Solo che per dota 2 è vero![]()
Solo che per dota 2 è vero![]()
a volte vorrei uccidere i miei compagni russi di team... dio che rabbia
Ho rigiocato l'altro giorno dopo una decina di giorni di pausa e avevo praticamente dimenticato tutto e infatti non ho fatto un cazzo in ben due partite.![]()
cmq gli ignore non funzionano manco per il cazzo, ho giocato con un bloodseeker di merda che dopo 5 minuti ha quittato, a fine partita stavo per ignorarlo e con mio stupore ho scoperto che l'avevo già fatto (il lupo perde il pelo ma non il vizio)![]()
Ultima modifica di sync; 09-01-13 alle 19:15:04
Per una volta che mi è uscita trax e stavo all'arrembaggio nonostante un void russo che faceva чертовски сука мудак tutta la partita, son crashati i server![]()
E che diamine Gaben,altri 5 inviti,ora ne ho 12 in inventario![]()
Non giocavo da prima di natale
Faccio una partita
https://dotabuff.com/matches/96267505
Ovviamente becco dementi,partendo dal Sand king che rifiuta di cavarsi dalla top lane (=io con lion resto solo bot <.< )
Dico solo che dopo 15 minuti eravamo sotto di 6 torri e siamo riusciti a tirar giu la prima loro dopo 35.
Come abbiamo vinto,non lo so![]()
Sembra un'eroina coi controcaxxi, non vedo l'ora di provarla![]()
Ultima modifica di Xadoom; 10-01-13 alle 05:46:19
Sembra proprio lui, fra il serpentello e il multishot farmerà ad una velocità impressionante![]()
Ditemi di più su viper e sul suo equipaggio da avere..
non ho compreso il funzionamento della ulti, in base alla visuale di medusa fa slow/debuff/etc, ma devo stare fermo o posso attaccare?
perchè dal video sembra che la attiva ad intermittenza e colpisce di conseguenza![]()
Tank brood best brood!Non giocavo da prima di natale
Faccio una partita
https://dotabuff.com/matches/96267505
Ovviamente becco dementi,partendo dal Sand king che rifiuta di cavarsi dalla top lane (=io con lion resto solo bot <.< )
Dico solo che dopo 15 minuti eravamo sotto di 6 torri e siamo riusciti a tirar giu la prima loro dopo 35.
Come abbiamo vinto,non lo so
![]()
A vedere dal video quando la attivi dura 5 sec, tutti quelli che per quei 5 secondi entrano nel raggio della ultimate si beccano il debuff che dura 5 secondi.
Puoi attaccare normalmente perchè il debuff è istantaneo e dura comunque 5 secondi, non è canalizzato.
Non so se mi sono spiegato... Se te attivi l'ultimate e dopo 4 secondi che è attiva uno entra nel raggio d'azione sarà comunque rallentato per 5 secondi, anche se dopo 1 secondo che l'hai colpito la tua ultimate finirà.
Non saprei dirti cosa succede se, ad esempio, attivi l'ultimate e poi fai un teleport. Ci sta che l'ultimate funzioni anche mentre stai canalizzando, o che smetta di funzionare e riprenda nel punto in cui appari (ovviamente con una durata massima di 3 secondi se ti teleporti istantaneamente)
Non dovrebbe essere channelling, indi dopo aver fatto l'animazione ci si può muovere
fuck 5 game persi di fila con compagni scimmie![]()
grazie, capito![]()
ma o sto punto non fanno prima a mettere la openbeta?![]()
No, altriimenti come fanno a fare gli sconti del 50%?![]()
Patch out,Medusa in
Tra l'altro,non so se non c'avevo fatto caso io in queste 3 settimane di non gioco o se son nuovi,c'è una nuova voce per skin dell'hud nel men+ degli announcer
E il pulsante per lo speed up del courier direttamente nell'hud invece che solo nel suo menu a parte
sono 2 cose aggiunte oggiPatch out,Medusa in
Tra l'altro,non so se non c'avevo fatto caso io in queste 3 settimane di non gioco o se son nuovi,c'è una nuova voce per skin dell'hud nel men+ degli announcer
E il pulsante per lo speed up del courier direttamente nell'hud invece che solo nel suo menu a parte![]()