All'epoca di Baggio devastarono la zona in cui abito attualmente, mica cazzi.Sì, buonanotte... messa così, è proprio cercare la luna nel pozzo.
Tu stai cercando uno che
1) costi poco
2) si porti appresso 3 difensori
3) sappia segnare
4) non l'hai scritto ma immagino che debba pure avere uno stipendio inferiore a 6 mln
Non è che ce ne sono pochi... non ne esistono proprio, di giocatori così.
Per quanto riguarda Jovetic, secondo me quelli là sono ragionamenti da tifosi. E ormai obsoleti.
Il Milan s'è venduto Silva e Ibra e non è successo niente, l'Inter ha mollato in rapidissima successione Maicon, Julio Cesar, Eto'o, Balotelli... e idem.
Alla fin fine tutte 'ste rivolte secondo me sono più che altro mitologia: mi pare che più passa il tempo e più i tifosi ci si abituino, all'idea che chiunque può essere ceduto a chiunque.
Al massimo ci sarà qualche sit-in, qualche striscione, qualche coro e finita là.
Facciamoci due risate va
Balotelli
Mazzarri e Foggia![]()
sei più vecchio della Sindone me la devo rivendere![]()
BalotelliPepe
ma soprattutto Mario Gomez
![]()
![]()
scusami ma preferiresti che dicesse: "non abbiamo soldi per una punta forte??"Ma non dico che sia Marotta a non voler spendere... mica sono scemo fino a questo punto, lo so che lui spende i soldi che gli danno.
Però 'sto tentativo continuo di negare l'evidenza e darci a bere 'sta storia che "non ci serve la punta forte" suona sempre più di presa per il culo.
Lo so che fa parte del suo mestiere ma se devo commentare le sue dichiarazioni non posso mica dire "ha ragione", se racconta favole.che poi l'ha anche detto visto che è da mesi che dice che in italia non arriveranno mai giocatori da 30 ml..è ovvio che cerchi di minimizzare, soprattutto perchè i numeri finora gli danno ragione
al momento non esiste un attaccante che fa la differenza che costi meno di 30 ml e sicuramente sotto quella cifra non vedo giocatori più forti di matri e quaglia, forse llorente è più adatto di matri per il gioco di conte e non escluderei che se a gennaio Marotta riesce a piazzarlo da qualche parte, darà l'obolo al bilbao e prenderà il basco..ma questo SOLO se incasserà money dalla cessione di Matri
non lo faccio io eh..se dellavalle ha resistito quest'estate all'offerta della juve costringendolo a rimanere a Firenze è perchè evidentemente sapeva/sperava che a giugno 2013 gli arriverà l'offerta cash senza contropartite..Perchè parti dal presupposto che esista uno sceicco interessato a Jovetic?
L'hai detto pure tu che in quel ruolo sono tutti copertissimi, quindi a che pro preoccuparsi di un loro interessamento..?
Per quanto riguarda i tifosi è chiaro che comunque Della Valle avrebbe un po' di seccature, non lo nego.
Il punto è che secondo me per 25-27 mln le sopporterebbe volentieri.
è un azzardo ma avrà fatto i suoi calcoli..probabilmente il city a giugno si sbarazzerà di balotelli visto che ciuffo ha fatto capire che ormai con lui si è arreso
Ultima modifica di freddye78; 28-11-12 alle 13:24:18
intanto 4000 euro di multa al milan per lo striscione su pessotto e 10000 alla juve per cori razzisti..quindi esporre uno striscione nel quale si sbeffeggia il tentativo di suicidio di una persona è meno grave di un coro razzista..la (in)giustizia sportiva non finisce mai di stupirmi![]()
a me sembra una cosa abbastanza normale.
la discriminazione razziale è punita in misura maggiore rispetto all'insulto al singolo, e non da oggi.
tra l'altro al bologna l'anno scorso per uno striscione simile ne hanno dati 25.000+diffida...ha ragione galliani, il vento è cambiato, è passato all'altra sponda del Naviglio![]()
tosel![]()
jovetic sè gioca con questa continuità non credo possa valere più di 20-25 mln![]()
C'è la notizia del nuovo sponsor....
CONAD
Spoiler:![]()
Ultima modifica di dragonzo; 28-11-12 alle 21:12:58
Ah ecco perchè stavo cercando news e non c'è nulla da nessuna parte. Direi balla![]()
Sicuramente
Io non ne sono così sicuro...
Secondo me per meno di 30mln non si siede neanche ad un tavolo.
Specie se sta trattando con la juventus...
Jovetic è giovane, forte ed è l'unico giocatore che hanno da cui potrebbero tirar via davvero bei soldi
Poi chiaramente dipende molto dalla situazione che si viene a creare: jovetic spinge per andarsene? Magari fa un'annata di cacca? La fiorentina ha esigenza di vendere?
No, perchè se non si verifica nessuna di queste condizioni...
Ah ecco perchè stavo cercando news e non c'è nulla da nessuna parte. Direi balla
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/11/28/Juve-pensa-futuro-partner-Samsung_7870088.html
cori razzisti nella partita col milan?intanto 4000 euro di multa al milan per lo striscione su pessotto e 10000 alla juve per cori razzisti..quindi esporre uno striscione nel quale si sbeffeggia il tentativo di suicidio di una persona è meno grave di un coro razzista..la (in)giustizia sportiva non finisce mai di stupirmi
Altri tempi, appunto.
E' quel che dicevo prima: una volta forse aveva senso tenere in conto queste cose, oggi moooooooolto meno... sempre ammesso che ne abbia ancora.
Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta fortescusami ma preferiresti che dicesse: "non abbiamo soldi per una punta forte??"che poi l'ha anche detto visto che è da mesi che dice che in italia non arriveranno mai giocatori da 30 ml..è ovvio che cerchi di minimizzare, soprattutto perchè i numeri finora gli danno ragione
?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
Beh, oddio, fino a 30 mln ce n'è, di gente meglio di Quagliarella e Matri, ehal momento non esiste un attaccante che fa la differenza che costi meno di 30 ml e sicuramente sotto quella cifra non vedo giocatori più forti di matri e quaglia, forse llorente è più adatto di matri per il gioco di conte e non escluderei che se a gennaio Marotta riesce a piazzarlo da qualche parte, darà l'obolo al bilbao e prenderà il basco..ma questo SOLO se incasserà money dalla cessione di Matri...
Quei due li potrai valutare (al massimo) 12-15 mln l'uno e tra 12-15 e 30 c'è una grossa differenza.
Perchè, quest'estate la Juve ha offerto 25-27 mln per Jovetic? Dove l'hai trovato?non lo faccio io eh..se dellavalle ha resistito quest'estate all'offerta della juve costringendolo a rimanere a Firenze è perchè evidentemente sapeva/sperava che a giugno 2013 gli arriverà l'offerta cash senza contropartite..
è un azzardo ma avrà fatto i suoi calcoli..probabilmente il city a giugno si sbarazzerà di balotelli visto che ciuffo ha fatto capire che ormai con lui si è arreso
Continui a non capire un cazzo... ma perchè continuo a risponderti?
Comunque, da dove vengono, ora, questi "15 gol in due"?
Io ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.Io non ne sono così sicuro...
Secondo me per meno di 30mln non si siede neanche ad un tavolo.
Specie se sta trattando con la juventus...
Jovetic è giovane, forte ed è l'unico giocatore che hanno da cui potrebbero tirar via davvero bei soldi
Poi chiaramente dipende molto dalla situazione che si viene a creare: jovetic spinge per andarsene? Magari fa un'annata di cacca? La fiorentina ha esigenza di vendere?
No, perchè se non si verifica nessuna di queste condizioni...
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.