Ok...e' stragrandioso!!! Fatto appena due capitoli...ma sto cazz di deponia e' fighissimo!!! Era dai tempi di monkey 2 che non mi esaltavo cosi' per una avventura grafica...
Ok...e' stragrandioso!!! Fatto appena due capitoli...ma sto cazz di deponia e' fighissimo!!! Era dai tempi di monkey 2 che non mi esaltavo cosi' per una avventura grafica...
Non l'ho preso da Steam(gli altri 2 sì), ma da:
http://www.gamefly.co.uk/Download-Th...#axzz2D39aoZho
E grazie ad un coupon di un amico, è andato a 7.90 sterle, praticamente 10 euro(non che non fosse già un buon presso a 9 sterle) Inoltre ti viene data la key per steam, e di fatti l'ho già attivato con successo su steam
![]()
Prima però volevo downloadare Max Payne 3....porca eva, 35GB! Mi sa che dovrò lasciare il pc acceso la notte![]()
FF7 finito e rifinito più volte e in tantissime salse
Però mi piacerebbe averlo portatile; al contempo però, Vagrant Story mi attira e non mi attira, vedendo dei video mi pare troppo "grezzo" (impressione al massimo eh, magari è il contrario)... boh quasi quasi vado di Final Fantasy IX che ho giocato solo una volta e via...
Ho appena comprato un alienware laptop, l'M17, tutto a piena potenza! Finalmente!Ora vado a comprare tutti gli ultimi gioconi in versione pc, così li posso giocare al meglio!
...no...non è vero niente...
![]()
Vagrant Story e' uno dei miei giochi preferiti di sempre, ovviamente la grafica non puo' essere quella dei giorni nostri pero' ricordo che spesi molte ore a giocarlo e a rigiocarlo altre volte dopo averlo finito
Preso Playstation All-Stars Battle Royale per Ps Vita
Secondo me laptop per giocare è fail in partenza. A meno che uno non gira molto, ma personalmente quando giro molto gioco poco quindi una console portatile mi basta come "fix" giornaliero.
Anche no...per certi giochi va bene...ma basta un notebook da 600-700 euri con 7690xt o 630-640gt ....prendere un alienware e' buttare soldi alle ortiche.
Presi nel cestone dell'iper:
Saint Row the third (360) 9.98 €
Sonic generation (360) 9.98 €
E da Mediaworld
Wipeout 2048 (psvita) 9.98 €
Basta sapere aspettare, sono giochi di al massimo un anno fa..
Beh FF7 è solo la nostra nostalgia e le ore che abbiamo passato con lui che ce lo fanno ricordare graficamente rifinito, i filmati in CG coi modelli 3d in tempo appiccati reale alla bell'e meglioFF7 finito e rifinito più volte e in tantissime salse
Però mi piacerebbe averlo portatile; al contempo però, Vagrant Story mi attira e non mi attira, vedendo dei video mi pare troppo "grezzo" (impressione al massimo eh, magari è il contrario)... boh quasi quasi vado di Final Fantasy IX che ho giocato solo una volta e via...Scie nei filmati da codec video orrendo... Poi io ci giocai su PC con la 3dfx a 640x48o col bilinear filter, sulla psx era peggio...
Io sceglierei tra quei tre quello che non hai mai giocato... ...nel mio caso tra i tre mi sarebbe sempre piaciuto giocare a Vagrant Story..,
Azz, anch'io voglio sonic generation a 9....
Comunque Skyrim mi ha fatto prendere un colpo, l'ho fatto partire e vedevo tutto pixellato, dava tanto l'effetto di artefatti da scheda video prossima alla rottura, poi ho scoperto che è un Bug dei drivers atiMi son seriamente cagato addosso di dover mandare il notebook in assistenza...mavaff.
Ho la 7690xt che dice Kaiman, l'unico problema sono proprio i drivers, tocca per forza installare robe come leshcat o comunque drivers unofficial...piuttosto, visto che è un repack della 6770m(se non erro), consiglierei proprio la 6770m, almeno è supportata. Per il resto va benissimo, gioco a skyrim e bf3 senza alcun problema.
preordinato un gundam astray gold Master Grade
Comunque il commercio è sotto i tacchi, cavoli prezzi incredibili sui giochi di solo un anno fa
Wipeout 2048 poi è clamoroso..
Prezzi più bassi dei siti inglesi
Basta spulciare per bene Mediaworld e i cestoni dell'Iper.
non è clamoroso per niente, visti i risultati di vendita della psvita....
Sempre 9 €, ma visto che li avevo lì in account mi è venuta voglia di prendere qualcosa.
Ah, ok...
Ieri non ho resistito e mi son preso la Wonderboy collection in offerta a 400mp sul Live...![]()
Ultimate Marvel VS Capcom 3 a 17
e il sequel è pure meglio, sono in fermento per il terzo capitolo ma toccherà aspettare il 2013![]()
Voi non potete capire la mia invidia a leggere i prezzi che trovate voi!
Romagna???
Io qui nella nebbiosa emilia ho comprato nel cestone dell'ipercoop Two Worlds II per 360 a 14,99 e sono anche stato contento dell'affare!
C'erano anche altri bei giochi da recuperare ma avevano prezzi folli persino da cestone! Tipo Mirror's Edge a 19,90 e quasi tutti gli altri a quel prezzo. a 14,90 erano le eccezioni.
L'ho preso solo perchè il Malako ne aveva parlato bene e su Amazon sia uk che it costa almeno 30 Euro. Chissà come mai certi giochi vecchi te li tirano dietro ed altri non calano mai di prezzo... me lo sono sempre chiesto.