Buona teoria
In effetti era abbastanza alto, 1.600.
Può pure essere.
Ora devo solo convincerla che è meglio risolvere la situazione con Amazon piuttosto che annullare l'ordine e provare con negozi poco conosciuti![]()
hai considerato l'ipotesi che il sig. Amazon abbia identificato l'olengatta come la sig.ra Kobo e abbia deciso di colpirla per colpire te ?![]()
Comunque, anche se di più piccola entità, mi son sempre trovato alla grande con l'assistenza di amazon, vediamo che vi dicono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Macheccazz
Qualcuno ha mai avuto problemi con Amazon?
L'Olengatta ci ha appena comprato una reflex, solo che le è arrivata una mail che l'ordine non può essere spedito + sospensione temporanea dell'account + richiesta di mandare fax con estratto conto (!!) + invasione di cavallette
Mai sentito di storie simili?
WAAAT?
Mai successo niente del genere.
So che è stra-old ma magari fuori da Genova non è arrivata e a me fa morire sempre dal ridere:
Tano ma ti sei mica informato su che ce sta di particolare sabato giù alla notte bianca del centro storico?oltre a sta i negozi e le librerie e le chiese aperte qualche concerto, qualcosa di un poco più attivo che si gela o devo scende già mbriaco sennò mi faccio un blocco di ghiaccio?
![]()
io neanche sapevo ci fosse la notte bianca
sono in clausura pre-esame
piuttosto sto cercando di capire quali sono le sale a napoli e dintorni che proiettano lo hobbit a 48fps:alastortiziano:
mmmmh non lo fanno tutti i proiettori digitali 3d?
p.s. tano l'avatar![]()
a quanto pare no, da queste parti solo l'uci cinema di casoria e il the space ad agnano a quanto ho capito![]()
A me sono piaciute di piú le avventure acquatiche![]()
sticazzi, io volevo procurarmi il mio bel mal di mare natalizio!
Ma chi lo fa lo dice chiaramente lì da te o bisogna andarsi a spulciare le specifiche dei cinema?(ne parlavo ieri a quel salame del proiezionista della mia sala di riferimento ma manco sapeva fosse girato a 48fps
)
ho cercato su google "lo hobbit 48fps napoli"
http://www.hobbitfilm.it/approfondim...ato-in-hfr-3d/
Fatto ricerchina su internet.
In Italia solo i film in 3D saranno in hfr, il circuito uci lo trasmetteranno nelle sale isense e si parla di biglietti a 13 euri...
Se prendo due biglietti spero di avere il br in omaggio![]()
Camus io non vorrei dirtelo ma se ti presenti in una sala 3D in questo periodo è meglio se ti porti dietro un esorcista tecnologico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma sentite davvero il bisogno di vedè sto hobbit? io proprio interesse zeromi sembra na roba talmente fuori tempo massimo...
Ma io sì, fa tanto natale
E poi mio cuggino m'ha detto che c'è anche <Tom Bombadil>! ()
E con quello che costano quei biglietti se salta la proiezione la folla vorrà linciarmi a colpi di pop corn![]()
La vocina di Gollum a fine trailer già mi ha fatto cadere a 0 l'interesse, se poi penso che sono 2 film...fotte tipo -4
Però c'è Watson![]()