Cmq ho trovato la risposta da solo: Constant gioca a destra.
Quindi avrà sicuramente qualche problemino in più visto che sarà spesso preso in mezzo da Jordi Alba e Iniesta.
Sull'altra fascia sono quasi sicuro che De Sciglio possa controllare alla grande l'attuale Dani Alves.
Segnatevelo.![]()
simofail colpisce ancora![]()
Balo-Milan, gli aggiornamenti: il City vuole 25 milioni e attende una risposta entro 48 ore.
Arrivederci![]()
Simo può insegnare calcio a chiunque (cit.)
Ma non sa dove gioca il terzino più forte del pianeta![]()
io temo che il problema sia più grave : non è che non sa dove gioca constant, è che probabilmente non riesce a distinguere la destra dalla sinistra se la maestra non gli tira su una delle due maniche.
Costant è forte. La gente prendeva in giro (pure qui dentro) anche El92. Ora tutti zitti![]()
No è che a furia di farsi pippe sia con la destra che con la sinistra le ha confuse, ed è diventato cecato per vedere il video!
Sembra che stia per arrivare l'ufficialitá per zaccardo al milan in uno scambio con mesbah....
Ma scusate, forse mi confondo io, ma zaccardo non gioca in fascia destra?
Se davvero non possiamo pagare 25 sacrosanti milioni per balotelli, con oltretutto i 15 di pato in saccoccia e le cessioni estive, quando la juve ne spende quasi 40 per isla e asamoah e spende un mare di soldi ogni mercato, possiamo anche non presentarci più.
Sì, diciamo che è una mossa che ha senso solo se sanno già di cedere Abate, ora o a giugno, a dispetto di quanto dicono. Zaccardo lo prendi per fare la riserva esperta di un De Sciglio, altrimenti lo scambio è inutile visto che Mesbah lo stai dando via perchè hai bisogno di sfoltire la rosa.
This.
Senza considerare che:
Il Milan è il club italiano più ricco, l'ottavo al mondo in assoluto per ricavi. Lo dice la classifica redatta da Deloitte. Le big di Spagna e la Premier la fanno da padrone. Real Madrid primo, Barcellona secondo. Poi Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea, Arsenal e City. Juventus decima. Inter dodicesima, poi Napoli in quindicesima e Roma in in diciannovesima piazza.
Anche voi pigliate un terzino per fargli fare il centrale?![]()
per intanto scordiamoci la champions per almeno 4-5 anni
c'è qualquadra che non cosa![]()
Beh a sinistra ora siamo copertissimi. Antonini, Constant, De Sciglio e Mesbah. A destra abbiamo solo Abate.
I Diritti TV e gli Imbrogli di Silvio!Senza considerare che:
Il Milan è il club italiano più ricco, l'ottavo al mondo in assoluto per ricavi. Lo dice la classifica redatta da Deloitte. Le big di Spagna e la Premier la fanno da padrone. Real Madrid primo, Barcellona secondo. Poi Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea, Arsenal e City. Juventus decima. Inter dodicesima, poi Napoli in quindicesima e Roma in in diciannovesima piazza.