Belli quelli postati dallo zio... quello di Fashiontechno.
Io ne cerco uno per PS3... quello della Power A comprato da amazon è definitivamente impazzito. sono stati 19gbp sbattuti via, l'ho usato giusto per finire uncharted2 e poi sono passato a borderlands ed ha iniziato a darmi problemi.
Qualcuno ha trovato un pad per PS3 con le fattezze del pad della 360 che funzioni?![]()