+ Rispondi alla Discussione
Pag 7262 di 11112 PrimaPrima ... 67627112725272607261726272637264727274127762 ... UltimaUltima
Risultati da 181,526 a 181,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che non ha le stesse caratteristiche, ha lo stesso ruolo, è più abile nello stretto, ma non ha l'occhio e il piede di Pirlo nel lungo
    ha solo 20 anni, diamogli tempo

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    vedo più una situazione da dopo Zidane - un cambiamento dell'impianto di gioco con l'innesto, all'epoca, di Nedved
    probabile

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Pogba è decisamente meglio come mezzala
    comunque non dimentichiamoci di Marrone... è ancora presto per dire se potrà raccogliere l'eredità di Pirlo (ovviamente con caratteristiche diverse), ma a gennaio dovrebbe andare via in prestito e son convinto che a fine stagione avremo le idee più chiare a riguardo
    no conte ha detto esplicitamente che marrone a gennaio non si muove..ergo lo considera un centrale di riserva, poi a maggior ragione che a gennaio se ne andrà Lucio
    Ultima modifica di freddye78; 12-12-12 alle 12:45:55

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

vedo più una situazione da dopo Zidane - un cambiamento dell'impianto di gioco con l'innesto, all'epoca, di Nedved
    Lo spero vivamente.
    Non vorrei proprio che si perdessero anni a cercare l'erede di Pirlo, senza trovarlo, ovviamente.

La Borga

domanda per chi frequenta lo stadio..venendo da milano che uscita devo prendere?dovendo andare in tribuna est dove è meglio parcheggiare?si può parcheggiare nel centro commerciale che dovrebbe essere aperto?

L.H.O.O.Q.
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Angels è leggermente esagerato
    Se ci fosse la possibilità di prendere Suarez, io sarei anche d'accordo con lui, ma visto che Suarez rimarrà un sogno, come tutti gli attaccati che costano più di 20 milioni e vogliono più di 4,5 milioni di stipendio, Osvaldo sarebbe ottimo, altrochè.
    Un sogno ? La juve 20 milioni ce li avrebbe gia adesso, in estate ne avrà un 50ina, dove vivi ?

Però adesso parlano di spendere al massimo 7 milioni.
    Sempre se li spendono.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Un sogno ? La juve 20 milioni ce li avrebbe gia adesso, in estate ne avrà un 50ina, dove vivi ?
    Vive nel mondo in cui la Juventus di Marotta non ha mai speso più di 15mln per il cartellino di un singolo giocatore.
    E credo sia il mondo in cui viviamo tutti noi.

Se poi te hai vissuto in un mondo parallelo in cui la juventus spendeva 45mln per prendere gli Aguero... beh, buon per te

Ed intanto...

Calcio»Calciomercato
    Mercoledì 12 Dicembre, 2012

2 commenti
    Llorente: «Juve? Non ho firmato. Sogno la Premier»

L'attaccante dell'Atletico Bilbao: «Non è assolutamente vero che ho già un accordo con i bianconeri»

© LaPresse
    TORINO - "Good bye" Spagna. Llorente saluta la Liga e forse anche la Juventus. L'attaccante dell'Atletico di Bilbao ha parlato alla "Revista de La Liga" dicendo che "non c'è nessun accordo con la Juve" e che "sogna di giocare in Premier League". Dunque Llorente non giocherà il prossimo anno in Italia: "Sto aspettando di poter firmare per un nuovo club ma del mio futuro si stanno occupando direttamente mio fratello ed il mio manager. Questo mi permette di pensare solo all'Atletico". "Mi piace molto la Premier, l'ho detto in più di un'occasione: il campionato inglese mi attrae particolarmente. La Juve? E' totalmente falso quello che si sente: non ho firmato con i bianconeri".
    Pazzini incoming

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Va in Inghilterra dunque, tanto rumore per nulla.

«Juve, pronto l'assalto a Theo Walcott»

Lo scrivono in Inghilterra: i bianconeri hanno pronta un'offerta per il giocatore in scandenza di contratto con l'Arsenal
    © Action Images/Carl Recine
    TORINO - "La Juve prepara l'assalto per Theo Walcott". Il web britannico assicura che il club bianconero avrebbe pronta un'offerta di 90.000 sterline a settimana per il talento dell'Arsenal. Una cifra esagerata per i parametri del calcio italiano, nonostante il valore tecnico del giocatore che non ha ancora rinnovato il contratto con i Gunners. Wenger rischia infatti di perdere a parametro zero il giocatore e non ha nessuna intenzione di voler ripetere un'altra telenovela come quella di Van Persie, finito poi allo United.
    Vabbeh, questo qui ogni tanto torna su come i peperoni

L.H.O.O.Q.
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vive nel mondo in cui la Juventus di Marotta non ha mai speso più di 15mln per il cartellino di un singolo giocatore.
    E credo sia il mondo in cui viviamo tutti noi.

Se poi te hai vissuto in un mondo parallelo in cui la juventus spendeva 45mln per prendere gli Aguero... beh, buon per te
    Negli ultimi 2 anni c'è stato un passivo di 110 milioni sul mercato, non avete seguito molto.

Negli ultimi 2 anni c'è stato un passivo di 110 milioni sul mercato, non avete seguito molto.
    Han non parlava di spesa nel complesso.
    Ma di prendere "il campione"... quello che, da solo, ti costa un bel po' sia in termini di cartellino sia in termini di ingaggio.
    E fino ad ora proprietà e dirigenza hanno ampiamente dimostrato (e marotta lo ha detto anche abbastanza esplicitamente) che non ci sia la volontà/possibilità di investire una cifra così importante in un singolo giocatore.

Quindi, 45mln tra Isla, Asamoah e Vucinic si.
    45mln per Aguero no.

Poi, qui dentro bene o male tutti ci auguriamo che con la squadra che gira, che è completa sia nelle prime che nelle seconde linee, che ha lo stadio nuovo a dar soldi e la partecipazione continua alla CL che da soldi e visibilità, si dimostri di avere la volontà di fare quello sforzo in più per prendere il campione in grado di farti fare il salto (anche in europa).
    Ma per il momento non è successo.

Possiamo pure spendere 50mln per la campagna acquisti della prossima estate.
    Ma è tutto da vedere se quei soldi saranno investiti magari in due singoli acquisti di livello internazionale, oppure se ancora una volta si preferirà spezzettarli in tante operazioni diverse...
    Ultima modifica di Bobo; 12-12-12 alle 16:04:22

L.H.O.O.Q.
    ospite

Non hai letto bene, si parlava di 20 milioni e 4,5 di ingaggio, cifre accettabilissime.

Non hai letto bene, si parlava di 20 milioni e 4,5 di ingaggio, cifre accettabilissime.
    Sono d'accordo.
    Peccato che, ad ora, non le abbiamo mai spese

L'acquisto più caro della gestione marotta è Vucinic: 15mln di cartellino, 3mln circa di ingaggio.

Io mi auguro che, ora che la base è decisamente solida, il prossimo anno si spenda cifre importanti per sistemare l'unico vero punto debole rimasto nella rosa.
    Ma fino a che non vedo, non credo..

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Le dichiarazioni di Llorente sono abbastanza normali. Se a dicembre dichiarasse di aver già firmato con qualche club avrebbe dei bei problemi

La Borga L'avatar di Reri

comunque il signor conte ha detto chiaramente che l'obiettivo per il prossimo anno è di riuscire, bissando quest'anno il successo in campionato e cercando di andare avanti il più possibile in CL, a racimolare quello che serve per arrivare a competere con i vari PSG, City & Co per l'acquisto di giocatori da 40 milioni.
    Come ho già detto, finchè lo dice marotta "m'arimbalza", ma quando queste parole le pronuncia conte inizio dargli ben altro credito.....

Han non parlava di spesa nel complesso.
    Ma di prendere "il campione"... quello che, da solo, ti costa un bel po' sia in termini di cartellino sia in termini di ingaggio.
    E fino ad ora proprietà e dirigenza hanno ampiamente dimostrato (e marotta lo ha detto anche abbastanza esplicitamente) che non ci sia la volontà/possibilità di investire una cifra così importante in un singolo giocatore.

Quindi, 45mln tra Isla, Asamoah e Vucinic si.
    45mln per Aguero no.

Poi, qui dentro bene o male tutti ci auguriamo che con la squadra che gira, che è completa sia nelle prime che nelle seconde linee, che ha lo stadio nuovo a dar soldi e la partecipazione continua alla CL che da soldi e visibilità, si dimostri di avere la volontà di fare quello sforzo in più per prendere il campione in grado di farti fare il salto (anche in europa).
    Ma per il momento non è successo.

Possiamo pure spendere 50mln per la campagna acquisti della prossima estate.
    Ma è tutto da vedere se quei soldi saranno investiti magari in due singoli acquisti di livello internazionale, oppure se ancora una volta si preferirà spezzettarli in tante operazioni diverse...
    Da quello che ha detto Conte dovrebbe essere una cosa graduale - prima o poi si augura di arrivare a prendere il campione da 50mln a stagione. Difficilmente nella prossima campgna estiva, ma magari già da lì si vedrà un po' di miglioramento.

Molto dipenderà secondo me dal settore giovanile e dai prestiti, nei prossimi anni...chiaro che se Bouy, Boakye e Masi (per dirne tre eh) dovessero esplodere ci sarebbero molti più soldi per il toppleie et similia.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Sono d'accordo.
    Peccato che, ad ora, non le abbiamo mai spese

L'acquisto più caro della gestione marotta è Vucinic: 15mln di cartellino, 3mln circa di ingaggio.

Io mi auguro che, ora che la base è decisamente solida, il prossimo anno si spenda cifre importanti per sistemare l'unico vero punto debole rimasto nella rosa.
    Ma fino a che non vedo, non credo..
    isla e asamoah costeranno 18 e rotti l'uno, anche se effettivamente non li tiriamo fuori subito

Da quello che ha detto Conte dovrebbe essere una cosa graduale - prima o poi si augura di arrivare a prendere il campione da 50mln a stagione. Difficilmente nella prossima campgna estiva, ma magari già da lì si vedrà un po' di miglioramento.

Molto dipenderà secondo me dal settore giovanile e dai prestiti, nei prossimi anni...chiaro che se Bouy, Boakye e Masi (per dirne tre eh) dovessero esplodere ci sarebbero molti più soldi per il toppleie et similia.
    Tutto giusto, se dovessimo davvero continuare a stare in CL, magari ben figurando, penso che dopo 3-4 anni il grande giocatore si potrebbe comprare, ma occhio a spaccare lo spogliatoio.
    Se danno 8 milioni l'anno ad un solo giocatore, si potrebbero spezzare gli equilibri interni.
    Gente come Marchisio o Vidal, chiderebbe sicuramente più soldi.
    Comunque il fatto che la Juve dia parecchia importanza al settore giovanile, è una cosa buona (anche se quello dell'Inter è, al momento, il migliore). Spero che fra 4-5 anni il settore giovanile dia regolarmente giovani per la prima squadra.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Stasera alle 21:00 giusto?

Non so se quello dell'Inter è migliore - negli ultimi anni quello della Juve ha fatto incetta di titoli, e se è vero che lo scomparso (ed eccellente) settore giovanile del Toro si è trasferito sotto l'altro lato della Mole allora non ci sono rivali imho.

Inoltre c'è anche da considerare la rete di osservatori e la mole di investimenti: vedi il Liceo Juventus, struttura unica in Italia, e la trasformazione di Vinovo in un centro di calcio giovanile al 100%. Su Wikipedia leggevo anche di soccer school in vari paesi europei.

L.H.O.O.Q.
    ospite

Dopo 3-4 anni

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    isla e asamoah costeranno 18 e rotti l'uno, anche se effettivamente non li tiriamo fuori subito
    Isla a 18 milioni se non cambia registro è un discreto fail

EDIT: che andrebbe però a compensare i 18 milioni per Asa, se renderà sempre come in questi primi 4 mesi vale decisamente di più.

L.H.O.O.Q.
    ospite

Isla è un giovinetto eh..

Gia un infortunio

Il Nonno

Vidal porca troia!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7262 di 11112 PrimaPrima ... 67627112725272607261726272637264727274127762 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato