Purtroppo this.si, ma ha anche detto che la juve ha anche proposto al city di prendere balotelli in prestito. freddye siamo al 25 gennaio e ancora non abbiamo un attaccante, pensi che marotta stia seguendo solo un giocatore per volta? attualmente sta proponendo prestiti con diritto di riscatto all'universo, sperando che qualcuno accetti le sue condizioni. il primo che accetta è preso, per questo temo tanto le notizie su anelka
Oppure ti fidi di Volo nel topic del Milan che lo dà per fatto
Ora come ora Borriello mi sembra un top-player![]()
Titolo di tuttosport: LISANDROPAUSA
![]()
immagino i tuoi fornitori chi siano, ma bene o male quando di marzio parla è la certificazione che qualcosa in ballo c'è davvero, che poi si concretizzi è un altro paio di maniche...
io invece lo vedo benissimo, in tribuna sinistra...
mi chiedo davvero se conte conti () qualcosa in chiave di mercato o se lo dica solo per bullarsi....
Onestamente la penso come Camus, siamo senza un attaccante e quelli che ci sono sono chi acciaccato, chi a mezzo servizio, chi ha dimenticato dove e' la porta, oggi e' il 25 e se continua cosi' rischiamo di mettere in attacco Giaccherini, perche' Conte quando ha potuto, in CI non ha schierato ne Beltrame ne altri della Primavera.
Quindi la domanda e', possiamo proprio schifare ANELKA, anche se pensarlo mi fa male allo stomaco?
balotelli alla juve con conte ha due possibilità
o esplode definitivamente e diventa un campione vero o non vede il campo manco per 10 minuti![]()
beh TEORICAMENTE essendo nel giro della nazionale dovrebbe integrarsi piuttosto bene con i nostri e non avere questi problemi..ma considerato l'individuo in questione non c'è nulla di cui essere sicuri
Fix
Piuttosto di Anelka mettiamo Pogba la davanti, che ha TUTTO per essere una punta coi controcazzi.
Comunque ho capito il senso di un'eventuale operazione Anelka.
Marotta vuole superare Secco e Blanc per entrare defitivamente nella storia della Juve...
Ultima modifica di freddye78; 25-01-13 alle 11:10:36
si, perchè va bene tutto, ma anelka si è ritirato dal calcio vero due anni fa. non posso credere che non ci sia possibilità di trovare chiunque altro al posto suo. che poi magari arriva e rompe pure lo spogliatoio, dato che non è esattamente uno con poco ego...Onestamente la penso come Camus, siamo senza un attaccante e quelli che ci sono sono chi acciaccato, chi a mezzo servizio, chi ha dimenticato dove e' la porta, oggi e' il 25 e se continua cosi' rischiamo di mettere in attacco Giaccherini, perche' Conte quando ha potuto, in CI non ha schierato ne Beltrame ne altri della Primavera.
Quindi la domanda e', possiamo proprio schifare ANELKA, anche se pensarlo mi fa male allo stomaco?
Balotelli mi fa schifo come persona, ma piuttosto di Anelka preferisco...giocare con Padoin di punta![]()
Preferisco una riserva del Crotone a Balotelli.
Già detto: perchè se mi faccio spennare una volta non è detto che debba fare di nuovo lo stesso errore.Tom mi spieghi perché il Bayern spende 40 milioni per Martinez e non ne dovrebbe spendere 40 per Vidal?
Fermo restando che se a sto giro non vogliono tirar fuori tutti quei soldi io sono pure più contento, perché significherebbe che Vidal resta alla Juve
In b4: Vidal al Bayern per 25 milioni
E perchè prima avevano solo Schweinsteiger e Luiz Gustavo (che è una copia meno forte di Vidal), ora hanno Schweinsteiger, Luiz Gustavo E Javi Martinez.
La fregola per arrivare a Vidal a tutti i costi non credo proprio che ce l'abbiano, quindi casomai sono io che chiedo a te: perchè dovrebbero sottostare alle pretese (eventuali) di Marotta?
E anch'io penso che Vidal rimarrà alla Juve.
No, non dovremmo.
Infatti non credo che glielo daremo al prezzo che vogliono, quindi alla fine Vidal rimarrà. L'avrò scritto 3-4 volte.
Poi ok, c'ho sempre il dubbio che per 30 mln Marotta ci pensi sul serio, se dovesse intravedere la possibilità di prendere quei soldi e usarli per una punta forte, rifacendo da zero tutto l'attacco (tipo Llorente, Lopez, Giovinco o Matri, Vucinic e la punta forte).
Ma è una sega mentale mia, nient'altro.
Per quanto riguarda il concetto di "forza", intendevo qualcosa di diverso da quello che hai capito tu.
Javi Martinez è 190 cm per 90 kg... rendo l'idea? E' tipo un Ibrahimovic di centrocampo, come forza.
Vidal è forte fisicamente ma non così tanto.
Boh, Anelka ha fatto bene in un quinto (più o meno) delle squadre dove è andato.
Dovremmo proprio avere culo, per far parte di quel quinto, soprattutto quando l'allenatore è uno con delle idee molto specifiche come Conte (= non tutti riescono ad adattarsi al suo gioco, l'abbiamo visto).
io sono convinto, o cmq ho la pia speranza, che tutte ste voci siano per smuovere il lione dal darci in prestito Lopez o cmq scontarcelo un po'...ho letto che il giocatore ha salutato i tifosi quindi di certo non rimane a lione e non credo che ci sia la fila per acquistarlo altrimenti sarebbe già bell'andato
a sto punto meglio Lopez che quella pippa di Anelka..
E sono daccordo, io in primis sono perplesso di questa eventualita', ma calcolando che Martedi' pur avendone la necessita' invece di far giocare un primavera ha messo Marchisio come seconda punta o trequartista come vogliamo chiamarlo, possiamo stare bene cosi' con 4 punte di cui ORA un paio sono acciaccati, uno e' a scarto ridotto e solo Matri e' abile ed arruolato?Boh, Anelka ha fatto bene in un quinto (più o meno) delle squadre dove è andato.
Dovremmo proprio avere culo, per far parte di quel quinto, soprattutto quando l'allenatore è uno con delle idee molto specifiche come Conte (= non tutti riescono ad adattarsi al suo gioco, l'abbiamo visto).
Qui non si tratta di vedere se non c'e' niente altro in giro, eventualmente c'e' ma costa, c'e' da capire se possiamo andare avanti con 4 attaccanti, come scritto uno step piu' sopra, di cui due acciaccati, uno a scarto ridotto ed uno abile arruolato...
con llorente, lopez, vucinic e giovinco la quinta punta non sarà sicuramente un super top da 30 milioni eh.. scordiamocelo...
investiranno in altri reparti, magari in un esterno se isla non si riprende![]()
Si ma Lopez deve ancora arrivare non lo darei per scontato, Aulias ha dato il beneplacito, il no e' arrivato dal CDA...
In generale ti posso dar ragione, in riferimento alla partita di coppa si sapeva che non sarebbe stato impiegato nessun primavera perchè il giorno dopo mi pare dovevano disputare una partita importante (derby mi sembra ma non sono sicuro e non voglio andare a cercare)
Si era una partita importante...mi sembra anche a me il derbyIn generale ti posso dar ragione, in riferimento alla partita di coppa si sapeva che non sarebbe stato impiegato nessun primavera perchè il giorno dopo mi pare dovevano disputare una partita importante (derby mi sembra ma non sono sicuro e non voglio andare a cercare)
sinceramente dubito che una partita della primavera possa essere così vincolanteIn generale ti posso dar ragione, in riferimento alla partita di coppa si sapeva che non sarebbe stato impiegato nessun primavera perchè il giorno dopo mi pare dovevano disputare una partita importante (derby mi sembra ma non sono sicuro e non voglio andare a cercare)
![]()