Se la Mara è senusalissima, avete degli strani gusti, ma vabbè. Per quanto riguarda i titoli (ri)consiglio questo sito qui: http://www.artofthetitle.com/
Se la Mara è senusalissima, avete degli strani gusti, ma vabbè. Per quanto riguarda i titoli (ri)consiglio questo sito qui: http://www.artofthetitle.com/
Lo so che è il titolo del romanzo ma se il film si chiama così perché cambiarlo ?
Ma perché toccare il titolo originale del film, questo non capisco![]()
Perché il titolo originale del film è preso dal titolo in inglese del film svedese, che a sua volta è preso dal titolo in inglese del libro, che è una traduzione sballata. Di norma anche a me stanno sulle balle i titoli dei film cambiati nelle traduzioni italiane, però in questo caso l'errore è amerregano.
Comunque io vidi il film svedese all'uscita e mi piacque abbastanza, dovrò vedere anche la versione di Fincher (però esteticamente Rapace>>>Mara).
In settimana mi vedrò pure gli altri 3, intanto ho già ordinato il libro ...
La mara del film di Fincher sbrodola sesso ovunque per quanto mi riguarda...appena le vedo mi cresce il venone in fronte e anche in un'altro posto....tanta robetta...Se la Mara è senusalissima, avete degli strani gusti, ma vabbè. Per quanto riguarda i titoli (ri)consiglio questo sito qui: http://www.artofthetitle.com/
Non è una figa ,sicuramente,ma ha quel non so che di borderline.
Cmq gran film ,mi è piaciuto veramente parecchio,piu di quelli originali dei mangia neve....
E poi ha un bel culetto![]()
Se la Mara è senusalissima, avete degli strani gusti, ma vabbè. Per quanto riguarda i titoli (ri)consiglio questo sito qui: http://www.artofthetitle.com/![]()
Ho visto Biancaneve e il cacciatore
Charlize Theron come regina cattiva e la vampira scarsa come la merda invece dovrebbe essere Biancaneve la più bella del reame....."does not make sense!"
Io davvero non capisco come faccia quella attrice a trovar lavoro ...
Guarda lo penso anche io, la Stewart mi pare la peggior attrice in circolazione ...
Non serve pensarlo. È proprio confermato. Era su tutte le riviste che si trovano dal barbiere.
ruby sparks di dayton+faris (little miss sunshine), coppia di videoclippari.
ennesimo esperimento di linguaggio metacinematografico, si attesta sulla mediocrità di stranger than fiction (vero come la finzione), ad anni luce dal capolavoro di kaufman (synecdoche, new york).
L'altro giorno ho visto Dracula del 1931; mi ha lasciato un pò così, non è invecchiato proprio benissimo, in particolare il finaleIn compenso molto bella l'ambientazione gotica/oscura che farà parecchia scuola e le scene in cui si confrontano Dracula e Van Helsing ("The strength of the vampire is that people will not believe in him"
). Menzione d'onore per Bela Lugosi, nato per essere Dracula - probabilmente era davvero un vampiro*
* Non so chi al suo funerale disse "Non pensate che dovremmo mettergli un paletto nel cuore, tanto per essere sicuri"![]()
visto Ghost rider spirito di vendetta
Torna in sella alla sua moto il nostro vecchio Nicolas Cage, oramai sempre più in parabola discendente, rivestendo i panni "roventi" di "Ghost Rider" alias Johnny Blaze nel tentativo di riportare in auge uno dei peggiori supereroi cinematografici mai sfornati.
Cosa ci offre quindi questo seguito ? Lo si può salvare dalla mediocrità ?
La risposta sarebbe un si ed un no, purtroppo sembra che non si sia riuscito nuovamente ad inquadrare nel verso giusto il personaggio ancora in bilico tra una relativa serietà ed una deprecabile venatura demenziale, quando sarebbe stato opportuno intraprendere un'unica direzione, come non si è riuscito a render interessanti gli stessi personaggi di contorno, che sembrano siano stati gettati solo per far numero e senza approfondirli minimamente, senza contare quel Cage, pallida ombra di quel che fu fino a 10 anni fa, oramai ridotto ad esser schiavo di tali produzioni.
Ma ad esser sinceri, c'è del buono in questo film, tecnicamente parlando ci sono stati dei grandi miglioramenti, i tagli di scena alla Crank ( stesso regista e si vede ) sono apprezzabili e le ( poche ) scene in cui entra in scena il "ghost rider" sono abbastanza spettacolari e valgono da sole il prezzo del biglietto, quindi il suo compitino viene svolto a dovere almeno nelle scene più action.
Il film quindi non differisce molto dal primo, forse è un pelino migliore, certo si poteva fare meglio attorno a questo personaggio ma il titolo rimane comunque godibile e divertente, a patto di vederlo solo una volta
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-11-12 alle 16:14:22
Io mi sono visto Ace Attorney di Miike.
Devo dire che ha dei momenti di stanca piuttosto noiosetti e che fatica a decollare. E' veramente troppo giapponese in alcune sue partiMa direi che (l'ennesimo) nuovo corso di Miike, quello dell'adattamento cartoon/videogioco (vedi Yatterman), non ha nulla da invidiare agli altri suoi prodotti, pur puntando a un pubblico diverso. Un po' stantìo il finale
per il resto i momenti WTF?! sono notevoli, anche se al di sotto di molti altri suoi fatti in passato. E' il trentunesimo film di Miike che mi guardo, e ancora non mi è venuto a noiaSpoiler:alla "A few good men", ma fatto meglio![]()
Devo ripete "una sola volta" ? Se non lo vedevo poi come potevo giudicarlo ?![]()