mik, ce polemica cit.
Ecco niente volevo solo dire che anche se non mi faccio vivo sucts sono ancora vivo, sto cercando di trovare un buco di tempo per prendere scalped e che sto morendo sotto i fieri colpi di questo gioioso esamevi ano tutti
![]()
occhio a venerdì che dice nevica sul raccordo
._. E le fu.
Vedo de parti presto.
cioè, non lo dico per portare sfiga èh![]()
No no per carità![]()
eh idem ma a me è tra na settimana
come motivational mi son stampato in A4 l'immagine del joker che c'ho in signa e messa sulla porta, così ogni volta che provo ad alzarmi il simpaticone mi fa il cazziatone
/crit
L'unica cosa è che la fumetteria al paesello è morta e qua a Roma pe arriva a una generica qualsiasi me ce vole troppo e non c'ho tutto sto tempo
EDIT: Come non detto ci sta il MEGA STARSHOP a dieci minuti da qua
Cor senno di poi comunque EUR >>>> SanGiovanni Centro tutta la vita. Va bene che con la metro si arriva facile ovunque al centro ma alla fine da Eur con l'auto con quindici venti minuti si arrivano un pochino a tutti i grandi poli commerciali di Roma che non sono al centro![]()
Ultima modifica di Nevade; 17-01-13 alle 12:33:45
ben arrivato, scopri Roma per quella fantastica metropoli che è![]()
Eh ma chiunque conosco ogni volta che dici EUR te guardano che manco avessi fatto delle sineddoche in cui uso degli equini per parlare delle loro madri![]()
Mi fate un re cap dei vostri nick su ruzzle?
Oppure aggiunge temi so iltano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
se stai all'eur annamose a pijà un caffè,io ce lavoro da 15 anni![]()
slyverr, ma io ce l'ho connesso a facebook
Ma porcozio ce vivo da mesi ormaidimmelo prima che cazzo che lavori qua, io praticamente sto a dieci minuti dar laghetto.
ALSO: Voci, voci, ma proprio voci labili, dicono, anzi sussurrono, di Rock In Roma, st'estate, Prodigy.
CEVADOMANNAGGIAIPESCETTI.
checcazzo ne so io dove vivi te scusa eh
io sto a piazza cina,dal laghetto so 5 minuti de macchina![]()
Do 'zo sta piazza cina?
Fai un grafico che mostri la densità di cani e gatti randagi. Piazza Cina è nel punto più depresso
Batman farebbe cosi
Ma che cazzo Vevano finito i nomi delle vie la da voi? Il viale del pianeta terra? XD
perchè via della seta? via fiume delle perle?![]()
La Rhodesia
Viale dei campioni
Ci sono pure gli oceani![]()
quel quartiere è grande come tutta la mia città![]()
Via del bambù e via del fiume giallo sono il top
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne avevo viste un paio l'altro giorno che erano memorabili, comunque si le vie dell'EUR sono meravigliose
Misa stiamo pure più vicini, io sto a Spinaceto quindi di conseguenza in linea d'aria misa mi basta girà dopo Mostacciano pe arrivà do stai te![]()