Sava, Somax, ma pure gli altri, una domandina per voi - domani mi sa che vado a prendermi un gioco da tavolo, con la scusa che l'Olengatta deve regalare Carcassonne alla cugina
Qualche consiglio particolare, considerando che vorrei fosse giocabile pure in due (io e suddetta Olengatta), e non esageratamente complesso?
Il gomitolo di lana non va piu' bene?![]()
Di frettissima che sono di passaggio rapido:
Agricola. Perfetto anche per 2, semplice, giocabile, piace un sacco anche alle ragazze.
Ps: Ma è la cugina che conosco io o è un'altra quella che riceverà carcassone?![]()
Non lo trovo più
No, è un'altra, quella ignoro cosa riceverà
Agricola era anche uno di quelli su cui ero orientato io, quindi direi bene
Grazie![]()
Comunque arrivo lungo di tipo un anno, ma Freaks è figa![]()
Ngiorno
Camus sarà arrivato? O si sarà spenta la plancia di comando ai piloti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buongiorno signori
una coppia combriccolese di recente è stata a Parigi, mus se non ricordo male?
avete per caso un alberghetto da consigliarmi?
'giorno
compleannodì
1° per Morganasu FB la storia di natale ufficiale
ma guarda come ti sei ridotto èh!
io non sono molto per Agricola. Non apprezzo molto i giochi con poca interazione.Sava, Somax, ma pure gli altri, una domandina per voi - domani mi sa che vado a prendermi un gioco da tavolo, con la scusa che l'Olengatta deve regalare Carcassonne alla cugina
Qualche consiglio particolare, considerando che vorrei fosse giocabile pure in due (io e suddetta Olengatta), e non esageratamente complesso?
In due ADORO Antike Duellum, ma deve piacere alla Gatta roba di guerra, roba fra Romani e Cartaginesi ( da un occhio al topic dillà ) ... oppure trovo perfetto Caylus, a mia moglie piace tantissimo.
avoja![]()
Comprato carcassonne giusto ora
'uondìi voli sono andati bene e sono già iniziate le mangiate con i parenti e io oggi ho dormito quelle 11 ore di seguito che ti mettono in pace col mondo![]()
Salve gente![]()
Salve Somo
Salve a tutti
Buona domenica!
Io ci sono stato due anni fa, quasi tre, non so se dopo di me ci sono stati altri...
Ora cerco l'albergo in cui ero stato!
EDIT: trovato, era questo! Noi ci eravamo trovati bene, abbastanza centrale e prezzi modici, almeno tre anni fa era così!![]()
Ultima modifica di Mus; 23-12-12 alle 12:58:48
grazie, ora do una occhiata![]()
Lo scrivo anche qua, se qualcuno vole una key per Indie Game: The Movie me lo dica, per ora non fotte a nessuno tranne forse al Mik![]()
più o meno![]()
il primo darksiders (preso con l'humble) non mi sta dispiacendo. era un po che non giocavo a roba del genere. il seguito merita (per approfittare del saldo di ieri)?
yessa, è come l'uno ma coi drop di equipaggiamento con le statistiche e mille numeretti![]()
Una tazza di gluhwein bollente a stomaco vuoto m'ha steso, sembra che me so fatto na boccia de grappa