+ Rispondi alla Discussione
Pag 4329 di 4976 PrimaPrima ... 38294179431943274328432943304331433944794829 ... UltimaUltima
Risultati da 108,201 a 108,225 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma sta roba non può uscire nei periodi d'esame però non è cciusto
    Fuckin this

Il Somax
    ospite

Periodo d'esame? Ogni giorno per noialtri che si lavora è periodo di esame

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

dijelo Somy

1) Tano stai lotano ( ) dai Coloni!!! E' il male dei GdT
    2) stasera mi sono visto Biancaneve. ( Non il cartone è ) Mi aspettavo una roba truce e "adulta" ... guerre, battaglie e sangue.... invece ho trovato una commedia banal-romantica priva di patos e con umorismo dozzinale, letteralmente buttati via 90 minuti ... ho sbagliato film vero? Ne erano usciti due piu' o meno insieme??

Nevade
    ospite

Cioè praticamente è andata così. Tutti erano felici e contenti, gli artisti facevano gli artisti, la gente se guardava le opere, tutti c'avevano la fronesis e quindi era tutto uno sguazzare nella praxis, sticazzi da morale, sticazzi della scolastica. Bastava Wit And Humor e allora era sempre un "Badaoh Giorgio bello sto dipinto co ste due roselline, ma rimanda alla mia senso pratico daaa vita che devo annaffià er praticello senno mi moglie me corca" - "Bella Afrè bravo hai corto er manifestarsi sensibile daa mia opera, noi si che c'avemo senso comune!". Poi un bel giorno arriva er solito rompicoglioni tedesco di turno appassionato de formaggi e bagnetti e dice "No, aoh, fermete, non c'avete capito un cazzo, er senso comune è roba de giudiZZio, e il giudiZZio è robaa daaa Ragione, quindi qua tocca da trascende tutto, sta scritto qua vedi!" e l'artro tedesco je fa "Anfatti si c'ha ragione lui sta scritto là mo mo copio, artro che roselline che non lo vedi qua è tutto schen, bella presenza, sti cazzi dee rose. Trascendere, trascendere!". E praticamente è annata così pe anni che gli artisti facevano i quadri sempre più strani perchè tanto nessuno si cagava più, la gente diceva "Aoh bello questo si è popo arte ALTA" e i critici se facevano le pippe perchè l'arte era autonoma e coll'autonoma loro ce avevano comprato l'audi. Poi così fino a quando n'artro tedesco pija sti due pe orecchie e dice "Mo voo spiego io, c'hai presente acchiapparella? Ecco l'arte è come acchiapparella, o ce giochi tu, o ce gioco io nun cambia molto, quello che cambia è che ad acchiapparella se cadi pe terra te sbucci er ginocchio, e cor quadro è uguale, perchè se te guardi er quadro te ritrovi dentro er quadro" "Ner senso de Mimesis?" "ner senso che to sbato sulla capoccia se na piantate co ste stronzate, l'arte ce deve ricordà che semo finiti e che dovemo da morì come dicevano a Troisi". Così l'arte ritrova il suo stato ontologico e vissero tutt felici e contenti tranne Adorno che invece deve sempre fa er musone colla storia degli ebrei de guera.
    Ultima modifica di Nevade; 19-01-13 alle 22:46:38

in tedeschia parleno romano?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    dijelo Somy

1) Tano stai lotano ( ) dai Coloni!!! E' il male dei GdT
    2) stasera mi sono visto Biancaneve. ( Non il cartone è ) Mi aspettavo una roba truce e "adulta" ... guerre, battaglie e sangue.... invece ho trovato una commedia banal-romantica priva di patos e con umorismo dozzinale, letteralmente buttati via 90 minuti ... ho sbagliato film vero? Ne erano usciti due piu' o meno insieme??

Due

Tu hai visto quello con Julia Roberts, la figlia di Phil Collins e ha la canzoncina da matrimonio indiano poi c'é quello con Thor ubriaco, il culo della Theron che esce dal latte, la tipa di Twilight e 8 nani...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    in tedeschia parleno romano?
    Che non lo sai, Kant c'aveva pure la felpa da Roma è risaputo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Due

Tu hai visto quello con Julia Roberts, la figlia di Phil Collins e ha la canzoncina da matrimonio indiano poi c'é quello con Thor ubriaco, il culo della Theron che esce dal latte, la tipa di Twilight e 8 nani...
    ah ecco
    si la canzoncina finale indiana giuro non l'ho retta... e dire che ormai il piu' era fatto

..ecco a sto punto, questo con la Theron lo recupero... o soprapassiamo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che non lo sai, Kant c'aveva pure la felpa da Roma è risaputo
    E con l'autografo di Völler

Nevade
    ospite

E poi arriva l'altro americano figlio de fiori strafatto de non se sa cosa che dice "Aoh state boni, lo vedi er cane? quello nun è un cane, è organismo de forze ed energie, e lo vedi er fagiolo? nun è un fagiolo, è un organismo co forze ed energie, e lo vedi er funghetto? nun è un funghetto è un organismo de forza ed energie!! Tiè tira qua che è robba buona e dimme se poi quanno guarda l'arte non vedi pure te tutto un trip de forze ed energie!" e così facendo ce insegnò che quanno vai a vede l'arte devi fa come Mastandrea ner video der Piotta "Ah Cezanne io nun t'ho visto, t'ho VISSUTO".

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Cioè praticamente è andata così. Tutti erano felici e contenti, gli artisti facevano gli artisti, la gente se guardava le opere, tutti c'avevano la fronesis e quindi era tutto uno sguazzare nella praxis, sticazzi da morale, sticazzi della scolastica. Bastava Wit And Humor e allora era sempre un "Badaoh Giorgio bello sto dipinto co ste due roselline, ma rimanda alla mia senso pratico daaa vita che devo annaffià er praticello senno mi moglie me corca" - "Bella Afrè bravo hai corto er manifestarsi sensibile daa mia opera, noi si che c'avemo senso comune!". Poi un bel giorno arriva er solito rompicoglioni tedesco di turno appassionato de formaggi e bagnetti e dice "No, aoh, fermete, non c'avete capito un cazzo, er senso comune è roba de giudiZZio, e il giudiZZio è robaa daaa Ragione, quindi qua tocca da trascende tutto, sta scritto qua vedi!" e l'artro tedesco je fa "Anfatti si c'ha ragione lui sta scritto là mo mo copio, artro che roselline che non lo vedi qua è tutto schen, bella presenza, sti cazzi dee rose. Trascendere, trascendere!". E praticamente è annata così pe anni che gli artisti facevano i quadri sempre più strani perchè tanto nessuno si cagava più, la gente diceva "Aoh bello questo si è popo arte ALTA" e i critici se facevano le pippe perchè l'arte era autonoma e coll'autonoma loro ce avevano comprato l'audi. Poi così fino a quando n'artro tedesco pija sti due pe orecchie e dice "Mo voo spiego io, c'hai presente acchiapparella? Ecco l'arte è come acchiapparella, o ce giochi tu, o ce gioco io nun cambia molto, quello che cambia è che ad acchiapparella se cadi pe terra te sbucci er ginocchio, e cor quadro è uguale, perchè se te guardi er quadro te ritrovi dentro er quadro" "Ner senso de Mimesis?" "ner senso che to sbato sulla capoccia se na piantate co ste stronzate, l'arte ce deve ricordà che semo finiti e che dovemo da morì come dicevano a Troisi". Così l'arte ritrova il suo stato ontologico e vissero tutt felici e contenti tranne Adorno che invece deve sempre fa er musone colla storia degli ebrei de guera.

ecco adesso io sono ancora più triste che mi tocca studiare l'attacco elettrofilo del gruppo aromatico allo ione acile per ottenere chetoni fenilici

Nevade
    ospite

Io devo ancora ripassare il terzo libro e comincio ad avere sonno, il che è un lusso che non posso permettermi.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

Vi invidio porcazozza
    Io ora come ora piuttosto che risopportare lo stress e l'ansia da esami mi scaricherei un autotreno di lavatrici a mano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iltano
    ospite

Predefinito

Continuo a essere scarsissimo a ruzzle, ma sono testardo

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Continuo a essere scarsissimo a ruzzle, ma sono testardo

Persevera
    E non trascurare le parole piccole da due/tre lettere

Predefinito

'uondì

Noto che il ragno sta invitando altre mosche nella sua tela

iltano
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Persevera
    E non trascurare le parole piccole da due/tre lettere

Molte però non esistono

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Molte però non esistono

Che te frega

Predefinito

Ikaruga per Android

Però costa un botto l'app

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ikaruga per Android

Però costa un botto l'app
    Mortacci quasi sette euri

A sto punto me rigioco raiden o 1947 sul mame

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ho fatto dei panini all'olio buoniffimi stasera

Pure io ho appena finito di impastare, primo tentativo con il lievito madre (per quanto lievito madre bastardo, da supermercato )
    Mo' vediamo le lievitazioni come vanno

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Pure io ho appena finito di impastare, primo tentativo con il lievito madre (per quanto lievito madre bastardo, da supermercato )
    Mo' vediamo le lievitazioni come vanno
    Ma perché non lo fai tu?
    Col lievito di birra ci metti un attimo!

Ragnarokker
    ospite

ma che è sta froceria qua dentro oggi?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma che è sta froceria qua dentro oggi?
    Abbello te piacerebbe

Qua er magnà è n'arte

Tano io non ti ho ancora battuto se non erro...e cio' non è bene
    pinatala di mandare messaggi ingannevoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4329 di 4976 PrimaPrima ... 38294179431943274328432943304331433944794829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato