Venduto Il Quackenbirdt. 2€ nel portafoglio Steam
Venduto Il Quackenbirdt. 2€ nel portafoglio Steam
manca poco al teasercoso di Cyberpunk![]()
vabbè è un teaser, che ti aspettavi
Già è tanto che dura più di 30 secondi![]()
a me non piace lo stile, boh.
opporca, qualcuno mi dica che cappellini sarebbe che se li ho li tengo via come l'oro
http://www.teamfortress.com/post.php?id=9714
Io ho l'elmo prussiano.![]()
Ma Nuke che ha oltre 4000 ore di gioco a tf2 quanti miliardi si starà facendo coi cappelli?
Con tutti i cappellini di merda dei vari preorder sono a 11€, not bad.
Ultima modifica di Crisostomo; 10-01-13 alle 22:35:00
Fedora Vintage pitturato di nero, imho quando non sarà più in vendita sarà il doppio raro perchè è pure "Vintage" lo venderò per 2 reni e 1 polmoneopporca, qualcuno mi dica che cappellini sarebbe che se li ho li tengo via come l'oro
http://www.teamfortress.com/post.php?id=9714
ho un football elmet, che bello!
Mi son sempre chiesto come fosse possibile che motoko giri per la centrale in body rosa e autoreggenti, senza che nessuno ci faccia caso, piu che un maggiore pare na battona![]()
È un fottuto cyborg carismatico ed è un maggiore a capo di una squadra super segreta e fottutamente pro: può questo e altro.
Poi vabbè, nel manga queste cose vengono fatte notare eccome, c'è pure una scena comica con Batou.
Il film è decisamente più serioso e infatti non gira in mutande, la serie animata non ne ho idea perché non l'ho ancora vista.![]()
Lessi il manga mille anni fa, quando era ancora su quella rivista con tot serie (kappa?), quindi ne ricordo poco, ricordo che era piuttosto adulto e c'erano anche scene di sessoÈ un fottuto cyborg carismatico ed è un maggiore a capo di una squadra super segreta e fottutamente pro: può questo e altro.
Poi vabbè, nel manga queste cose vengono fatte notare eccome, c'è pure una scena comica con Batou.
Il film è decisamente più serioso e infatti non gira in mutande, la serie animata non ne ho idea perché non l'ho ancora vista.
SI, ho visto pure i film e la serie.
Veditela gits sac, e' molto bella, anche se ha dei tempi molto Shirow-eschi, con puntate tutte di intrighi politici, cyberdiscussioni e roba cosi'.
Ah, si nella srie e' battona-style![]()
Sì, famosa la scena di sesso lesbo via cyberspazio.
I tempi molto Shirow-eschi per me sono punti a favore, sempre se sono stati fatti bene.
Avevo intuito che nella serie è molto battona-style, in ogni cavolo d'immagine pubblicitaria è presentata sempre con il solito body da nottata sexy.