Madonnina Biinbougami, sempre awesome
Spoiler:
![]()
Lunedì scorso m'è arrivato il Nexus 7 ed ero al 179 di Kami Nomi. Adesso sono in pari.
Le due cose sono totally unrelated.![]()
Spoiler:
![]()
ok questa devo condividerla con voi
ieri sera son finito in un locale sotterraneo con musica dal vivo e un dj che faceva musica cattivissima, ma quello che rendeva il tutto wtf erano enormi proiettori che proiettavano ovunque il FOTTUTO THE END OF EVANGELION, con la gente completamente in delirio
per dovere di cronaca ho fatto un video
esperienza wtf-worty, specialmente se sei completamente sbronzo
lolwut
a proposito non dovrebbe uscire il terzo film/OAV sostanzioso di evangelion ??
è uscito al cinema in giappone; per torrenti o altri canalibisognerà comunque aspettare l'uscita in bd/dvd
capisco ... sarebbe il 3.3 .... o sbaglio ??
Praticamente stringa di molto la serie originale in 4 film credo .... mi avevano detto che è pieno di fanservice![]()
accadeva allo zoe secoli fa, direi che sono sul pezzook questa devo condividerla con voi
ieri sera son finito in un locale sotterraneo con musica dal vivo e un dj che faceva musica cattivissima, ma quello che rendeva il tutto wtf erano enormi proiettori che proiettavano ovunque il FOTTUTO THE END OF EVANGELION, con la gente completamente in delirio
per dovere di cronaca ho fatto un video
esperienza wtf-worty, specialmente se sei completamente sbronzo![]()
lo zoe dove sta?
milano
Haruki non è mai esistito
Haruki si è sacrificato per noi !!!
Haruki a shit
Chi cazzo è Haruki?
Harukkio mi sa che viene pagato dalla bigG per fare pubblicità e traffico a G+...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Lo pagassero davvero per ogni post che fa camperebbe di rendita.
ma li avete visti i primi sei minuti del nuovo film di evangelion?
wtf is this
Nope. Non mi spoilero.
Sono i primi sei minuti, mica il film intero![]()
i gentiluomini![]()
MOTYAY
Spoiler: