MaSi ma Gabriele non mi pare abbia pubblicato niente mentre nel mio palmares si può annoverare la fantastica guida di TF2
Ripropongo il link per chi se la fosse persa
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=113260946
mi raccomando, votate![]()
devo passare da vodafone a wind, ditemi tutto quello che c'è da sapere![]()
Formatta
sì ma ormai solo i fessi rimangono col proprio operatore, le offerte per i vecchi clienti fanno cagare a spruzzo...
Le aziende non puntano più a fidelizzare i clienti ma a rubarne ad altre.
Non ho bisogno di questi mezzucci infimi per sentirmi appagato.
I veri STEAMER non perdono tempo a copulare con altri individui, bensì utilizzano tutte le loro risorse nel contare il numero di giochi posseduti su STEAM™, giochi che ovviamente non giocheranno mai![]()
Ultima modifica di sync; 16-12-12 alle 18:24:19
I veri steamer creano un foglio excel dove tenere il conto dei propri giochi su Steam, ma non solo:
osserva in continuazione la lista della libreria su Steam, contando in continuazione e compiacendosi.
Il passaggio in campo mobile dovrebbe essere veloce ed indolore.
Se invece vuoi cambiare il telefono fisso...
I veri Steamer sono dei forever alone insomma![]()
Abbiamo GABE!
Guarda, mi hai tolto le parole di bocca. È proprio così, se uno ha GABE non ha bisogno di nient'altro. Ripongo tutta la mia fede in GABE e non lo tradirò mai. Chi se ne fotte delle mega zoccole che ti tradiranno e ti maltratteranno quando puoi avere GABE? Lui al massimo ti fa un Big Picture ma sarà sempre lì a darti conforto.
Allora sono un vero Steamer, sopratutto per la seconda cosa
Questo mi pare lapalissiano. Non siamo appagati da altro che da GABE! Non abbiamo bisogno di uscire di casa e cercare altro. Con STEAM abbiamo tutto quello che ci serve.
Esatto, VIVA GABE.
Ultima modifica di Crisostomo; 16-12-12 alle 19:17:15
Noi lo amiamo in un modo che i non STEAMER non possono capire!
Ok che si ride e si scherza qui, ma gli insulti omofobici non mi sembrano qualcosa su cui ridere o scherzare.
Ti lascio il tempo di editare prima di dover chiamare un moderatore.
Cioè ma voi quando dovete muovervi non vi viene in mente di premere il tasto corrispondente all'azione che dovete fare?
Tipo l'altro giorno sono andato all'università per fare un esame e mentre correvo per raggiungere l'ateneo immaginavo di premere "w" + "shift". Poi vicino all'università c'era un'impalcatura dei muratori e bisognava abbassarsi: immaginavo di premere "c". Dopo di ciò avrei dovuto prendere il cazzo di ascensore e per selezionare il piano mi veniva in mente di premere "e". Mentre facevo l'esame era come se mentre mi facevano le domande io combattessi in uno sparatutto: quando esitavo cominciavo a vedere il sangue sullo schermo (bloody screen alla cod) quando invece rispondevo nuovamente le gocce di sangue non si vedevano più. Poi quando finisco l'esame e prendo un bel voto mi sento di sbloccare un bell'achievement e di aver guadagnato punti xp.
Oppure spesso mi capita che quando devo fare un servizio immagini una mini-mappa con delle quest. Se è un servizio indispensabile vedo il punto esclamativo giallo sulla mia immaginaria mini-mappa, mentre se è una "quest secondaria" ne vedo uno blu, che posso decidere se fare o meno.
Ultima modifica di Crisostomo; 16-12-12 alle 19:31:36
Il problema è pensare alla tastiera mentre compi l'azione, ed a volte ti confondi.Cioè ma voi quando dovete muovervi non vi viene in mente di premere il tasto corrispondente all'azione che dovete fare?
Tipo l'altro giorno sono andato all'università per fare un esame e mentre correvo per raggiungere l'ateneo immaginavo di premere "w" + "shift". Poi vicino all'università c'era un'impalcatura dei muratori e bisognava abbassarsi: immaginavo di premere "c". Dopo di ciò avrei dovuto prendere il cazzo di ascensore e per selezionare il piano mi veniva in mente di premere "e". Mentre facevo il cazzo di esame era come se mentre mi facevano le domande io combattessi in uno sparatutto: quando esitavo cominciavo a vedere il sangue sullo schermo (bloody screen alla cod) quando invece rispondevo nuovamente le gocce di sangue non si vedevano più.
Una soluzione pratica c'è: bisognerebbe camminare con il tablet acceso e la tastiera virtuale sullo schermo. In questa maniera mentre ti muovi in avanti basta che tieni premuto il tasto w: almeno sei sicuro di quello che fai ed eviti di cadere nel tombino premendo la barra spaziatrice (se te la dovessi immaginare potresti sbagliare e confonderti col tasto per aprire la console dei comandi).![]()
Stai scherzando speroCioè ma voi quando dovete muovervi non vi viene in mente di premere il tasto corrispondente all'azione che dovete fare?
Tipo l'altro giorno sono andato all'università per fare un esame e mentre correvo per raggiungere l'ateneo immaginavo di premere "w" + "shift". Poi vicino all'università c'era un'impalcatura dei muratori e bisognava abbassarsi: immaginavo di premere "c". Dopo di ciò avrei dovuto prendere il cazzo di ascensore e per selezionare il piano mi veniva in mente di premere "e". Mentre facevo l'esame era come se mentre mi facevano le domande io combattessi in uno sparatutto: quando esitavo cominciavo a vedere il sangue sullo schermo (bloody screen alla cod) quando invece rispondevo nuovamente le gocce di sangue non si vedevano più. Poi quando finisco l'esame e prendo un bel voto mi sento di sbloccare un bell'achievement e di aver guadagnato punti xp.
Oppure spesso mi capita che quando devo fare un servizio immagini una mini-mappa con delle quest. Se è un servizio indispensabile vedo il punto esclamativo giallo sulla mia immaginaria mini-mappa, mentre se è una "quest secondaria" ne vedo uno blu, che posso decidere se fare o meno.![]()
Io vedo pattern di progettazione nelle iterazioni sociali che hanno le medie/grandi masse di esseri umani![]()
io non vedo niente di tutto ciò e penso che dovreste contattare uno psichiatra![]()