Allora non esistenon si può usare il mouse.![]()
Allora non esistenon si può usare il mouse.![]()
Giocarlo volutamente solo in Single praticamente vuol dire segarsi un 30% del gioco.
Tutti i covenant, le invasioni, le collaborazioni via messaggi o in coop, i fantasmi che becchi ogni tanto... Se proprio non vuoi giocare in coop basta che rimani Hollow e non hai problemi di invasioni etc, ma perchè privarsi anche di tutto il resto?![]()
Workshop di Left 4 Dead 2, tanti nuovi cappellini da vendere sul market in arrivo?![]()
perchè il gioco arriva dal torrente forseGiocarlo volutamente solo in Single praticamente vuol dire segarsi un 30% del gioco.
Tutti i covenant, le invasioni, le collaborazioni via messaggi o in coop, i fantasmi che becchi ogni tanto... Se proprio non vuoi giocare in coop basta che rimani Hollow e non hai problemi di invasioni etc, ma perchè privarsi anche di tutto il resto?![]()
nuovi modelli di padelle incoming
Come mai non l'hanno aggiunto anche all'1?
glorfindel è un ottimo STEAMER, non si reca ai torrenti
Ultima modifica di sync; 18-01-13 alle 10:55:31
Ma infatti, giocarlo in single significa giocare ad un altro gioco, sia per quantità di roba da fare e sia per atmosfera.Giocarlo volutamente solo in Single praticamente vuol dire segarsi un 30% del gioco.
Tutti i covenant, le invasioni, le collaborazioni via messaggi o in coop, i fantasmi che becchi ogni tanto... Se proprio non vuoi giocare in coop basta che rimani Hollow e non hai problemi di invasioni etc, ma perchè privarsi anche di tutto il resto?
Penso sia uno dei pochi giochi in cui abbia veramente senso rimanere online per tutto il tempo.
Io mi auguro di no, arriverebbero una massa di noob allucinanti e ogni partita sarebbe un incubo, peggio di ora.
Tanto che ultimamente gioco solo con la gente che conosco.
Ho installato un gioco da DVD, non lo facevo da un sacco di tempo.![]()
Lol, il lettore DVD
Non lo uso da troppo tempo.
Tanto che qualche mese fa, che ho dovuto inserire un cd del cazzo e anzicchè premere il tasto del lettore dvd, per sbaglio, ho premuto quello di spegnimento del pc
Te hai una mira veramente pessima![]()
Premi big picture invece della x per chiudere la finestra di steam ed ora il tasto di spegnimento del pc invece del tasto del lettore dvd...![]()
Vai a fare una visita oculistica![]()
anche io lo syo facendo solo in single che un c'ho voglia di pagare il plus dello ScatolottoX XD
L'ho fatto senza guardare, nel mio case i due pulsanti sono vicinissimi, guarda
Spoiler:
In b4 Zombine: togli la polvere da sul cabinet
il pc del criso
![]()
No, lì si possono mettere eventuali lettori aggiuntivi, cosa che non farò mai.
Si comincia mostrando il proprio pc e poi si finisce con le proprie foto nei siti perversi dei novantenni che fanno sadomaso.
Ultima modifica di Crisostomo; 18-01-13 alle 13:59:52
Mostraci una pic della SEDIA DURA®![]()
anchenoTM
Criso, dacci le specifiche![]()