da lamezia terme a cerro maggiorecerro rozzano e milanofiori le frequento pure io... si vede che sono molto più tollerante
![]()
io invece
god bless america va visto subito dopo aver visto un giorno di ordinaria follia... e magari anche il primo giustiziere della notte![]()
Albè![]()
in genere si mettono alle mie spalle, seduti a poche file, nella loro stoltezza infinita.
la luce non la vedo.
io sono quello che si gira violentemente e fa SSSHHHHHH con uno scoppio di dignità.
ho trovato questa vecchissima notizia su una nuova versione di "niente di nuovo sul fronte occidentale" con daniel radcliffe, se ne sa qualcosa? è già uscito? è stato cancellato? varie ed eventuali?
http://blog.screenweek.it/2010/06/ni...tter-82991.php
Non l'ho capita. Miller ha diretto anche i primi tre MM con Mel.![]()
welcome back
2012, old![]()
Da quando posto con lo smarthphone dai posti più improbabili, faccio sempre un sacco di errori. Fita grosse..
Posso fare una domanda stupidissima?
Uscirà la versione con il doppiaggio originale?
Hellvis ritorna con un solo messaggio? Dai su, torna qua brutta capra!
bello Cogan, a me Dominik è sempre piaciuto, lo consiglio. Leggero e scansonato ma normoritmico. Ormai però Brad Pitt interpreta se stesso in ogni film, sarà pur vero che non ha mai avuto una sua caratterialità attoriale però adesso è esagerato![]()
io lo devo ancora vedere, ma conservo un bellissimo ricordo del film precedente, uno dei migliori di quell edizione della mostra, appena possibile recupero questo cogan
Ti consiglio di mettere da parte il ricordo, che secondo me fa male a Killing them softly - è quello che è successo a meè proprio un film diverso come "scope", è piccino picciò.
si appunto, io l'ho definito normoritmico per deformazione professionale ma il concetto è quello
poi vabè, c'è Chopper che è un CULT ma a quanto pare c'è qualcuno che ignora i consigli...
fiu fiu fiu
Avete visto le nomination agli Oscar 2013 ? Non mi ispirano molto