chi? io?![]()
chi? io?![]()
Mi è capitato ora: sito malevolo indicato da Firefox...
Ho spuntato la casella "non segnalare come malevolo"
![]()
They're still lying about the size of the servers, and the fact that there is only one mode currently available.![]()
pure chrome a me segnala tgm come sito brutto e cattivo![]()
Lisbeth Salander
ora possiede Rage: The Scorchers
Battle an all-new maniacal bandit clan, wreak havoc with new brutally efficient weapons and explore undiscovered areas in RAGE’s new official add-on pack, RAGE: The Scorchers™. Fight alongside new allies to thwart the Scorcher clan’s deadly plot to destroy the Wasteland.
Vota
1 persona lo ha valutato positivamente, compreso Gabriele_C91
Auguri Sync <3
Auguri.
Comprati un gioco su STEAM!
Auguri.
Regalaci un gioco su STEAM!
Auguri.
Pics della sorella!
No, Cristo, no! No!
Credevo di aver eliminato per sempre quel tumore di Big picture ma la fottuta chemioterapia non ha funzionato. La rimozione del bottone in alto a destra con conseguente rimozione delle cartelle non è riuscito a eliminare questo cancro che si metastatizza in tutti noi. Non ci è riuscito. Oggi mentre cercavo di far tornare a schermo pieno un cazzo di gioco che, non so perchè, si era ridotto a finestra, la pressione di ALT+INVIO mi ha portato alla schermata oleosa di Big shit.
Devo cercare un modo per eliminare questa combinazione di bottoni e modificare i file di Steam a costo di rischiare il fottuto ban del VAC.
Estirpali dalla tastieraNo, Cristo, no! No!
Credevo di aver eliminato per sempre quel tumore di Big picture ma la fottuta chemioterapia non ha funzionato. La rimozione del bottone in alto a destra con conseguente rimozione delle cartelle non è riuscito a eliminare questo cancro che si metastatizza in tutti noi. Non ci è riuscito. Oggi mentre cercavo di far tornare a schermo pieno un cazzo di gioco che, non so perchè, si era ridotto a finestra, la pressione di ALT+INVIO mi ha portato alla schermata oleosa di Big shit.
Devo cercare un modo per eliminare questa combinazione di bottoni e modificare i file di Steam a costo di rischiare il fottuto ban del VAC.![]()
No, Cristo, no! No!
Devo cercare un modo per eliminare questa combinazione di bottoni e modificare i file di Steam a costo di rischiare il fottuto ban del VAC.tu non sei normale
Hai provato ad attaccare un pezzo di nastro adesivo al monitor ?No, Cristo, no! No!
Devo cercare un modo per eliminare questa combinazione di bottoni e modificare i file di Steam a costo di rischiare il fottuto ban del VAC.![]()
No, il bottone in alto a destra non esiste più, il problema è che ho scoperto che premendo alt+invio (combinazione che spesso uso) si apre Big picture contro la mia volontà. Mi sento violentato e stuprato.
Fanculo, hai ragione
![]()
e sarebe ora di dare una ripulita a quella tastiera![]()
grazie tesoro
Il prossimo camion di baldracche scaricalo direttamente sul retro, ho un traffico da gestire io
grazie, è il mio compleanno btw
Zio ecco a te una pic di mia sorella al mare
P.s. Regalatemi tanti giuochi su STEAM!
![]()
Il vero GAMER è forever alone![]()
Ok, mi indica il sito malevolo ed ogni volta si apre questa:
http://www.stopbadware.org/firefox?h...t%2Fusercp.php
vorrei sapere se qualcuno mi vuole fottere o meno... (pulsante GET STARTED)
Pure a me segnala TGM come fonte di malware.
da Tapatalk
già segnalato una pagina addietro![]()
![]()