Vai, facciamo un bel gruppo!!!
Il Piccolo Nicholas ma temo tutte le commedie francesi li ho già visti.
Il Piccolo Nicolas è fantastico!
Così su due piedi mi vengono in mente, ma li avrai già visti, Lock and Stock, The Snatch, La maledizione dello scorpione di Giada, i vari Una Pallottola Spuntata, Serial Mom, Invito a Cena con Delitto, as Good as it gets, A fish named Wanda, Prometheus
Personalmente, però, mi sono sempre tirato su di morale nelle giornate storte regalandomi un'ora o due di Bill Hicks sul tubo
Ultima modifica di Zero/1; 15-01-13 alle 23:52:22
Pensa che io del Piccolo Nicolas ho letto e riletto pure i libri, da piccolo (l'autore è lo stesso di Asterix).
Gli altri li ho purtroppo visti tutti, mi sa che mi toccherà riguardare qualcosa.
moonrise kingdom
Signori il delitto è servitoRagazzi, visto che oggi è una giornataccia, mi consigliate una commedia carina (e possibilmente brillante) da vedere stasera?
Già visti:
La Cena dei Cretini
Quasi Amici
L'Apparenza Inganna
Giù al Nord
Una Cena tra Amici
Magari escludendo serie tipo Una Notte da Leoni, Ted, Suxbad, ecc...
Anche italiani...assolutamente
Ho rivisto Cast Away.
Come ha fatto a vincere un oscar?
Ma che bellino che è Berberian sound studio? A me queste robe di messa in scena in realtà dell'arte piacciono sempre un sacco.
Come scusa ? Volevi intendere come mai non ha vinto nemmeno un Oscar ?
La risposta cmq è: da quando gli Oscar valgono qualcosa ?
Personalmente il film mi piace tantissimo, è ancora tra i miei preferiti di Zemeckis![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-01-13 alle 19:03:45
Allora ti scioglierai in brodo di giuggiole per il nuovo di Zemeckis, Flight
Next.. che dire? Il finale da presa per il culo è osceno soprattutto alla luce che anche tutto il resto è orrendo.
Insomma.. se ve lo propongono dite next
Lo vidi purtroppo al cinema, un aborto di film![]()
Ma cosa, è la più grande cagata dell'universo![]()
Visto in una saletta di Montparnasse Sinister, con Ethan Hawke.
Storia trita e ritrita (scrittore che famiglia al seguito trasloca in una casa teatro di crimini efferati), purtroppo la risoluzione dell'intreccio narrativa risulta evidente allo spettatore dopo circa un quarto d'ora. Per buona parte del film aspettiamo l'arrivo del baubau, o almeno una scena che ci faccia saltare sul seggiolino, per venire costantemente delusi. Quando il regista ci prova, dal cilindro non estrae altro che il classico, inflazionato, coniglio.
Film piatto, ve lo sconsiglio quando debutterà in Italia.
tiziano, però è stato candidato.
Gattaca.Scusate se balzo indietro di qualche post, ma per rimanere in tema Cyberpunk, che ultimamente mi garba: cosa consigliate? Mi accontenterei anche di qualcosa più genericamente sci fi ma con atmosfere un po' cupe e distopiche, ad esempio l'ultimo Total Recall non mi è dispiaciuto nel suo essere un blando film d'azione, questo anche per via degli scenari molto degradati/palazzoni-cubicoli&co.
Facendo una lista random di quelli che ho già visto, direi Matrix e Animatrix, Blade Runner, Johnny Mnemonic, Strange Days, Total Recall (sia il vecchio che il remake), Akira, Avalon, Nirvana.
So che tra i 'famosi' mi manca Ghost in the Shell ma mi ha sempre tirato indietro il fatto che ci sono (se ho ben capito) un paio di film e qualche serie, e ora come ora non mi va di stare dietro a delle serie, preferirei film più diretti, inizio-fine e gg.
In senso più ampio del termine, ho già visto pure i vari 'Fuga da...' e il primo Tron (Legacy mi manca).
Danke in anticipo.
Parole a caso, come sempre.
Non sottovalutare il prossimo.
Cioè, cercavo un modo carino per dire "se li hai colti tu...".
Bado, ti consideri simpatico ? Cavolo ne sai di me, della mia cultura e delle mie conoscenze ? Pecchi semplicemente di superbia caro mio quindi abbassa la cresta, sciocco io che cedo alle tue infantili provocazioni ...
Un sentito grazie
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-01-13 alle 16:59:51
Bado. Come non si puo' non apprezzare fin ironia su
![]()
Bado
Sei la Valentina Vezzali dello sfottò in punta di fioretto
Rivisto The Day After Tomorrow, che resta il mio disaster movie preferito
Ora invece inizio la visione di Clue
Ma caro mio prima ti consideri membro della ristretta schiera in grado di apprezzare i Monty Python e alla fine ti inalberi per della fine ironia ? Pffff
Visto Johnny got his gun, è il progetto della vita di Trumbo e si vede dalla cura nella realizzazione.
Guardando oltre il tema, trattato in maniera personale, mi è piaciuta tantissimo la realizzazione. Le varie fasi in cui Jon viene a conoscenza del suo stato valgono mille scene di soldati che piangono abbracciati a un M1 Garand, misto di pietà ed orrore mostrando solo un lettino coperto da un lenzuolo.
Le scene oniriche tutte, in particolare quella del circo e i dialoghi con Gesù Cristo, insomma non riuscirei a trovare un modo migliore per mostrare la condizione di un mutilato di guerra.
Piaciuto assaie assaie.
E' quello "omaggiato" dal video di One dei Metallica vero?