+ Rispondi alla Discussione
Pag 586 di 1443 PrimaPrima ... 864365765845855865875885967361086 ... UltimaUltima
Risultati da 14,626 a 14,650 di 36067
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma la GabeBox sara' nel giusto e trasformera' le console in pc, senza nemmeno windows
    Dici che riuscirà a trionfare contro la schiavitù del tempo (cit) facendo sì che il pc sconfigga il male insito delle console e il tumore microsoft?
    Se non ci fossero in mezzo pad vibranti e Big Picture vari con attacchi ai televisori potrei anche essere d'accordo

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Dici che riuscirà a trionfare contro la schiavitù del tempo (cit) facendo sì che il pc sconfigga il male insito delle console e il tumore microsoft?
    Se non ci fossero in mezzo pad vibranti e Big Picture vari con attacchi ai televisori potrei anche essere d'accordo
    Nel caso fossimo davvero di fronte a un sistema aperto, addiritura slegato da microsoft, sarebbe cmq un evento storico che potrebbe far virare tutto il mercato console, in una direzione piu pcista con tutto quel che ne consegue, forse anche a livello di filosofia di gaming.
    Senza contare il lato economico: ipotizzando che i prezzi siano parificati a quelli pc, tutte le altre console si troverebbero a dover fronteggiare la concorrenza di steam, gli scontoni periodici, ecc.
    Forse sogno.

Sul pad imo sei troppo prevenuto, anche se spesso concordo su quello che dici delle console.
    Ormai e' una periferica piu che legittima per molte tipologie di giochi, addirittura preferibile per giochi arcade alla batman/darksiders (poi de gustibus).
    Se poi l'hai provato e non ti ci trovi ok, ma e' un altro discorso.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Per combattere il tuo nemico devi essere come lui, è li la chiave

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Per combattere il tuo nemico devi essere come lui, è li la chiave
    Basta che sta chiave sia redeemabile su Steam, però

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Basta che sta chiave sia redeemabile su Steam, però

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Nel caso fossimo davvero di fronte a un sistema aperto, addiritura slegato da microsoft
    Si, ma legato a Valve...

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Si, ma legato a Valve...
    Beh se il sistema fosse aperto (in sostanza un pc dove installi quello che vuoi) e con linux che e' free, l'unica cosa su cui valve avrebbe il monopolio sarebbe lo shop, che incidentalmente e' pure il servizio dd migliore del momento.

Non ho detto perfetto, ma sicuramente il migliore del momento.

Edit: in realta' se fosse aperto al 100% uno puo' fare il fag e installarsi pure origin
    cmq per ora sono solo castelli in aria, non vorrei illudermi troppo
    Ultima modifica di Firephoenix; 20-12-12 alle 13:28:30

Kjoene
    ospite

Beh se il sistema fosse aperto (in sostanza un pc dove installi quello che vuoi) e con linux che e' free, l'unica cosa su cui valve avrebbe il monopolio sarebbe lo shop, che incidentalmente e' pure il servizio dd migliore del momento.

Non ho detto perfetto, ma sicuramente il migliore del momento.
    Credo che nell' eventualità di una Steam Box il tutto si baserebbe su una distro linux opportunamente modificata per non essere facilmente alterabile dall' utente medio

ZioYuri78
    ospite

Credo che nell' eventualità di una Steam Box il tutto si baserebbe su una distro linux opportunamente modificata per non essere facilmente alterabile dall' utente medio
    se non addirittura con Steam integrato nel sistema operativo, tanto per fare il verso al market di Windows 8

Comunque da quello che ho potuto constatare nell'ultimo mese di closed beta a cui ho partecipato devo dire che su Linux gira che è una bomba

Kjoene
    ospite

se non addirittura con Steam integrato nel sistema operativo, tanto per fare il verso al market di Windows 8
    Beh, quello è ovvio
    Spingi il tuo bel tastone di accensione e ti ritrovi automaticamente nel magico mondo di Steam Big picture per la gioia di Crisostomo

ZioYuri78
    ospite

Beh, quello è ovvio
    Spingi il tuo bel tastone HOME del joypad e ti ritrovi automaticamente nel magico mondo di Steam Big picture per la gioia di Crisostomo
    fixed

La Borga L'avatar di sync

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Beh, ricordiamo che le OpenGL hanno introdotto il tesselation molto prima delle DirectX e che come librerie grafiche son delle librerie di tutto rispetto , non hanno mai preso piede perchè la maggior parte delle console (tutte) girano sotto DirectX e quindi le sw hanno puntato sulle DX per convertire i giochi da una piattaforma all'altra in modo relativamente semplice e veloce

Versione tl;dr,

è colpa delle console
    Mica ho detto che OpenGL suca
    Semplicemente credo che il 90% dei giochi odierni siano basati su DirectX (perchè sono porting da console, come hai giustamente detto), quindi come fai a farli girare sotto un ambiente che non supporta quelle librerie?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che OpenGL suca
    Semplicemente credo che il 90% dei giochi odierni siano basati su DirectX (perchè sono porting da console, come hai giustamente detto), quindi come fai a farli girare sotto un ambiente che non supporta quelle librerie?
    sisi ho travisato io , comunque con un buon refactoring un engine può essere modificato per far girare giochi anche sotto OpenGL, ovviamente se l'engine non è stato fatto col culo ma con criterio in fase di progettazione è un lavoro che non dovrebbe essere troppo difficoltoso portare a termine , in caso contrario (come purtroppo spesso accade) tanto vale farne uno nuovo di zecca

Il Source dal punto di vista dell'ingegneria del software è un gran bel pezzo di software, scalabile, modulabile, progettato in maniera eccellente ed infatti non hanno avuto troppi problemi a supportare il coso Apple e ora Linux

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

sisi ho travisato io , comunque con un buon refactoring un engine può essere modificato per far girare giochi anche sotto OpenGL, ovviamente se l'engine non è stato fatto col culo ma con criterio in fase di progettazione è un lavoro che non dovrebbe essere troppo difficoltoso portare a termine , in caso contrario (come purtroppo spesso accade) tanto vale farne uno nuovo di zecca

Il Source dal punto di vista dell'ingegneria del software è un gran bel pezzo di software, scalabile, modulabile, progettato in maniera eccellente ed infatti non hanno avuto troppi problemi a supportare il coso Apple e ora Linux
    Ci sta, però ricordati che quasi tutti i giochi odierni sono porting da console o comunque sviluppati in via parallela con esse.
    Non so, se hanno deciso di portare Steam su Linux sicuramente prevedono un bel po' di giochi di grossa fattura anche su quel sistema, sennò non avrebbe senso

Suprema Borga Imperiale

Uff... qualcuno sa come mettere una immagine di sfondo ad una mail mandata con Gmail? (non mi riferisco ai temi, ma ad una immagine che fa sfondo al testo della mail)

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Uff... qualcuno sa come mettere una immagine di sfondo ad una mail mandata con Gmail? (non mi riferisco ai temi, ma ad una immagine che fa sfondo al testo della mail)
    Usare i tag html dovrebbe bastare, credo

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che l'editor di Gmail ti dia accesso al codice sottostante della mail generata, potresti aggiungerla via HTML... il punto però è che la bontà del risultato non dipende comunque da come la mandi tu, ma da quale client e quali impostazioni hanno quelli che la ricevono; per cui se non c'è un sistema già bello e pronto, non mi ci romperei la testa più di tanto.

Con l'occasione, lancerei anche una petizione: Diciamo 'NO' alle cartoline natalizie via email!
    Ultima modifica di LarsenB; 20-12-12 alle 15:16:05

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che l'editor di Gmail ti dia accesso al codice sottostante della mail generata, potresti aggiungerla via HTML... il punto però è che la bontà del risultato non dipende comunque da come la mandi tu, ma da quale client e quali imnpostazioni hanno quelli che la ricevono; per cui se non c'è un sistema già bello e pronto, non mi ci romperei la testa più di tanto.

Con l'occasione, lancerei anche una petizione: Diciamo 'NO' alle cartoline natalizie via email!
    Non la devo mandare io, mi è stato chiesto se si potesse fare da un'altra persona.
    Ora vedo se è possibile con qualche aggiunta di codice HTML, magari facendo delle prove, altrimenti consiglio di usare un altro software per la posta.

Però un'email di auguri con lo sfondo del faccione di GABE non sarebbe male

La Borga L'avatar di sync

ma dio, manco gli artwork di warz sono originali , hanno "preso spunto" da foto di the walking dead

http://facepunch.com/showthread.php?t=1233984

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma dio, manco gli artwork di warz sono originali , hanno "preso spunto" da foto di the walking dead
    Sì, avevo letto, nemmeno a fare un cazzo di artwork
    Che truffa a 360°

ZioYuri78
    ospite

Fortuna GABE ha vigilato e li ha cazziati

Suprema Borga Imperiale

Per la questione sfondo su Gmail, ho letto che non è possibile scrivere il codice HTML direttamente, ma mediante altra strada.
    Gli ho consigliato di usare Outlook o altro... che mo non ho voglia di studiarmi la cosa...

ZioYuri78
    ospite

E' tutta mattina che ho problemi col market ed ora siamo arrivati a questo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 586 di 1443 PrimaPrima ... 864365765845855865875885967361086 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato