E gli hai dato anche troppo![]()
E gli hai dato anche troppo![]()
Qualcuno di voi gioca la classe cecchino un po' in stile assalto? Io ho provato a farlo di recente e devo dire che una volta presa la mano è davvero molto divertente ed appagante. Ho fatto un video sul mio canale youtube che mostra un po' quello che intendo per cecchino d'assalto, dategli un'occhiata se vi va.
bel video! io solitamente uso assalto o geniere, quindi sono uno di quelli che non sa stare fermo a camperare![]()
a mio parere per questo tipo di gioco l'arma migliore rimane l'M417 che ha una potenza simile al MK11 ma ha il caricatore da 20 colpi (e quando era stata appena introdotta era sgravatissima perchè aveva molto meno rinculo)
solitamente comunque non uso il silenziatore, ma giusto la elcan c79 (l'ottica da 3.4x) che per gli scontri su media distanza è perfetta
in particolare nelle mappe come alborz mountain e death valley questa tipologia rende tantissimo![]()
Novità niente, vero? :(
Mah io l'ho provato qualche volta pero' coi cecchini sono na schiappa (vedesi head shot). Tra l'altro devo ancora sbloccarlo per i russi...Qualcuno di voi gioca la classe cecchino un po' in stile assalto? Io ho provato a farlo di recente e devo dire che una volta presa la mano è davvero molto divertente ed appagante. Ho fatto un video sul mio canale youtube che mostra un po' quello che intendo per cecchino d'assalto, dategli un'occhiata se vi va.
Ultima modifica di Andrea____92; 04-12-12 alle 15:51:33
A me ha scaricato tipo 17 kilo per CQ e AK...
Ma non AM
scaricati stamattina 3.8gb, e ora altri 3.8gb di aftermatch...per aftercoso ok, ma 3.8gb di patch? diavolo 3.8gb di bilanciamenti???
A me continua a non scaricare AM... Non lo trovvo sotto nessuna forma, mah
sulla homepage del battlelog c'è scritto testualmente 'non più tardi della fine di oggi 04/12' per cui non mi stupirei un rilascio alle 22.00/23.00
giusto giusto per non farci giocare dopo la champions![]()
Stanno distribuendo gradualmente mi sa![]()
Quelli della versione russa già ce l'hanno in download![]()
Non ci credo...![]()
io sono al 96% del download di aftercoso
non so se può aiutare ma mi è partito quando sono andato da origin su bf3, click destro, mostra dettagli gioco e da li ha iniziato a scaricare
bon provo a vedere se va
aposto funzia![]()
Fuck yeah!
Ho dovuto disconnettermi, chiudere origin, riloggare e infine "mostra dettagli gioco"![]()
Mavvaffanculo... S'è bloccato il download![]()
io l'ho addirittura scaricato ieri, ma leggo in giro che al momento ancora non funzia, quindi lo proverò domani, spero soprattutto che le mappe siano ben ottimizzate visto che non ho voglia di laggare come un bastardo
Ieri hai scaricato la patch probabilmente...
Cmq ha ripreso a scaricare: 6 ore rimanenti... GG :uhlol:
Adesso Origin mi fa scaricare Aftermath..
Altri 3.9GB![]()
10%
Diventa Afternight altro che![]()