Visto che esce in AmuRRRica a dicembre?io della serie tv ho visto solo il pilota della prima serie. Tiè, outing selvaggio.
Ma sono un gran fan del fumetto che seguo quasi dagli albori.
Credo che eddard intenda le avventure della telltale. È una serie FANTASTICA, sto completando in questi giorni (iniziato ieri) il capitolo finale, poi scrivo qualcosa, te intanto prendila se vuoi un'esperienza coinvolgente, stagli alla larga se vuoi fare gli headshot agli zombie a tutto spiano.
![]()
figa!
dove? dove?
mi pare di leggere GAMESTOP ma non sono sicuro
corro al gamestop a vedere tutta sta figa di cui parlate, ma se non vedo modelle tipo victoria secrets sarò molto deluso
sapevateLo
corri ragazzo laggiù
emulatore vectrex per ipad/iphon/sticazzi free
prendere!
http://www.skrillexquest.com/
go and save the world![]()
però non capisco
the walking game , no walking dead the game volevo dire
è uscito il season finale
quindi copre cosa? la prima serie del telefilm? una parte del fumetto? ci saranno altre season del gioco? quante?
o finisce qua e bon?
Bishop, il Muhammad Saeed al-Sahhaf di news te lo devi sorbire a vita, non si può mettere in ignore un moderatore...![]()
É una storia parallela nello stesso mondo, con personaggi diversi. 5 episodi in tutto e GG!
Molto carina, non difficile ma prende abbastanza e con il fatto delle scelte che modificano la storia hanno fatto una gran cosa!![]()
Dopo 10 anni di Windows XP e Office 2000 passare a Windows 7 e Office 2010 è da FUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci si capisce un cacchio!
Ho fatto meno fatica ad imparare ad usare OSX10!
Ma come gli sono venuti in mente i menu senza la barra file modifica ecc... stampa diretta, nuovo, salva li puoi mettere come tasti microscopici in alto!
Serve un monitor da 22 pollici!
EDIT: mi sa che sono invecchiato.![]()
ma come non si capisce un cacchio![]()
Vorrei ricomprare la batteria della psp slim, possibilmente originale sony, dove posso spendere poco?![]()
http://blog.humblebundle.com/post/36...le-has-arrived
che bundle spettacolare
Ero venuto giusto per postarlospettacolare
Sent from my TARDIS
openoffice forevah
madonna se ti capisco. io lho sul portatile ed è orribile nn capire dove trovare le coseDopo 10 anni di Windows XP e Office 2000 passare a Windows 7 e Office 2010 è da FUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci si capisce un cacchio!
Ho fatto meno fatica ad imparare ad usare OSX10!
Ma come gli sono venuti in mente i menu senza la barra file modifica ecc... stampa diretta, nuovo, salva li puoi mettere come tasti microscopici in alto!
Serve un monitor da 22 pollici!
EDIT: mi sa che sono invecchiato.![]()
Bellissimo il bundle, peccato che i titoli li ho tutti!!!