Quoto duro.La gente riscopre e si allarma per lo spread a 360, quando ad un certo punto con monti per settimane era sopra i 400, questa estate.Guarda che lo spread è stato alle stelle per mesi e mesi di fila anche col MontyMan senza che nessuno(o quasi) scassasse la uallera
A dirla tutta è stato sempre discretamente a bomba, escluse le due precise occasioni in cui la BCE ha pompato liquidi...
E comunque: Gli SPREADfags
![]()
Mario Draghi, vieni a iniettare un po' di liquidità nelle mie tasche.
Un aside.. Rumpoy, Barroso e. Schulz in pompino mediatico CNN per il Nobel prize. Voglio vomitare ma il rioja a gratis non si spreca
se qualcuno è in cerca di lavoro...
http://www.subito.it/offerte-lavoro/...i-53951575.htm
L'annuncio che cercavi non è più disponibile.
Sarà andato a ruba![]()
Carino carino ho preso Uncino
BANGARAAAAMM!!!
No 'spe, che ca**o era che urlavano?
Una roba tipo "Bangladesh", ma non proprio Bangladesh...![]()
bangerang, credo
lo incollo:
Cerco un ragazzo capace di fare riprese video e montaggio. Stanotte affitta il DVD "The Social Network" e osserva come nasce un'azienda vincente. Poi domani mi rispondi e la sola cosa che devi chiedermi è quando si inizia e non uno stipendio.
Nessuno stipendio iniziale, solo tanta motivazione. Come i ragazzi che hanno creato Facebook, nessun soldo all'inizio ma dopo...
Sembra la trama di un horror b-movielo incollo:
Cerco un ragazzo capace di fare riprese video e montaggio. Stanotte affitta il DVD "The Social Network" e osserva come nasce un'azienda vincente. Poi domani mi rispondi e la sola cosa che devi chiedermi è quando si inizia e non uno stipendio.
Nessuno stipendio iniziale, solo tanta motivazione. Come i ragazzi che hanno creato Facebook, nessun soldo all'inizio ma dopo...![]()
Mwahahahha
E vai di montaggio !
Siamo in ballo![]()
'Stocane mi son fatto un giro di Amazon(com/Uk) e ho scoperto di avere in casa un bel tesoretto...non riuscissi a piazzarli è pur sempre tanta cartazza per tenere viva la fiamma nel camino![]()
Sarebbe da rispondere per la sola gioia di massaggiargli il coppino a suon di martinettolo incollo:
Nessuno stipendio iniziale, solo tanta motivazione. Come i ragazzi che hanno creato Facebook, nessun soldo all'inizio ma dopo...![]()
usasse movie maker![]()
ok, secondo voi cosa e' questa credibilita' internazionale di cui si parla tanto?
Esiste?
Non esiste?
Ditemelo voi, poi vi rispondo.
Ma parlarne nel topic apposito ti pare brutto, anzichè in Titanic?![]()
Ti rispondo al volo qua, poi continuiamo nel topic di Monti.
La vera credibilità internazionale la paragonerei alla "forza del sistema paese".
La credibilità viene dal sistema paese nel suo complesso, dalla sua capacità di funzionare e dalla capacità della classe dirigente di fare gli interessi del paese in questione sia in patria che all'estero.
In questo l'Italia arranca da parecchi anni e quasi tutti i suoi indicatori sono in peggioramento. Con Monti sono ulteriormente peggiorati.
Non basta un mediocre leader per sfasciare la "credibilità", se no tutti avrebbero dovuto smettere di commerciare con gli Usa dal 2000 al 2008, perchè Bush non sapeva esprimersi....
Allo stesso tempo non basta un leader che sappia parlare bene l'inglese e in modo sobrio, per ridare "forza estera" al paese.
Le copertine dei giornali, le pacche sulle spalle degli altri leader e la stima degli eurocrati lasciano il tempo che trovano.
La tanto decantata credibilità deriva dal fatto che c'era qualcuno che si impegnava mettendoci la faccia a fare quello che aveva stabilito la BCE.
In questo Monti è stato uber...
Però si è dimenticato di fare qualcosa anche per l'Italia, non solo per la BCE...