+ Rispondi alla Discussione
Pag 2092 di 3309 PrimaPrima ... 15921942208220902091209220932094210222422592 ... UltimaUltima
Risultati da 52,276 a 52,300 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Edward Green

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha fatto esperienza presso uno di questi sforna-trigliceridi?
    Mi ha sempre incuriosito sapere com'è lavorare per l'americano imperialista...
    Un mio amico ci ha lavorato per un anno e mezzo. Sua opinione: una merda.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Sono vere le assunzioni effettuate negli ultimi mesi? Perché se sono vere la Camusso può farsi fottere assieme a tutta la sua associazione. In sto paese non assume più nessuno anche per colpa di gente come la Camusso, e per una volta che c'é qualcuno che va contro tendenza bisogna comunque fare polemica.

PinHead81
    ospite

Ma li creasse la Filcam allora, i posti per i giovani ma andassero in culo, non gli sta bene niente a certa gente (ultimamente ho un odio per i sindacalisti che rasenta il razzismo). Le assunzioni sono reali e in corso, per la cronaca.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Ph'nglui mglw'nafh Camusso R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma li creasse la Filcam allora, i posti per i giovani ma andassero in culo, non gli sta bene niente a certa gente (ultimamente ho un odio per i sindacalisti che rasenta il razzismo). Le assunzioni sono reali e in corso, per la cronaca.
    Io per lavoro ogni tanto ho da combattere con i sindacalisti.

A me non batte una sega, al mio collega, quello famoso , c'andrebbe con la mazza ferrata da certi figuri

Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha fatto esperienza presso uno di questi sforna-trigliceridi?
    Mi ha sempre incuriosito sapere com'è lavorare per l'americano imperialista...
    A giudicare dai dementi che ci lavorano, deve essere un discreto inferno. Quando ne trovi uno sano di mente, o almeno che non ti sbaglia le ordinazioni come accade il 90% delle volte, torni dopo tre mesi e non c'è già più.

Frappo
    ospite

i sindacalisti fanno l'interesse di chi il posto ce l'ha già, a tempo indeterminato, soggetto ad art.18 ecc. ecc. tutto il resto, chi il lavoro l'ha perso o non lo riesce a trovare, non è interessante.

tra questi poi la CGIL è il numero uno. Probabilmente l'istituzione più conservatrice del paese

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    i sindacalisti fanno l'interesse di chi il posto ce l'ha già, a tempo indeterminato, soggetto ad art.18 ecc. ecc. tutto il resto, chi il lavoro l'ha perso o non lo riesce a trovare, non è interessante.
    Posso affermare che non è vero nemmeno questo. I sindacati fanno l'interesse di loro stessi.

Riguardo alla questione McDonald, concordo con chi dice che Camusso e compagnia bella farebbero meglio a stare zitti se un'azienda di sti tempi assume invece di licenziare.
    C'è da fare turni al sabato e alla domenica e lavorare fino a tardi? Beh, lavori in un ristorante, che t'aspetti?
    Vorrei sapere piuttosto se i camerieri dei ristoranti italiani se la passano meglio. Poi vabbè, da siciliano sento di robe aberranti. Amiche che lavorano in ristoranti la mattina e la sera pagate due lire (nemmeno in euro ), senza orari definiti, senza straordinari, senza contratto e mai che un ispettore del lavoro indaghi sulla cosa (e se si vedono in giro è solo per andare a mangiare aggratisse).

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    A giudicare dai dementi che ci lavorano, deve essere un discreto inferno. Quando ne trovi uno sano di mente, o almeno che non ti sbaglia le ordinazioni come accade il 90% delle volte, torni dopo tre mesi e non c'è già più.
    chissà che diavolo gli chiedi per fargli sbagliare le ordinazioni

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    chissà che diavolo gli chiedi per fargli sbagliare le ordinazioni
    Sono costretto a mangiare il fottuto Happy Meal, sono stato messo in schiavitù dai figli.

Dopo anni credo di aver individuato la cosa che li fa andare in bambola: voglio il sacchetto di pomodorini invece delle patatine cotte nel Castrol GTX che ti danno lì. Probabilmente sono tra gli unici cinque in tutto l'emisfero che vogliono i pomodorini, tanto basta a mettere in crisi quel pugno di neuroni e poi sbagliano tutto.

Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ph'nglui mglw'nafh Camusso R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    চিয়ার্স তার ভগ!

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Sono costretto a mangiare il fottuto Happy Meal, sono stato messo in schiavitù dai figli.

Dopo anni credo di aver individuato la cosa che li fa andare in bambola: voglio il sacchetto di pomodorini invece delle patatine cotte nel Castrol GTX che ti danno lì. Probabilmente sono tra gli unici cinque in tutto l'emisfero che vogliono i pomodorini, tanto basta a mettere in crisi quel pugno di neuroni e poi sbagliano tutto.
    che diavolo sono i pomodorini?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che diavolo sono i pomodorini?

13.2 calorie contro le 300 delle patatine

Ad una certa età non puoi più mangiare quello che cazzo vuoi.

PinHead81
    ospite

Sono talmente richiesti che in anni di Mc li ho visti, in effetti, una sola volta (ordinati dalla mia ragazza; e difatti il commesso non era nemmeno a conoscenza della loro esistenza nel menu. Non tutti i Mc, comunque, ce li hanno...).
    Detto questo ribadisco che i sindacati sono lammerdah, ma credo qualcuno avesse già fatto intendere tale ineluttabile concetto.

gianlucamasina
    ospite

Ennesima multa da parte dell'Europa nei confronti dell'Italia?
    http://www.repubblica.it/politica/20...pero-49473266/

Mi apre un articolo su Pannella.

PinHead81
    ospite

Ieri leggevo i dati su quanto costa mensilmente un carcerato allo stato (e quindi a noi) e il confronto con paesi esteri vari; tutto sommato spendicchiamo ma non troppo più degli altri, anche se 3000 euro al mese per singolo detenuto non mi pare poco. In europa sono più o meno allineati, gli states invece 1400 contro i 7000 del canada

EDIT:
    forse volevi linkare questo

http://www.repubblica.it/politica/2013/01/08/news/carceri_strasburgo_condanna_l_italia_violati_dirit ti_detenuti_trattamento_inumano-50108468/

Mi astengo dal commentare i risarcimenti ai detenuti, le amnistie, le condanne per il poco spazio, ecc sennò divento volgare, nazista et similia: potevano mica pensarci PRIMA di delinquere piuttosto che lamentarsi ora?

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Posso affermare che non è vero nemmeno questo. I sindacati fanno l'interesse di loro stessi.

Riguardo alla questione McDonald, concordo con chi dice che Camusso e compagnia bella farebbero meglio a stare zitti se un'azienda di sti tempi assume invece di licenziare.
    C'è da fare turni al sabato e alla domenica e lavorare fino a tardi? Beh, lavori in un ristorante, che t'aspetti?
    Vorrei sapere piuttosto se i camerieri dei ristoranti italiani se la passano meglio. Poi vabbè, da siciliano sento di robe aberranti. Amiche che lavorano in ristoranti la mattina e la sera pagate due lire (nemmeno in euro ), senza orari definiti, senza straordinari, senza contratto e mai che un ispettore del lavoro indaghi sulla cosa (e se si vedono in giro è solo per andare a mangiare aggratisse).
    anche qui al nord, in ristoranti e pub,funziona spesso così. esempio che conosco personalmente: birreria, ragazze tutte in nero tranne una, dalle 5 di pomeriggio alle 2 di notte 60 euro.

Bagarozzo
    ospite

chi sta in carcere non ha il diritto di potersi lamentare.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Magari fosse così sarebbe un ulteriore deterrente a non delinquere. Ma, si sa, sono sempre esseri umani-ih! La dignità blah blah, anche se magari son dentro per aver rapinato o ammazzato, in entrambi i casi rovinando altre persone.

gianlucamasina
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Secondo me l'Europa in questi anni si sta arricchendo con l'Italia, ogni 2 per 3 scatta una multa.
    Non ci conviene uscire dall'Europa?

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Magari fosse così sarebbe un ulteriore deterrente a non delinquere. Ma, si sa, sono sempre esseri umani-ih! La dignità blah blah, anche se magari son dentro per aver rapinato o ammazzato, in entrambi i casi rovinando altre persone.
    considerate che la maggior parte delle persone che sono in carcere non è un condannato definitivo.

Vitor
    ospite

PinHead81
    ospite

Sì per carità, ovviamente mi riferivo a gente già condannata.
    EDIT: la mascotte del PDL è un carlino? Vabbè, sono riusciti a suscitare ancora di più il mio odio nonchè a guadagnarsi il voto di Teon, suppongo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    considerate che la maggior parte delle persone che sono in carcere non è un condannato definitivo.
    Quanti di questi risultano poi innocenti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2092 di 3309 PrimaPrima ... 15921942208220902091209220932094210222422592 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato