dipende anche dalla zona dove vivi. mio fratello ha pagato 5 euro in totale di IMU (paesetto ma assolutamente non sperduto)... O_O
un suo amico, casa più piccola, 450 euro (in città-periferia).
questa storia dell'IMU è un vero schifo, non c'è assolutamente equità. e vivere in città significa dissanguamento.
ci sono troppi fattori per un confronto secco![]()
credo in origine dovessero essere 1800, ma col fatto che non sono riuscito a pagare la prima rata mi s'è accollata una mora pazzesca.
ah pure![]()
In città l'IMU è enormemente più salata.
Beh ma in città ci sono i bagni in casa e l'acqua calda.
E' giusto così
Non dimenticarti i lupi che non ti sbranano le galline![]()
No es muy complicado aprender a espanol.
Sto studiando spagnolo e portoghese,entrambe sono lingue bellissime e abbastanza intuitive per un italiano
io vorrei imparare il brianzolo![]()
http://www.lastampa.it/2012/12/11/cr...sI/pagina.html
uno di questi tizi lo conosco a dir poco bene![]()
il problema è che in America chiudono la cella e buttano la chiave,qua in ItaGlia ti danno un buffetto e ti dicono di non farlo piu mio bel bricconcello
Cesarino scappa finché sei in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io grazie alla moglie d'oltre cortina sto imparando il russo a costo zero.![]()
fai benissimo secondo me russo e cinese spaccheranno a breve
So dire solo , Privet, Kak dela ? Paka, oroscio, e altre cose che magari non direi cosi a mogli e/o fidanzate di amici![]()
ma una gang bang con la gruber con lo stivale da cavallerizza e la salsi no?
E dipende da dove si trovano.
![]()
Uhm, alla fine nella casa dove sono ora (Roma, zona Montagnola), che è stata conteggiata 6 mesi come seconda casa e 6 mesi come prima, ho pagato la bellezza di 770 euro totali![]()
shanghai, 1990-2010, tanto per
![]()
Una volta erano tutti prati![]()
Mazza che cambiamento... poveri prati![]()
Vabeh, in 20 anni non è così sconvolgente. Dubai sarebbe ancora più eclatante, secondo me.
E vedrai quanti prati, di nuovo, dopo l'hard landing della produzione industriale cinese![]()