noi invece sono due sere di seguito che giochiamo a Palast in famiglia
giochino di carte leggerissimo ma troppo divertente!
Me lo hanno regalato quindi non ne conosco il costo.. ma dubito superi i 10 euro...dagli occhio ED![]()
noi invece sono due sere di seguito che giochiamo a Palast in famiglia
giochino di carte leggerissimo ma troppo divertente!
Me lo hanno regalato quindi non ne conosco il costo.. ma dubito superi i 10 euro...dagli occhio ED![]()
aspetto un paio di partite ancora prima di giudicare Tikal, ma appena ho digerito un po' il sistema sono tentato di fare una recensione in sezione GdT![]()
seguirò il modulo pre-compilato![]()
Qui è già arrivato Citadels!
Ora me lo studio così a capodanno lo si prova con gli amici!![]()
che tipo tu stai in macchina e purtroppo c'hai la radio accesa e capita che le tue orecchie subiscano la roba più brutta mai creata dalla musica, che ti fa maledire il primo australopiteco che s'è messo a fare toctoctoc con una tibia di mammuth su una pietra.
"aumenta il battito tipo tutum tutum tutum"
Anche il video è piuttosto bello, per essere il 1985![]()
Sto scrivendo dalla beta di Tapatalk HD, figo assaipeccato che vogliono altri soldi e non sarà un aggiornamento gratis per chi ha già Tapatalk :S
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se vi interessa hanno messo jungle run su amazon a 89 cent!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
approposito di gente che corre per la giungla, ma quant'è bellino pitfall?![]()
Stasera lo scarico![]()
Dove l'avete trovato pitfall?
Oggi è la giornata dei blackout...Prima oggi pomeriggio e adesso un altro senza uno straccio di comunicazione su cosa stia succedendo![]()
probabilmente vale un full price più di molti giochi per "home consolas"
diciamo un 2/3 € pieni eh, rimane un gioco per telefoni, io lo presi in saldo a 89 cents, ma 2/3 € con il senno di poi glieli davo tranquillamente
full price
ma il gioco linkato è gratis![]()
quello linkato non era pitfall?
io parlavo di rayman jungle run
per un attimo ho creduto che fosse il pitfal originale
è un ( caruccio per carità ) corri-corri/sterza/salta![]()
Sava l'originale puoi giocarlo quando vuoi![]()
Ma a parte l'enorme affetto che mi lega a quel titolo, il pensiero di rigiocarmelo ora mi fa venire la pelle d'oca
http://www.kickstarter.com/projects/...t?ref=category
sto portaroba è proprio figo, non fosse che 30$ per 2 cosi di cuoio con una molla in mezzo so na rapinaa 15 l'avrei preso
Ragno ti faccio interdire la carta di credito eh
non c'è problema ci satnno 0.12€ sopra, ho resistito ai saldi di steam resisterò pure alla mollamaggica![]()