Prevedo un bel po' di shitstorm in giro![]()
Prevedo un bel po' di shitstorm in giro![]()
Sì, perchè la gente lo sta comprando ad occhi chiusi come stavo per fare io. Ma prima di aggiungere al carrello mi sono detto "meglio farsi un giro nei forum". E il primo topic che ho letto è stata una cosa del tipo "non comprate questa merda" o "rivoglio i miei fottuti soldi". Il bello è che sta vendendo uno strafottio perchè costa poco ed è un'idea originale (sopratutto per chi non ha Day Z di ARMA II).
Secondo me se avessero avuto bisogno di soldi avrebbero dovuto fare un kickstarter e sono sicuro che avrebbero raccimolato un bel gruzzoleto. Ma venderlo in maniera così lercia su Steam, citando feature totalmente inesistenti e non scrivendo che il gioco è in uno stato primordiale mi sembra una presa in giro nei confronti degli utenti (e mi meraviglio anche di Steam, che spesso non approva progetti ben più completi e non li hanno nemmeno fatti passare per greenlight).
awesome
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=504534
perle sparse:
WarZ ricicla sfacciatamente tutto o quasi da WarInc
Nell'EULA si legge un link all'eula di League of Legends (dafuq?)
http://www.rhinocrunch.com/forum/gen...z?limitstart=0
il thread in cui l'ex mod svela tutti i truschini dietro WarZ
spargete la voce a chi è interessato a comprare il titolo, 'ste merde non meritano un dollaro
D'altra parte, c'è anche un video di scuse successivo a questo in cui il tizio dice di essersi inventato tutto, lo ribadisce sul suo Twitter, allora c'è chi dice che l'hanno pagato, minacciato di fare causa, lui assicura di no, ecc...http://www.rhinocrunch.com/forum/gen...z?limitstart=0
il thread in cui l'ex mod svela tutti i truschini dietro WarZ
Insomma, il solito Internet drama in cui ognuno tira acqua al suo mulino... ad ogni modo, tolte tutte ste cagate, pare che il gioco sia comunque una merdata e soprattutto non in condizione di essere venduto, meno che mai su Steam, dove in teoria si pagano solo prodotti finiti e non beta, pre-release alla Minecraft (nota per i flamer: non sto paragonando la qualità dei due titoli, parlo solo di modello di vendita)
Di Valve però non è che mi meraviglio più tanto onestamente; non è la prima volta, e non sarà l'ultima, che piazzano roba sullo store senza stare a vedere più di tanto com'è... tanto c'è sempre una fetta di utenti che paga e poi se ne sta zitta.
Ultima modifica di LarsenB; 18-12-12 alle 11:22:53
Avrà anche ritrattato su un video ma ciò che dice nel suo messaggio è stato dimostrato dai fatti, principalmente che è WarInc con gli zombie E BASTA (perchè non c'è un cazzo di altro da fare insomma) e che bannano a random (sul tubo ci sono diversi video in cui la gente si lamenta e mostra ban improvvisi senza nessun motivo apparente)
Se poi un gioco ha una reputazione del genere significa che c'è un buon motivo per rendergliela tale![]()
Penso di aver salvato già 6 persone via Steam dal comprare questo gioco.
E ne sono felice
Fatelo anche voi e diffondete che è una merda. Sta vendendo un botto solo perchè la gente non si informa (è il più venduto al momento). Un fottuto specchio per le allodole, quasi una truffa.
Ho già due amici che l'hanno comprato![]()
Sono stato nell'alpha e l'ho provato nel corso di diversi mesi. Ad ogni update non cambiava un cazzo, e al momento, nel gioco completo non è cambiato un cazzo
Giusto un mese fa descrissi in un'anteprima le mie perplessità sul gioco e sul fatto che in un mese scarso avrebbero dovuto aggiungere non so quanti contenuti e ottimizzare il motore grafico (che era pur sempre il motore di un'alpha).
Ieri ho visto il gioco su steam e ho pensato WTF? Poi leggendo i vari commenti in giro ho capito.
Il fatto è che hanno promesso un gioco tripla a, con un mucchio di contenuti, dlc gratis e cazzi vari, quando in realtà non sapevano neanche da dove partire. È il classico progettone pensato in grande e realizzato alla bell'e meglio.
Riguardo al gameplay, la gente non ha capito che è un fottuto simulatore di scampagnate. Non c'è un cazzo da fare e si cammina per chilometri e (reali) quarti d'ora per arrivare nel fottuto nulla.
Una classica sessione di gioco si riassume così:
- giri per 40 minuti alla ricerca di qualcosa di interessante;
- incontri un tizio random con arsenale nucleare che ti apre il culo in 2 secondi, ti uccide e ti deruba delle tue barrette di cioccolato;
- torni al menu, guardi il tempo di respawn (un'ora tipo), clicchi su esci.
Ssssssssssssssssssssssspumeggiante!
Dopo una ciofeca (The War Z) un'altra ciofeca al quadrato: ecco a voi l'espansione di Rage.
Perchè siete ossessionati dalla graficaa me Rage è piaciuto, molto anche, peccato per l'ultima parte che sembra decisamente affrettata e stona con il resto. Anche le gare in macchina mi hanno lasciato un pò meh, però la fisicità dei combattimenti è varamente ben implementata imho
sono sopreso che valve abbia approvato una roba come warz. dopo tutta la menata di greenlight arriva questo quasi tentativo di scam e loro lo lasciano passare come se nulla fosse?
Ma chi è questo GABE di cui parlate tanto?
Gary Newell masterrace![]()
Rage è un gioco sottovalutatoPerchè siete ossessionati dalla graficaa me Rage è piaciuto, molto anche, peccato per l'ultima parte che sembra decisamente affrettata e stona con il resto. Anche le gare in macchina mi hanno lasciato un pò meh, però la fisicità dei combattimenti è varamente ben implementata imho
![]()
ma su Rage hanno risolto i problemi di flickering, texture ecc... che colpiva le amd/ati?![]()
Al momento warz è il gioco piu venduto di steam.