Fantastico il bot del futuro che adesso posta dentro i tread e non li crea più da zero... questa è la next generationCiao, ragazzi. da non perdere il più perfetto di moda 8 pollici Android 4.0 Tablet PC, il prezzo più basso del mondo nel 2013. 80% di sconto, vendita pazzo. cosa sei esitazione? almeno testimoniato la sua eleganza e unica, da non perdere: http://www.zz8.me/pi![]()
Allora mi aspetto la risposta a breve o un PM![]()
Bè si in effetti hai ragione.
L'icona tipica del videogiocatore è quella del bel ragazzo sempre pieno di fregna, addominali scolpiti che gioca all'aria aperta mentre sorseggia una bevanda senza zuccheri e sgranocchia della verdura.
Per sapere, tu giochi su console in terrazza?
Scherzi a parte dopo aver comprato lammerda del kinect di 'stè futurate mi fido poco.
Su beyond3d...di solito i devkit hanno il doppio della ram del prodotto finaleA source has recently come out and said the latest devkit with PS4 has 4 GB
GDDR5. He also mentions there will be no APU + GPU, but it will be APU only. The
rest of the specs match up almost exactly with the VGleaks. I could say
something to get people fired, but the VGleaks page has the majority of things
correct. Things can change from now til launch.![]()
E te ci credi pure a sta stronzata?
Due rumor da sviluppatori che parlavano di 2gb per la versione finale e mo questo... io scaldo la jpg di Nelson![]()
P.s. un utente di M.P. che lavora ai Ready At Down ha detto che avremo molto meno di ciò che ci aspettiamo...stanno spingendo per avere di più...ma cmq sarà meno di quel che ci aspettiamo.![]()
Ciò non significa che le prossime console avranno un quantitativo di memoria identico a quello di uno smartphone di fascia alta.![]()
Invece sembra che quello per cui stanno "spingendo" sia proprio la ram![]()
Mah, non penso ci sia nulla di che preoccuparsi riguardo la ram, o almeno, soli 2 gb è impossibile, molto semplice.
e fu così che ufficialmente ci misero 2gb di ram![]()
E' già stato detto 'sto rumor?
Un insider di Ubisoft parla di 8 core(xbox8?) da 1,6ghz(Jaguar) per l'xbox + 8GB di ram(condivisa) + gpu hd 88(ancora?)70 + hard disk da 640GB + kernel win8.
Non basterà una hd 88xx su pc per stargli dietro a pieni giri.
Acquisto scheda da rimandarsi a fra 1-2 anni.
P.S.Spero facciano giochi nuovi e sbalorditivi o se la tengono per un bel pezzo.
Solo la scheda si mangia tra i 130 e i 160 W...
Ultima modifica di L4Suicide; 12-01-13 alle 00:08:35
In realtà ho la strana sensazione che Kaiman possa avere ragione. Temo che il rischio di soli 2 gb di RAM esista, anche se spero che alla fine il buon senso prevalga (assieme a un po' di sano timore della concorrenza) e che si opti per i più ragionevoli 4 gb.
8 gb, invece, mi sembrano fuori dalla grazia di dio, specie in questi tempi di vacche magre.
se il divario questa volta è bello grosso mi spaventano i multi piatta. Ci troveremo i titoli xbox belli castrati?
Ma perché dovrebbero speculare sulla quantità di RAM?
C'è così tanta differenza di costi ad inserirne 8gb piuttosto che 4??
Non devi ragionare sul prezzo del singolo pezzo ma sui costi complessivi.
Se non ricordo male, la xbox 360 all'inizio doveva montare appena 256 mb di RAM; alla fine, su pressione della Epic, Microsoft decise di raddoppiarne la quantità. A distanza di un po' di tempo Microsoft rinfaccio a Epic che quella concessione gli era costata circa un miliardo di dollari. Mica bruscolini.
SPero almeno 4 gbNon devi ragionare sul prezzo del singolo pezzo ma sui costi complessivi.
Se non ricordo male, la xbox 360 all'inizio doveva montare appena 256 mb di RAM; alla fine, su pressione della Epic, Microsoft decise di raddoppiarne la quantità. A distanza di un po' di tempo Microsoft rinfaccio a Epic che quella concessione gli era costata circa un miliardo di dollari. Mica bruscolini.
Per me l'idea è fare console che durano 5 anni...e al massimo continuano a vivere affiancate alle successive.
In campo hardware è assurda una vita decennale, perchè limitano anche tutti gli altri campi affini....specialmente ora che si punta a sistemi che condividono tra loro dati ed informazioni.
Quindi è probabilissimo che escano console "meno pompate" che ti permettano di andare quasi subito in attivo, ma con una vita più breve, garantendo più flessibilità e meno rischi di investimento.
Bella battuta, non camperanno mai 5 anni con 2 giga di ram.
A parte il fatto che sono ancora tutte supposizioni...poi bisogna anche vedere quando si parla di ram video e di ram di sistema....poi bisogna vedere la velocità della ram (meglio poca e veloce).
Inoltre calcolando che le console hanno bisogno di meno ram risetto ad un PC, guardando il calcolo delle risorse difficilmente trovo giochi che SOLO LORO occupano più di 2gb di ram.
Ho appena aperto il gestione risorse del norton che tiene traccia anche per mesi dell'utilizzo di ram e CPU...non sono un grande giocatore PCista, ma non ho nessun gioco che ha superato le 1,8 gb di ram consumata (parlo del solo gioco), negli ultimi 2 mesi.
Gta4 con lod a cannone senza filtri supera il 1,3gb di ram video. Aggiungi qualche filtro...
... il gioco peggio convertito degli ultimi anni...
Non è inusuale trovare giochi per PC che richiedono 8 giga di ram di sistema consigliata con vga da un giga se non più, avere soli due giga di ram di sistema, per di più condivisi sarebbe un errore madornale.