Binho rimane, ma dovrà giocare come sa, e non svogliato come il Papero, se no è controproducente...
Binho rimane, ma dovrà giocare come sa, e non svogliato come il Papero, se no è controproducente...
Si adesso staesagerando boa ,per quattro buuu ,adesso accusa tutta l'italia , ma tornatee a mangiare le banane
P.s.
Scherzo ovvio
boateng non è un fuoriclasse, mandatelo via e prendete sandro del tottenham![]()
Giusto per farci capire quanta voglia abbia di giocare con noi"Non abbiamo firmato. Con il Santos è tutto tranquillo, avrei anche rinunciato ad una parte dello stipendio, ma l'accordo con il Milan è difficile".![]()
"Non ha senso restare in italia"
Non ci dormiremo la nottechiudi la porta quando esci eh
![]()
Il boa può emigrare![]()
Nihall? Waterdeep? Buccaneers??
C'è qualcosa che non hai rubato in firma?
Ultima modifica di NewLife; 05-01-13 alle 14:45:51
sanno che Pato non aveva voglia di fare un cazzo
Comunque mi sento quasi sollevato pure io dal fatto che se ne vada, immagino come si possano sentire i milanisti![]()
Ma come, tutti a masturbarsi quando faceva il moonwalk![]()
Strane usanze li' da te![]()
Era molto piu' sexy il giro di campo di Oddo
Edit: approposito di idoli assoluti
Ultima modifica di N1N1V3S; 05-01-13 alle 15:17:19
Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante, De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
Non c'è Binho![]()
Avrà preso altri 16kg.
mi viene in mente ora di aver comprato e giocato gw2![]()
Merkel si trasferisce ad Udine![]()
Berlusconi
"Stiamo esaminando 100 giovani in tutto il mondo, speriamo di prenderne una quindicina per tornare a vincere in Italia, in Europa e nel mondo in poco tempo".
![]()
Faccio notare come la frase è stranamente ambigua, nel senso che possono anche essere LE 100 Giovani e tornare a vincere LE Elezioni!!
Non è che possono essere. SONO LE 100 GiOVANI![]()
Che ci possiamo fare , sono anni che diciamo che e' meglio che venda il Milan ,
Sopportare un personaggio del genere , e' dura anche per un milanista...