Sono vere le assunzioni effettuate negli ultimi mesi? Perché se sono vere la Camusso può farsi fottere assieme a tutta la sua associazione. In sto paese non assume più nessuno anche per colpa di gente come la Camusso, e per una volta che c'é qualcuno che va contro tendenza bisogna comunque fare polemica.![]()
Ma li creasse la Filcam allora, i posti per i giovanima andassero in culo, non gli sta bene niente a certa gente (ultimamente ho un odio per i sindacalisti che rasenta il razzismo). Le assunzioni sono reali e in corso, per la cronaca.
Ph'nglui mglw'nafh Camusso R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Io per lavoro ogni tanto ho da combattere con i sindacalisti.
A me non batte una sega, al mio collega, quello famoso, c'andrebbe con la mazza ferrata da certi figuri
![]()
A giudicare dai dementi che ci lavorano, deve essere un discreto inferno. Quando ne trovi uno sano di mente, o almeno che non ti sbaglia le ordinazioni come accade il 90% delle volte, torni dopo tre mesi e non c'è già più.
i sindacalisti fanno l'interesse di chi il posto ce l'ha già, a tempo indeterminato, soggetto ad art.18 ecc. ecc. tutto il resto, chi il lavoro l'ha perso o non lo riesce a trovare, non è interessante.
tra questi poi la CGIL è il numero uno. Probabilmente l'istituzione più conservatrice del paese
Posso affermare che non è vero nemmeno questo. I sindacati fanno l'interesse di loro stessi.
Riguardo alla questione McDonald, concordo con chi dice che Camusso e compagnia bella farebbero meglio a stare zitti se un'azienda di sti tempi assume invece di licenziare.
C'è da fare turni al sabato e alla domenica e lavorare fino a tardi? Beh, lavori in un ristorante, che t'aspetti?
Vorrei sapere piuttosto se i camerieri dei ristoranti italiani se la passano meglio. Poi vabbè, da siciliano sento di robe aberranti. Amiche che lavorano in ristoranti la mattina e la sera pagate due lire (nemmeno in euro), senza orari definiti, senza straordinari, senza contratto e mai che un ispettore del lavoro indaghi sulla cosa (e se si vedono in giro è solo per andare a mangiare aggratisse).
chissà che diavolo gli chiedi per fargli sbagliare le ordinazioni![]()
Sono costretto a mangiare il fottuto Happy Meal, sono stato messo in schiavitù dai figli.
Dopo anni credo di aver individuato la cosa che li fa andare in bambola: voglio il sacchetto di pomodorini invece delle patatine cotte nel Castrol GTX che ti danno lì. Probabilmente sono tra gli unici cinque in tutto l'emisfero che vogliono i pomodorini, tanto basta a mettere in crisi quel pugno di neuroni e poi sbagliano tutto.
che diavolo sono i pomodorini?Sono costretto a mangiare il fottuto Happy Meal, sono stato messo in schiavitù dai figli.
Dopo anni credo di aver individuato la cosa che li fa andare in bambola: voglio il sacchetto di pomodorini invece delle patatine cotte nel Castrol GTX che ti danno lì. Probabilmente sono tra gli unici cinque in tutto l'emisfero che vogliono i pomodorini, tanto basta a mettere in crisi quel pugno di neuroni e poi sbagliano tutto.![]()
Sono talmente richiesti che in anni di Mc li ho visti, in effetti, una sola volta (ordinati dalla mia ragazza; e difatti il commesso non era nemmeno a conoscenza della loro esistenza nel menu. Non tutti i Mc, comunque, ce li hanno...).
Detto questo ribadisco che i sindacati sono lammerdah, ma credo qualcuno avesse già fatto intendere tale ineluttabile concetto.
Ennesima multa da parte dell'Europa nei confronti dell'Italia?
http://www.repubblica.it/politica/20...pero-49473266/
Mi apre un articolo su Pannella.
Ieri leggevo i dati su quanto costa mensilmente un carcerato allo stato (e quindi a noi) e il confronto con paesi esteri vari; tutto sommato spendicchiamo ma non troppo più degli altri, anche se 3000 euro al mese per singolo detenuto non mi pare poco. In europa sono più o meno allineati, gli states invece 1400contro i 7000 del canada
EDIT:
forse volevi linkare questo
http://www.repubblica.it/politica/2013/01/08/news/carceri_strasburgo_condanna_l_italia_violati_dirit ti_detenuti_trattamento_inumano-50108468/
Mi astengo dal commentare i risarcimenti ai detenuti, le amnistie, le condanne per il poco spazio, ecc sennò divento volgare, nazista et similia: potevano mica pensarci PRIMA di delinquere piuttosto che lamentarsi ora?![]()
anche qui al nord, in ristoranti e pub,funziona spesso così. esempio che conosco personalmente: birreria, ragazze tutte in nero tranne una, dalle 5 di pomeriggio alle 2 di notte 60 euro.Posso affermare che non è vero nemmeno questo. I sindacati fanno l'interesse di loro stessi.
Riguardo alla questione McDonald, concordo con chi dice che Camusso e compagnia bella farebbero meglio a stare zitti se un'azienda di sti tempi assume invece di licenziare.
C'è da fare turni al sabato e alla domenica e lavorare fino a tardi? Beh, lavori in un ristorante, che t'aspetti?
Vorrei sapere piuttosto se i camerieri dei ristoranti italiani se la passano meglio. Poi vabbè, da siciliano sento di robe aberranti. Amiche che lavorano in ristoranti la mattina e la sera pagate due lire (nemmeno in euro), senza orari definiti, senza straordinari, senza contratto e mai che un ispettore del lavoro indaghi sulla cosa (e se si vedono in giro è solo per andare a mangiare aggratisse).
![]()
chi sta in carcere non ha il diritto di potersi lamentare.
Magari fosse cosìsarebbe un ulteriore deterrente a non delinquere. Ma, si sa, sono sempre esseri umani-ih! La dignità blah blah, anche se magari son dentro per aver rapinato o ammazzato, in entrambi i casi rovinando altre persone.
considerate che la maggior parte delle persone che sono in carcere non è un condannato definitivo.
Sì per carità, ovviamente mi riferivo a gente già condannata.
EDIT: la mascotte del PDL è un carlino? Vabbè, sono riusciti a suscitare ancora di più il mio odio nonchè a guadagnarsi il voto di Teon, suppongo![]()