Spoiler:
Busoshoku Haki
This type of Haki also has the ability to bypass the powers of a Devil Fruit user, touching the "substantial body" beneath whatever protection the fruit provides, such as the case of body-altering Devil Fruits such as Logia users.
ma ci riusciva anche prima, comunque
Spoiler:stavo pensando che magari kinemon si è salvato usando il suo potere, creandosi addosso vari strati di vestiario![]()
Spoiler:intendevo negli scontri precedenti vs caesar clown
o anche contro caribou
Si ok, ma
Spoiler:
Prima lo soffocava etc... L'ho visto un po' fuffo sto combattimento anche se penso che il bello venga ora
Spoiler:beh ora siamo tornati un po' come agli inizi, quando la potenza dei nemici non era nemmeno paragonabile a quella dei membri della ciurma. imho adesso finiscono tutti a dressrosa e parte un bel macello![]()
Spoiler:
mi pare che lo stesso caersar abbia dichiarato che il potere di controllare i gas ha un range limitato; lui lo picchia da una certa distanza, anche lo avesse soffocato il pugno non si sarebbe fermato
Chapter 693
Spoiler:Mah, il frutto Arma Arma Oda se lo poteva pure risparmiare per qualche filler pulciosoa meno che Franky non si innamori follemente di questa tizia
![]()
Pure a me ha fatto cagarissimo quel frutto :uhlol:
ch 694
Spoiler:urca una morte così non la vedevo da un bel po
:cattiva:
694
Spoiler:Arriva Doflamingo![]()
non ho ben capito COME sta arrivando![]()
Spoiler:
sospetto telecinesi.
L'unica volta che ricordo aver visto il suo potere in azione ricordo che controllava le persone, ora vola.
La telecinesi mi sembra l'unica cosa sensata.
Comunque non credevo in un suo intervento così presto
Anche nella battaglia di Marineford s'è visto
Spoiler:che spicca un salto per evitare Odr Jr.
L'ipotesi generale è telecinesi / fili invisibili visto che riesce a controllare le persone, staccare di netto la gamba di odr e decapitare Crocodile.
Poi con Oda non si può mai sapere
One Piece Film Z: poco poco fanservice
Spoiler:
e questa è solo una scena verso l'inizio
Come è giusto che sia![]()
il fanservice in OP è sempre poco![]()
Ma pure Nami ha mangiato il frutto gom gom?![]()
ma quando esce in DVD 'sto film?
695
Spoiler:
Usopp
Avete presente la cover page di qualche capitolo fa, sul nuovo film Z, con le decine di Marines in versione giovane?
Ho appena visto la puntata dell'anime n°575... certo che ora Nami e Robin sono due maggiorate pazzesche, e non si lesina in inquadrature da fanservice![]()
696
Spoiler:E' VIVO!!!!!! E probabilmente non solo lui!!!! Diamine pero', un po' di tragedia ci voleva...
697![]()