Terzo infortunio, e purtroppo non è giovinco![]()
Terzo infortunio, e purtroppo non è giovinco![]()
che merda con sto freddo si stan rompendo tutti
La tragedia grossa è vidal, parlano di ginocchio.
Beh era ginocchio già quando è uscito durante l'ultima partita.. è stato un po' stupido rischiarlo, però potrebbe essere solo uscito in via precauzionale avendo sentito male di nuovo, speriamo![]()
E mi dispiace per Bendnter cazzo, stava facendo piuttosto bene ed era un'ottima chance per lui![]()
Sto bestemmiando in aramaico.![]()
Giovinco![]()
L'ha schierato perche si è rotto Giaccherini nel riscaldamento.Beh era ginocchio già quando è uscito durante l'ultima partita.. è stato un po' stupido rischiarlo, però potrebbe essere solo uscito in via precauzionale avendo sentito male di nuovo, speriamo![]()
E mi dispiace per Bendnter cazzo, stava facendo piuttosto bene ed era un'ottima chance per lui
Beh prestazione onesta e risultato portato a casa, c'e' sempre bisogno di un attaccante con i cojones ma va bene cosi', avanti con la prossima.
DeCeglie sembra ingobbito....![]()
De Ceglie ogni volta che lo vedo lo trovo impippito rispetto alla volta precedente![]()
Tra l'altro oggi non ha nemmeno fatto male, De Ceglie![]()
a me sembra che Giovinco stia migliorando sempre più
per Vidal pare nulla di grave, sperem.
bene anche padoin oggi![]()
Pogba lì dietro rende meno, anche se si è fatto sentire parecchio in fase di interdizioneIsla meglio rispetto alle ultime uscite, io ho sempre la speranza che torni quello di Udine
![]()
Vittoria senza soffrire troppo, speriamo l'infortunio di Vidal non sia nulla di grave.
Isla è una pippa, fa una bella coppia di esterni con de ceglie![]()
Quoto tutti e aggiungo che ho trovato troppo lezioso Asamoha
Asamoah probabilmente ha un po' di calo di forma, del resto ha giocato praticamente sempre...
Asamoah più di una volta ha rallentato inutilmente il gioco a mio avviso, in un paio di occasioni gli ho lanciato qualche infamia![]()
anche mio padre, sei in buona compagnia
Ho trvato questa perla a commento di un articolo del Corriere, siamo fottuti
Conte assolutamente sopravvalutato
12.12 | 03:33 * Poet *
Quest’anno la juve ha la champions e comincia a dilapidare punti, qualche infortuniello pesante (vidal)..era “facile” contro il milan degli infortunati e in champions. Se non tira fuori il grano a gennaio e in generale per top players, la juve rischia persino di perdere lo scudetto con inter o napoli..Conte sopravvalutato è altro aspetto della mancanza di soldi..avessimo detto Guardiola, o Capello o Mourinho, Ancelotti pluridecorato. Conte.![]()