Dopo due parole c'era qualcosa che non mi quadrava...poi l'ho riconosciuto...fortuna il doppio audio.![]()
Dopo due parole c'era qualcosa che non mi quadrava...poi l'ho riconosciuto...fortuna il doppio audio.![]()
c'era un gioco di cui parlavo/si parlava tempo fa (potrebbero essere eoni eh) che aveva un inizio mortale, noioso, ma passata una primissima fase diventava goty, cosa poteva essere?
è un gioco che ho iniziato e mollato nella fase iniziale mille volte per questa pallosità assurda, ma una volta riuscito a oltrepassare l'inizio l'ho dovuto finire tutto di un fiato
ma ora mi sfugge
![]()
Ce ne sono due miliardi cosi.
si ma il filtro è che io lo abbia giocato![]()
E come facciamo a sapere cos'hai giocato? Boh, The Witcher?![]()
basta leggere "a cosa giocate"
come se io giocassi mille titoli
si scherza eh
bo devo andare a guardare la mia videoteca va![]()
se non sbaglio basta mettere l'audio stereo invece che 5.1 e c'è il doppiaggio originale, a quanto ho capito l'audio originale era troppo "scadente" per poterlo adattare al 5.1 e l'hanno ridoppiato![]()
fortunatamente l'hanno fatto solo per il primo indy![]()
Si si...fortunatamente c'è anche il doppiaggio originale. Cmq ripulito divinamente.![]()
oh, questo telefono è così brutto, guarda a disagio ma il motivo per cui è così popolare in tutto il mondo molte persone piace perché lo puoi spiegare a me vedere.?.??: http://baseurl.de/rl
Io mi ricordo si dicesse questo di Gothic 1. Ma in che periodo l'hai giocato almeno ti ricordi?c'era un gioco di cui parlavo/si parlava tempo fa (potrebbero essere eoni eh) che aveva un inizio mortale, noioso, ma passata una primissima fase diventava goty, cosa poteva essere?
è un gioco che ho iniziato e mollato nella fase iniziale mille volte per questa pallosità assurda, ma una volta riuscito a oltrepassare l'inizio l'ho dovuto finire tutto di un fiato
ma ora mi sfugge
Nella generazione attuale?
pc o console? l'ultimo titolo che mi ha fatto questo effetto è stato Deadly Premonition![]()
peccato che purtroppo i film nel cofanetto siano 4è la cosa che mi ha trattenuto dall'acquisto finora
![]()
No ma infatti i film di Indy sono 3![]()
il quarto film è questo:
Scusate, UNO STRONZO DICO UNO, che abbia giocato Paper Mario 3DS e abbia due parole da dire al riguardo? Se trova su un fottuto forum di Videogiochi?
![]()
Ho SENTITO buone cose sul nuovo paper mario, solo voci eh, ma pare sia ai livelli del secondo
Secondo vuol dire Seven Stars o vuol dire quello GC?
Da quanto ho capito ci sono voci contrastanti sul fatto che abbiano tolto il level-up presente fino agli episodi DS, ovvero si tende a skippare i combattimenti casuali perchè tanto non danno un cazzo ma fanno spendere Sticker senza motivo.
Non si capisc c'è chi parla di gioco ripetitivo, frustrante e noiosettoe chi "Ahh il tocco nintendo, ahh le trovate geniali, ahh i funghi su per il culo".
Va a capire![]()
penso che nessuno parli di questo gioco perchè nessuno ha un 3DS in questo forum!Secondo vuol dire Seven Stars o vuol dire quello GC?
Da quanto ho capito ci sono voci contrastanti sul fatto che abbiano tolto il level-up presente fino agli episodi DS, ovvero si tende a skippare i combattimenti casuali perchè tanto non danno un cazzo ma fanno spendere Sticker senza motivo.
Non si capisc c'è chi parla di gioco ripetitivo, frustrante e noiosettoe chi "Ahh il tocco nintendo, ahh le trovate geniali, ahh i funghi su per il culo".
Va a capire
Comunque se può esserti d'aiuto: http://cyberludus.com/a/paper-mario-...ensione/152064
Grassie :Timido:
Alla fine misa lo prendo e bon, gli altri episodi li ho finito con gusto (meno quelli DS a dirla tutta ma per moviti non inerenti al gioco)![]()
Lateralmente, Mario e Luigi Lost in Time / Bowser avevano tanto tanto in comune coi Paper Mario![]()