Ma perché, veramente volevi vedere ancora una tettona tamarra stile anni '90 che salta come una cavalletta su montagne cubose impegnata a sparare mercenari cattivi arrivati chissà come in antichi templi atzechi sotto Fiumicino?![]()
Ma perché, veramente volevi vedere ancora una tettona tamarra stile anni '90 che salta come una cavalletta su montagne cubose impegnata a sparare mercenari cattivi arrivati chissà come in antichi templi atzechi sotto Fiumicino?![]()
preferivo lasciassero morire la serie piuttosto che stravolgerla in questo modo![]()
Non mi pare stiano facendo un fps o un rts.![]()
also enjoy your massive quick time events
Effettivamente se diventasse una consolata del genere (alla uncharted), anche io preferirei la troia cubettosa che salta tra le sporgenze
Se è così mi sa che è meglio toglierlo dalla wishlist![]()
Io non ho la PS3, quindi ben venga un gioco che assomigli ad Uncharted su PC
Non è che per 2 esclusive mi devo comprare una console...
Uncharted 2 è uno dei pochi giochi che ho per PS3 ed è pure un gran bel gioco![]()
Eh, perché Tomb Raider è sempre stato famoso per essere prettamente un videogioco da pc.![]()
Non so, io li ho giocati sempre su pc, dagli albori.
Ma se il gioco si dimostra essere una cagata alla uncharted con quick time events è proprio da evitare assolutamente o da prendere a un prezzo molto basso.
Così offendi il puro gaming pc e offendi GABE.
Il primo gioco che comprai con la PS3 fu l'Orange Box![]()
io il primo che presi per xbox![]()
Dai, dimmi come hai giocato uncharted. Fammi ridere, dimmi che tipo di gioco è