c'č qualche smanettatore di buona volontą che metterebbe assieme un minimod che toglie i terzi kit per i tecnici da pripyat e li mette (in posti dove crede sia meglio lo sviluppatore del mod) uno a zaton ed uno a jupiter?
tenchił in anticipo
c'č qualche smanettatore di buona volontą che metterebbe assieme un minimod che toglie i terzi kit per i tecnici da pripyat e li mette (in posti dove crede sia meglio lo sviluppatore del mod) uno a zaton ed uno a jupiter?
tenchił in anticipo
se cerchi bene su stalker filefront dovrebbe esserci un minimod che ti consente di acquistare i terzi kit di lavoro da owl e hawaiano... perņ non sņ se l'hanno configurato male e li trovi sempre anche dopo averli acquistati...
ecco a te, manuč il duty ubriacone http://stalker.filefront.com/file/Buy_Toolkit_3;109567
funziona! ... almeno: l'ho provato stando a yanov e l'hawaiano me lo ha venduto tranquillamente e l'ho potuto dare a nitro, spero sarą lo stesso con owl e cardanse cerchi bene su stalker filefront dovrebbe esserci un minimod che ti consente di acquistare i terzi kit di lavoro da owl e hawaiano... perņ non sņ se l'hanno configurato male e li trovi sempre anche dopo averli acquistati...
ecco a te, manuč il duty ubriacone http://stalker.filefront.com/file/Buy_Toolkit_3;109567
grazissime
p.s.
perchč ubriacone? sono astemio
Ultima modifica di manuč; 27-10-12 alle 11:39:28
c'č qualche mod che aggiunge solamente nuovi tipi di mutanti?
in call of pripyat i mutanti che mancavano in SoC (aggiunti in qualche megamod) e CS sono presenti: chimere, nani e rodent, gli unici mutanti che mancano sono gli zombi classici (anche questi compresi in alcune megamod per SoC), quelli in decomposizione, disarmati, lenti ed in gruppo che cercano di mangiare noi e gli altri npc.
ho quasi rifinito per l'ennesima volta CoP e non mi sono mai divertito tanto: munizioni a tonnellate, scontri ad ogni passo con mutanti, mercenari e zombi (non so come mai ma mi sembrano pił numerosi delle altre volte), tranne pripyat che prima della fine č il solito mortorio, adesso mi servirebbe un moddino (non tanto piccolino ) se qualcuno lo sa fare oppure se gią si trova in giro per la rete:
mi servirebbe qualcosa che aggiungesse tipo uno script secondo il quale, dopo la fine del gioco e la nostra permanenza nella zona, aumentasse il respawn di amici e nemici che vagano in tutte e 3 le mappe, in modo da avere qualcosa da fare invece di andarcene in giro in posti gią visti, semivuoti o con i soliti 4 gatti.
gią che ci siamo se si potesse sostituire lo stalker che a pripyat ci ripara la roba aggratis (ma che fesseria! ) con un tecnico a pagamento che facesse anche da mercante, sarebbe il massimo ... aspetto fiducioso
Ultima modifica di manuč; 04-11-12 alle 08:45:08
dovresti installarti lo smrter che aggiunge nemici ovunque, e non scherzo, tipo a zaton all'impianto dei rifiuti dove uccidi i mercenari, poi ti spawnano i monolith, chimere e burer gią a zaton, rodent, izlom, e zombi classici...a pripjat dopo il freeplay c'č l'inferno con tutti i diavoli (tra cui arrivano anche freedom e duty) che vogliono conquistare la cittą morta.ho quasi rifinito per l'ennesima volta CoP e non mi sono mai divertito tanto: munizioni a tonnellate, scontri ad ogni passo con mutanti, mercenari e zombi (non so come mai ma mi sembrano pił numerosi delle altre volte), tranne pripyat che prima della fine č il solito mortorio, adesso mi servirebbe un moddino (non tanto piccolino ) se qualcuno lo sa fare oppure se gią si trova in giro per la rete:
mi servirebbe qualcosa che aggiungesse tipo uno script secondo il quale, dopo la fine del gioco e la nostra permanenza nella zona, aumentasse il respawn di amici e nemici che vagano in tutte e 3 le mappe, in modo da avere qualcosa da fare invece di andarcene in giro in posti gią visti, semivuoti o con i soliti 4 gatti.
gią che ci siamo se si potesse sostituire lo stalker che a pripyat ci ripara la roba aggratis (ma che fesseria! ) con un tecnico a pagamento che facesse anche da mercante, sarebbe il massimo ... aspetto fiducioso
purtroppo in rete ho trovato solo questo.. http://stalker.filefront.com/file/Te...r_Money;105013
Hai provato questa? http://www.***************.it/forum/...ni-e-supporto!ho quasi rifinito per l'ennesima volta CoP e non mi sono mai divertito tanto: munizioni a tonnellate, scontri ad ogni passo con mutanti, mercenari e zombi (non so come mai ma mi sembrano pił numerosi delle altre volte), tranne pripyat che prima della fine č il solito mortorio, adesso mi servirebbe un moddino (non tanto piccolino ) se qualcuno lo sa fare oppure se gią si trova in giro per la rete:
mi servirebbe qualcosa che aggiungesse tipo uno script secondo il quale, dopo la fine del gioco e la nostra permanenza nella zona, aumentasse il respawn di amici e nemici che vagano in tutte e 3 le mappe, in modo da avere qualcosa da fare invece di andarcene in giro in posti gią visti, semivuoti o con i soliti 4 gatti.
gią che ci siamo se si potesse sostituire lo stalker che a pripyat ci ripara la roba aggratis (ma che fesseria! ) con un tecnico a pagamento che facesse anche da mercante, sarebbe il massimo ... aspetto fiducioso
grazie a tutti e due, il mod di darmar gią lo conoscevo e per quanto riguarda lo smrter non mi serve un aumento della difficoltą, solo respawn aumentato e mercante (non solo tecnico) a pripyat, ma come ho specificato mi servirebbe qualcosa che facesse "scattare" quelle modifiche dopo la fine del gioco, quando uno decide di restare nella zona, mentre dall'inizio alla fine per quanto mi riguarda CoP č perfetto cosģ com'č gią liscio
speriamo che prima o poi qualche smanettone di buona volontą tiri fuori qualcosa di simile
Ultima modifica di manuč; 04-11-12 alle 16:44:26
esiste qualche minimod che quando indossi una maschera antigas/elmetto o quel che č ti fa vedere attraverso appunto a tale maschera? avevo trovato una cosa del genere in un megamod che introduceva anche varie altre cose..esiste singolarmente?
Per questo tipo di visuali c'č il
Dynamic Hud http://stalker.filefront.com/file/Dy...13033#Download
grazie mille proprio quello che cercavoPer questo tipo di visuali c'č il
Dynamic Hud http://stalker.filefront.com/file/Dy...13033#Download
questo č un video della SGM 2.2 a quanto sembra da sbav guardate quante armi http://www.youtube.com/watch?feature...=M7fJReNQQrI#!
che mod č? aggiunge solo armi nuove o cambia anche altre cose?questo č un video della SGM 2.2 a quanto sembra da sbav guardate quante armi http://www.youtube.com/watch?feature...=M7fJReNQQrI#!
pensavo fosse la sgm 2.2 ma invece sul blog moddb di david.m.e c'č scritto che č espansione albor/etor della sgm 2.2, oppure č usata alla Ferr-Um mod (che tra l'altro aggiunge le alpha squad, mercenari d'elitč che sono incaricati di uccidere il maggiore).. comunque la sgm aggiunge parecchia roba
prova a guardare questo link http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2676326
guarda anche questo http://www.youtube.com/watch?v=LOpq2...eature=related
Ultima modifica di rainbow6_sniper; 08-11-12 alle 01:31:04
che razza di mod č mai questo? forse qualcosa per un qualche tipo di multiplayer?
ovviamente il cirillico non aiuta
rainbow, tu che li conosci tutti, ne sai qualcosa?
no, a esser sincero non ho mai sentito parlare di un mod simile... penso sia qualcosa riguardo al multiplayer, comunque ho chiesto ai miei contatti informatori a riguardo...
esiste un mod che cambia l' ubicazione dei nascondigli ?
cominciare nuove partite e' sempre bello pero' oramai in automatico
so gia' dove recuperare le armi ecc. e si perde un po la peculiarita' che ha stalker
cioe' quella di esplorare a cercare le varie cose
che cambia l'ubicazione dei nascondigli nessuna, ma che ne aggiungono altri di stash ci sono la SMRTER mod e la SIGEROUS mod
Salve a tutti...
Ho un grattacapo con Call of Pripyat, che proprio mi stą facendo impazzire: ho modificato un'arma (partendo dal F.A.L.), ho salvato le nuove trasformazioni in:
1) - GD/config/Weapons/(w_myFAL.ltx - ho preso come spunto il Sig550 modificato per Strelock, dove la modifica č aggiunta alla fine del file originario...)
2) - GD/Meshes/Dynamics/Weapons/wpn_MyFAL (dentro ci sono i file .ogf da me modificati...)
3) - GD/Textures/wpn/MyFAL (con dentro le taxtures modificate).
Ebbene, NON funziona! Ho provato anche a salvare "singolarmente" i file .ltx, ed i relativi "rinvii" nelle varie cartelle come "inventory_upgrades.ltx", "stalkers_upgrade_info" ed anche in "st_items_weapons.xml"... Queste modifiche, con CS funzionavano... Con CoP, neanche a mazzate! E non č colpa delle varie MOD, anche sul gioco nudo e crudo, non funzionano...
Che faccio? Dissotterro la mazza da Baseball?
Mi dispiace ma questo periodo siamo a corto di smanettatori... chiedo a Boris47 se vuole intervenire e supportarti
Allora,Salve a tutti...
Ho un grattacapo con Call of Pripyat, che proprio mi stą facendo impazzire: ho modificato un'arma (partendo dal F.A.L.), ho salvato le nuove trasformazioni in:
1) - GD/config/Weapons/(w_myFAL.ltx - ho preso come spunto il Sig550 modificato per Strelock, dove la modifica č aggiunta alla fine del file originario...)
2) - GD/Meshes/Dynamics/Weapons/wpn_MyFAL (dentro ci sono i file .ogf da me modificati...)
3) - GD/Textures/wpn/MyFAL (con dentro le taxtures modificate).
Ebbene, NON funziona! Ho provato anche a salvare "singolarmente" i file .ltx, ed i relativi "rinvii" nelle varie cartelle come "inventory_upgrades.ltx", "stalkers_upgrade_info" ed anche in "st_items_weapons.xml"... Queste modifiche, con CS funzionavano... Con CoP, neanche a mazzate! E non č colpa delle varie MOD, anche sul gioco nudo e crudo, non funzionano...
Che faccio? Dissotterro la mazza da Baseball?
quello che vuoi dire č:
1) Che ti crasha appena carichi il gioco??
2) Che ti crasha appena selezioni l'arma??
I nomi delle directory dei percorsi iniziano realmente con la maiuscola??
( GD/Meshes/Dynamics/Weapons/ , GD/Textures/wpn/)
A prescindere da tutto se ti crasha potresti postale qui la parte finale del log, a partire da circa 20 righe prima della fine del file?
Il file log si trova in documenti condivisi.
Salve a tutti, come si fa a far apparire un'arma nello zaino direttamente dal gamedata??? Per es., ho inserito il comando ak74 \n relativo al fucile Ak74 in gameplay\character_desc_general, ed il fucile mi appare, perņ solo se se avvio una nuova partita..... C'č un modo per inserire un'arma nello zaino anche dopo aver caricato una partita, dai comandi del gamedata????? Non so se sono stato molto chiaro.... Il problema č che ho inserito delle nuove armi nella mia mod e sono a metą del gioco, queste armi ke ho inserito non le trovo tra gli stalker quindi vorrei farle apparire nello zaino... Grz anticipatamente
Ultima modifica di mcl53229; 17-02-13 alle 10:55:18
Innanzi tutto, grazie per l'interessamento... ;-)Allora,
quello che vuoi dire č:
1) Che ti crasha appena carichi il gioco??
2) Che ti crasha appena selezioni l'arma??
I nomi delle directory dei percorsi iniziano realmente con la maiuscola??
( GD/Meshes/Dynamics/Weapons/ , GD/Textures/wpn/)
A prescindere da tutto se ti crasha potresti postale qui la parte finale del log, a partire da circa 20 righe prima della fine del file?
Il file log si trova in documenti condivisi.
Il gioco mi "crasha" appena so apre la prima schermata (di regola, metto l'arma nello zaino)... Se NON metto l'arma nello zaino, ma la metto nello "store" di Owl, il gioco parte - MA APPENA MI AVVICINO ALLA NAVE IN SECCA, IL GIOCO SI PIANTA (evidentemente, cerca di carica l'arma, ed arriva il blocco...).
Il file che vorrei aggiungere č cosģ strutturato:
[wpn_fnfal_psg-1]:wpn_fnfal
$spawn = "weapons\fnfal"
GroupControlSection = spawn_group
$spawn = "weapons\sig550" ; option for Level Editor
$npc = on ; option for Level Editor
$prefetch = 8
scheduled = off ; option for ALife Simulator
cform = skeleton
class = WP_AK74
description = st_wpn_psg-1_descr
ef_main_weapon_type = 2
ef_weapon_type = 6
default_to_ruck = false
sprint_allowed = true
;-------------------------------------------------------------------------------
cost = 20000
weapon_class = assault_rifle ; Type of the weapon
inv_weight = 6.77
upgrades = up_gr_firstab_g36, up_gr_seconab_g36, up_gr_thirdab_g36, up_gr_fourtab_g36, up_gr_fourtcd_g36, up_gr_fourtef_g36
;, up_gr_fifthab_g36
installed_upgrades =
upgrade_scheme = upgrade_scheme_g36
*************************************************
Gią cosģ, dovrebbe funzionare... Ed invece si pianta! Ho provato pure ad modificare il file originario "fnfal.ltx", aggiungendo alla fine una "variante" come fatto in "Misery" per il Predator di "trapper" e per il "luckygun" di Strlock... Ma ninete da fare! Appena il gioco tenta di caricare l'arma, tutto si pianta.
Ovviamente, le directories cominciano per lettera minuscola... E' stato un mio errore di scrittura!
E quģ casca l'asino (me, medesimo...)... Dando prova di tutta la mia 'gnuranza, ammetto che non sņ che accidenti sia questo log!
Ho cercato un pņ, ed ho trovato questo:
* Detected CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9450 @ 2.66GHz [GenuineIntel], F6/M7/S7, 2666.00 mhz, 32-clk 'rdtsc'
* CPU features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2, SSE3, MONITOR/MWAIT, SSSE3, SSE4.1
* CPU threads: 4
Initializing File System...
using fs-ltx fsgame.ltx
FS: 42685 files cached 29 archives, 7434Kb memory used.
Init FileSystem 1.704269 sec
'xrCore' build 3967, Dec 14 2009
EH:
-----loading d:\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\gamedata\configs\system.ltx
FATAL ERROR
[error]Expression : fatal error
[error]Function : CInifile::r_section
[error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\Xr_ini.cpp
[error]Line : 502
[error]Description : <no expression>
[error]Arguments : Can't open section 'wpn_fnfal'. Please attach [*.ini_log] file to your bug report
stack trace:
Perchč "can't open wpn_fnfal" section?
Ultima modifica di Otto-Volante; 18-02-13 alle 11:57:37
Ho risolto da me... Non sņ perchč, ma non mi accetta il nome dell'arma in "gamedata/config/weapons/weapons.ltx
E' bastato rimuovere il nome, da quel file, ed il gioco funziona regolarmente!
Cmq, grazie dell'interessamento a tutti!