metto già un preorder per questo gioco va
sarà il mio most wanted 2013
![]()
metto già un preorder per questo gioco va
sarà il mio most wanted 2013
![]()
Edit:
Bollywood Wannabe ahahahehi potrebbe essere una follia, speriamo bene!
Ma tgm cartacea com'è a tutt'oggi?
E' rinnovata leggo dal sito. Ma...il numero in edicola parla ancora di Guild Wars 2? Ma ogni quanto esce ora la rivista scusa?
No perchè devo ammettere che non la seguo in edicola da qualche tempo causa soldi/dimenticanze/usointensivodell'internet
Ma è l'unica rivista che mi pare ancora attraente almeno tra quelle che trovo a Roma.
Ultima modifica di Absint; 06-01-13 alle 12:30:13
Il sito è aggiornato a maggio, fai un po' te![]()
Ah ecco perchè...infatti leggevo numero di maggio...dico ma che esce ogni 6 mesi?![]()
Te pare che non aggiornano il sito?
Vabbè cmq sia la rivista come si mantiene? Vabbè qua sono OT però mi sa
La rivista esce il sito è parecchio che non lo aggiornano![]()
presi Hitman Absolution , Painkiller Hell and Damnation e Dynasty Warriors Next
preso anche Aegis Gundam Master Grade 1/100
Ma com'è sto nuovo painkillA? remake E sequel leggo...mmmm?
Fammi sapere se la botta del colpo sui nemici stavolta si sente
il sito di tgm è praticamente dismesso. c'è gamesvillage che funge da portale
tra l'altro da 'sto mese il logo di tgm è cambiato: la 'a' di games è lo stesso vulcano fumante di gamesvillage
e cmq all'interno ci sono da anni 2 paginette dedicate appunto a gamesvillage
a mio avviso rimane un'ottima rivista
preferivo la direzione del silvestri, ma l'evoluzione nn mi dispiace, con i vari approfondimenti ed interviste che di fatto nn si trovano da nessun'altra parte, online compreso
poi c'è la indie zone, che hanno ampliato parecchio
Ultima modifica di akrilico; 06-01-13 alle 18:56:24
Oddio quello che mi dici mi fa essere triste e nauseato, a sensazione...silvestri che fine ha fatto![]()
Io l'avevo detto che tgmonline era fermo a maggio dell'anno scorso.
Il Silvestro sta bene dov'è. In un sito dove cambiano collaboratori ogni mese..
Professionalità over 9000.
Tra l'altro il Silvestro era arrabbiato del 10 a the witcher 2 per 360, che era troppo nel suo portale. Il 10 a mass effect 3 e Skyrim andava bene però, eh![]()
bè tra i tre in effetti...Silvestri, mannaggia
è anche caporedattore di gamesushi
Black ops 2 per 360
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Far cry 3 per ps3
Kobo Glo![]()
![]()
preso dynasty warriors gundam 3![]()
spec ops the line in sconto su steam![]()
Rispondo dietro segnalazione di un lettore, purtroppo con questo nick, dato che come ricorderanno alcuni mi è stato tolto l'accesso al mio vecchio Stefano_Silvestri.
La frase qui sopra è irrimediabilmente e inequivocabilmente falsa. Eurogamer.it al momento vanta 16 redattori, di questi 7 collaborano al sito da più di tre anni. Gli altri non è che li ho cambiati, è che li ho aggiunti all'organico, dato che siamo in forte espansione.
A livello personale, continuo a pensare che non sia un gioco da 10. Il fatto che invece la review sia uscita con un 10, sta a significare che rispetto le opinioni dei miei redattori. Anche questa è professionalità.Tra l'altro il Silvestro era arrabbiato del 10 a the witcher 2 per 360, che era troppo nel suo portale. Il 10 a mass effect 3 e Skyrim andava bene però, eh![]()