Ultima modifica di Davidian; 10-01-13 alle 16:09:23
Boh, mi sembra che anche quest'anno sia già tutto scritto![]()
Niente di nuovo, quindi.
Ah, la Samsung ha presentato questo nuovo modello di tv
http://gearpatrol.com/2013/01/07/samsung-s9-uhd-4k-tv/
![]()
Il nome Anderson quest'anno non andava di moda nell'accademy.
Perché amour, di produzione francese, tra i migliori film?
Una separazione ha vinto il migliore film straniero.
Comunque, in un mondo civile, amour, una volta candidato, non può non vincere a mani basse.
mi sembrava fosse anche nei migliori 10, ma potrei sbagliarmi.
ma anche la vita è bella ai tempi era nei migliori 10.
se non sbaglio la regola è che il film sia uscito in america nell'anno.
Comunque Amour ancora non l'ho visto ma ho hype incredibile. E non vincerà di sicuro best picture, probabilmente il best foreign.
Il conduttore sarà Seth McFarlane
Visto niente anche io.
the master assente dal miglior film mentre cis ono le solite cose improponibili![]()
Ma possibile che tutti gli anni bisogna rispiegare perchè un film straniero è presente nelle colonne principali?!?mi sembrava fosse anche nei migliori 10, ma potrei sbagliarmi.
ma anche la vita è bella ai tempi era nei migliori 10.
se non sbaglio la regola è che il film sia uscito in america nell'anno.
Comunque Amour ancora non l'ho visto ma ho hype incredibile. E non vincerà di sicuro best picture, probabilmente il best foreign.![]()
çomunque Scontro di Titani è sempre figherrimo. cioè, mi stupisco ogni volta che mi piaccia così tanto![]()
lo hobbit nessuna?![]()
Zeus è Liam neeson, ma ade chi è? Assomiglia a Liam neeson. Ma è Liam neeson anche lui? E perché non si scopa Andromeda ma preferisce la vecchia dentro?
ade è voldemortacci
E furia tra i titani come è? Peggio? Meglio? Perché qua non è che ci siano questi gran combattimenti (e come diamine fanno ad addestrare gli scorpioni in 5 minuti quegli ent dell'antica Grecia?
Imho sui livelli del primp
visto Frankenweenie, molto carino. Il Burton che mi piace è questo.
non ho capito perchè chiamarlo così il film![]()