Vero fino al 2007. Adesso molto meno, ma guardando fuori dalla finestra stamattina molti grattacieli rimasti incompleti fino a 6 mesi fa hanno riaperto i cantieri. Mi sto quasi convincendo che qui la vita non sarebbe poi cosi' male. 0% income tax, prezzi anche accettabili (tipo Milano), abbastanza laissez-faire con alcohol e vari, e salari alti.
Aggiungo assistenza medica (privata ma a buon mercato) allo stato dell'arte e servizi che funzionano alla grande.
La rogna maggiore e' il clima (che e' perfetto adesso ma insostenibile per la mia costituzione da ValtHellinese per 8 mesi l'anno).
DXB sono 80% stranieri, quindi non c'e' poi questo grosso culture-shock
Io scommetterei sul traduttore universale à la Star Trek da qui a non molti anni; e fanculissimo a quella manica di stronzi grattapalle che ti traducono due paginette demmerda e pare che abbiano scavallato le ande coi ceppi ai piedi mangiando soltanto trancini del Mulino Bianco senza nemmeno una goccia d'acqua che agevoli la deglutizione.
E poi ci trovi pure gli errori![]()
ormai passati gli 'enta', scopro solo ora che Santa Lucia è una festa tipo il Natale in alcune parti d'Italia.
Non si smette mai di imparare![]()
[QUOTE=NoNickName;12517887]E'il tipo di lavoro. (Strategic Project Management/Direction)
La mia carriera fin'ora e' stata in
Oil & Gas
Automotive
Financial Sectors
Chemical Manufacturing
Chemical Infrastructure (adesso)
[QUOTE=stuckmojo;12518040]stavo giusto guardano il tuo profilo su linkedin
complimenti![]()
ti trovi serpenti tigre nel letto come ridere paese del cazzo se non ci fossero serpenti e coccodrilli sarei già li e fanculo al mondo
http://www.australianfauna.com/australiansnakes.php
Ultima modifica di Firestorm; 13-12-12 alle 11:06:51
Io scommetterei sul traduttore universale à la Star Trek da qui a non molti anni; e fanculissimo a quella manica di stronzi grattapalle che ti traducono due paginette demmerda e pare che abbiano scavallato le ande coi ceppi ai piedi mangiando soltanto trancini del Mulino Bianco senza nemmeno una goccia d'acqua che agevoli la deglutizione.
E poi ci trovi pure gli errori
Aboriginal children will throw good sized rocks at a king brown until its back is broken. These snakes are too big and too dangerous to approach with a shovel or the like. A shot gun might be used to kill them if they are in a house or about a garden.
A shotgun.![]()
Se trovassi uno di quei cosi in casa, urlerei come una donna incinta correndo per km, venderei la casa, lascerei il continente e mi farei lanciare in orbita per una missione suicida nello spazio.
Mi sembra una reazione comprensibile![]()
Faccia da consigliere regionale
![]()
Come sei brillante, Angels.
Sì..... brillante......
Ma esiste un sinonimo italiano di "yes-man"?
![]()