vi abbiamo schiacciati nella nostra area di rigore ecco la verità
vi abbiamo schiacciati nella nostra area di rigore ecco la verità
Curiosissimo di provarlo da mesi, ho finalmente preso Spec Ops: The Line all'oltraggioso prezzo di 2 euri senza però poterci giocareè una sottile forma di autotortura, la mia, è evidente
this^
porc...
Ma mus tutto ok?![]()
Sì sì tranquillo, giornata bella carica
Coi colleghi abbiamo sviscerato la partita di ieri e abbiamo definitivamente concluso che dobbiamo arrenderci all'evidenza: siamo già retrocessi, ma ancora non lo sappiamo!
Inviato dal mio GT-I9100
mai arrendersi
..e poi il Genoa in B mi fa proprio brutto.
attualmente è una previsione possibile, ma data la tendenza di Preziosi a rivoluzionare il mercato anche a gennaio non è detto che debba andare così![]()
Non ci siamo arresi, semplicemente le cose stanno prendendo una direzione che pare difficile invertire. Non pare ci sia un'idea sensata nella dirigenza della squadra nè nel gioco espresso in campo, quindi...
Il Genoa in B fa brutto eccome, ma ci siamo abbastanza abituati, dovessi dirti...
Grazie della solidarietà comunque!
Guarda a momenti preferirei retrocedere, pur di evitarmi l'ennesima rivoluzione. Senza contare che finora ad ogni rivoluzione, dai tempi di Milito in poi, si è ottenuto un risultato peggiore del precedente, sempre. Ovvio che peggiorare la situazione attuale è difficile, ma la dirigenza in stato confusionale che abbiamo potrebbe riuscire nell'impresa. (vabbè che senza più Krusty magari le cose potrebbero un minimo migliorare)
C'è chi ci vede un'intenzione maligna in quello che sta succedendo, ma anche al fine di una vendita della società non capisco cosa possa guadagnare Preziosi dalla retrocessione...![]()
Pronto alla serata cazzeggio / Giochi da tavolo con i compari
Che c'è la gente malata e quindi sono tre settimane che il primo combattimento in cui in 26 livelli riesco a mettere in difficoltà i miei PG nella campagna di D&D 4 è fermo a metà
Solo perchè sono riuscito ad isolare il tank dai dps e a corcare di legnate i suddetti dps![]()
Pronto, dopo una giornata di lavoro, a mettermi al lavoro altre due ore (se sono proprio bravo) al PC.
Ma porco me![]()
un amico deve cambiare il cellulare e non vuole assolutamente spendere più di 160 euro, non so dove sbattere la testa, mi sembra tutti uguali, consigli?
Vi batto
Non dormo da un giorno, c'ho la piccola con 40 di febbre e ho litigato con la moglie quasi al livello di piatti che volano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gods
Tano ad una mia amica hanno regalato il Samsung Galaxy Ace, mi pare, e ci si trova abbastanza bene. Dovrebbe costare su quella cifra, ma non ho ancora avuto modo di provarlo di persona!![]()
ora glieli propongo però siamo proprio sul limite del budget![]()
se ci sono i piatti per terra una passata di scopa è consigliabile![]()
eh mi sto informando che voglio sta pur0io su quella fascia di prezzo la
l'xperiau in quella fascia di prezzo è il più potente a livello proprio di forza grezza, credo sia l'unico dual core che si trova attorno ai 150
il lumia è ottimo per andare a cazzeggiare sui socialnetwork e c'ha un'ottica della fotocamera migliore di tutte le altre ed è una scheggia, però il windowsmarket è quello che è e non verrà aggiornato a wp8 anche secontinuerà ad essere supportato con degli aggiornamenti ad hoc
guarda sto video qua
Occasione un pochino sprecata, ogni tanto va abbastanza vicino al "Daicazzo si" però poi se perde in una narratività troppo troppo troppo standardizzata che a volte si ma a volte no, gna fa a regge er tiro che vorrebbe.
Invece BO2 parte bene, nun benissimo ma bene, niente inizio fulminante come i numeri di Dragovich ma regge bene lo stesso![]()
La maglietta mastrolindo di teeury
blablabla tapatalk2
'ngiorno
ragno accompagnami a prendere una caraffa di caffè per favore :sonno:
'rno
Tieni una tazza Gods![]()
Mi ci riempite la flebo per favore?
Che non mi riesco ad alzare, ora![]()