wow prima vendita nel market, figata!
Io ho messo 4 cappelli e non ne ho venduto manco uno![]()
A me da tutto l'inventario di TF2 come non scambiabile![]()
Mi ricordo la prima volta che diedero i cappellini in regalo con un preorder, tutti a dire "e certo, chissenefrega dei cappellini, faccio mica il preorder io"![]()
gabe pensa al futuro![]()
Io ho due di queste nell'inventario: Cassa Rifornimenti MannCo - Serie Casse n.9
A che prezzo si vendono? Per due mi evito la sbatta?![]()
se sei fortunato ci fai un centesimo, ma più probabilmente rmarranno nel market fino alla fine dei tempi.
Io invece mi sono accorto di essere affezionato ai miei cappelli e non riesco a separarmene per così pochi centesimi.![]()
che cappellini scarsi hai? io ci ho fatto un botto e ho ancora gli occhialoni di magic da vendere![]()
minchia oggi trovare un video di gameplay su youtube senza quei cazzo di commentary è un'impresa![]()
ma a che ora buttan fuori il video di cyberpunk?![]()
Ho questi. (metti "autentico" nel campo di ricerca)
L'unico che vale qualcosa è quello di Trine 2.
E quando non mettono i commentary, ci ficcano quelle musiche di cazzo che non c'entrano nulla col gioco...
E il primo post è sempre dello sfigato di turno che chiede "che musica hai messo?"
Nessun commentary, nessuna musica del cazzo, solo GAMEPLAY PURO!
Venduto anche io cappellini per 10 euro, mi piace il marketsperiamo lo attivino presto anche sugli item di Dota
io sono arrivato a un euro e mezzo col cono e il secchio, con i tuoi secondo me arrivi tranquillamente a 10 euriHo questi. (metti "autentico" nel campo di ricerca)
L'unico che vale qualcosa è quello di Trine 2.![]()
guarda che io quella roba l'ho venduta bene, si son già svalutati?Ho questi. (metti "autentico" nel campo di ricerca)
L'unico che vale qualcosa è quello di Trine 2.
![]()
A parte la toccata e fuga, il Pip-Boy e la testa da guerra, sono tutti sotto l'Euro.
I miei cappelli sono molto potenti e non voglio liberarmene per così poco.![]()
Come ho fatto a perdermi sto viral? E' bellerrimo, c'e' pure quello del bed intruder
Siamo nelle mani della tecnologia
![]()
Preso FTL![]()