aspè... 1 dollaro .. per tutti quei giochi??![]()
aspè... 1 dollaro .. per tutti quei giochi??![]()
preso, per lo sfizio di avere darksiders su steam![]()
in realtà 6 $ se vuoi anche saint's row 3
Belin interessante![]()
fatto.. diciamo che 3su6 ce li ho già
credo li regalero'![]()
io avevo solo darksiders quindi non ci ho pensato 1 secondo
però purtroppo mi sa che i giochi degli humble bundle non si possono regalare visto che di solito il codice è unico (o al max 2/3 per 6 o più giochi) per tutto il pacchetto e quando fa il redeem non lo puoi "spacchettare"
però potrei sbaglairmi
sono 2 codici.
Uno per tutti escluso Saint Raw... e uno per Saint Raw appunto![]()
gli ho dato sti 80 centesimi se poi aggiungono qualcosa faccio il conguaglio![]()
quindi becchi tutto tranne saint's rawe puoi veramente conguagliare dopo per averlo?
si appunto, a volte è un link, a volte due, mai visti più di 3 (riferendomi a quelli che vanno su steam) e di solito sono multi-gioco, però mi pareva non fossero regalabili . . a meno che regali tutto un blocco passando un codice a chi vuoi tut, ma senza la funzione gift di steam, o no?![]()
posto sta roba già postata e old per fare due domande
mi pare di capire che è un fake clamoroso, ditemi che non è un fake . . ..
e poi invece quell'altro cartoon in "tipo plastilina" simil-comico che fu postato (forse da me) qualche mese fa sempre con la marmaglia DC è uscito? come si chiamava?
Non c'è problema, ad oggi i miei "poteri" si stanno manifestando solo su oggetti meccanici ed elettronici. Spero di non avere novità.
Alla peggio inizierò a passare le notti a whatsappare gods e Sava. Tanto sono svegli
Boh, alla fine l'unico che mi interessa ce l'ho già e ci sto pure giocando in questo periodohttp://www.humblebundle.com/
WHAT THE FUCK.
Mi sa che thq sta per lasciarci del tutto, se sono arrivati a ciò
Lo special di robot chicken? Siposto sta roba già postata e old per fare due domande
mi pare di capire che è un fake clamoroso, ditemi che non è un fake . . ..
e poi invece quell'altro cartoon in "tipo plastilina" simil-comico che fu postato (forse da me) qualche mese fa sempre con la marmaglia DC è uscito? come si chiamava?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
'uondívedo posti, faccio cose, incontro gente
No, in realtà non è una giornata a casa, è l'ultimo venerdì prima di natale e di solito mi vedo con lei per scambiarci i regali![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100
che uhmmeggi?![]()
Dal cellulare non avevo visto bene l'immagine e non avevo capito!![]()
'giorno
ieri ci stavo pure pensando a prenderla, poi mi sono detto: tra che mi arriva e quando finisce il mondo, calcolando pure il freddo...ma quanto la potrei usare?
![]()
'ngiorno
FUUUUUUUUUU il THQ bundle, ho tutto tranne red faction e metro.![]()
bhè per un euro va bene pure solo per quei due no?