ME3 non mi risulta stia nell'offerta...o sbaglio?
ME3 non mi risulta stia nell'offerta...o sbaglio?
Acquistato su GMG scontati del 75% più voucher 20% Condemned (2,00€), Viking e Renegade Ops (2,60€).
C'è anche Hell Yeah! scontato...sapete com'è? qualcuno lo ha provato?
Origin sembra Nosferatu.
Mi spiegate quali sono i malus? A vederlo così sembrerebbe più o meno come Steam... o no?![]()
è ristretto ai titoli ea (ma va!), nel momento in cui lo installi firmi un contratto che gli permette di guardarti nel computer e rivendere i tuoi dati (non scherzo né esagero), è estremamente restrittivo riguardo regioni e lingue.
Non è ristretto ai titoli EA colleziona statistiche sul tuo hardware e scansiona il pc per linkare giochi EA installati, penso collezioni anche l'indirizzo IP con il quale ti connetti, di certo non si mette a spiare tra i documenti che hai per rivenderli a terzi. Per quanto riguarda la restrittività non saprei non ho mai avuto problemi di chiavi e affini anche comprandole da g2play, penso abbia problemi con chia vi russe, dipende dai giochi, ma è anche comprensibile. In compenso ho comprato Battlefield Premium dal Brasile senza nessun problema quando uscì a un quarto del prezzo.
Preferisco Steam ma Origin non è il mostro che si pensa ed è molto migliorato dal momento della sua uscita (come del resto è migliorato Steam)
Haters gonna hate
e le offerte che propone attualmente son più buone dei saldi natalizzi di SteamNon è ristretto ai titoli EA colleziona statistiche sul tuo hardware e scansiona il pc per linkare giochi EA installati, penso collezioni anche l'indirizzo IP con il quale ti connetti, di certo non si mette a spiare tra i documenti che hai per rivenderli a terzi. Per quanto riguarda la restrittività non saprei non ho mai avuto problemi di chiavi e affini anche comprandole da g2play, penso abbia problemi con chia vi russe, dipende dai giochi, ma è anche comprensibile. In compenso ho comprato Battlefield Premium dal Brasile senza nessun problema quando uscì a un quarto del prezzo.
Preferisco Steam ma Origin non è il mostro che si pensa ed è molto migliorato dal momento della sua uscita (come del resto è migliorato Steam)
Haters gonna hate![]()
Salve a tutti.
Piccola curiosità ma I am alive lo hanno mai scontato del 75%?
Non so se comprarlo è in offerta su steam al 66% e non è mai andato oltre se non sbaglio.
Mi pare di no. Durante i saldi di Natale é stato venduto a 5 euro, come adesso.
ho scoperto in cosa consiste la restrittività di Origin riguardo regioni e lingue... sto lavorando in Belgio da 2 settimane ed è IMPOSSIBILE accedere alla versione italiana. Solo la versione francese o olandese. Ok non è un problema insormontabile ma poter scegliere la lingua non mi sembra poi così difficile da implementare eh...
mah, io ho preso di recente crysis 2 su origin e mi ha chiesto subito in che lingua metterlo... che poi la lingua del client in se non sia modificabile a piacere mi sembra una cosa minore.
edit: a dire il vero ho controllato e posso mettere la lingua pure in cinese...
Ultima modifica di Beato Angelico; 26-01-13 alle 19:45:44
Ah? Allora forse si tratta solo del sito, non avevo il client sul portatile e sono andato sul sito per vedere le offerte. Quest'ultimo me lo da non modificabile come lingua (o meglio, solo francese e olandese). Beh meglio così allora...
...
...Installato il client, ok è in italiano ma la sezione "negozio" è sempre tristemente in olandese o francese senza possibilità di altra modifica
Vabbè almeno i giochi dovrebbero essere "giusti"... spero![]()
Ultima modifica di Rochefort; 26-01-13 alle 21:08:59
Belle offerte su amazon.com
Deadlight, Toy Soldiers e MArk of The Ninja a 2,79 euro. Poi c'è un altro che non ricordo e sono tutti in bundle a 8 euro e qualcosa. Sono tutti Steam
C'è anche una bel Settlers Bundle a 8 euro e qualcosa. Ma a tal proposito sapete in che lingua "escono" i giochi? In questo caso si attivano nel client Ubi da quanto ho capito
Cambiare la lingua interna del client dovrebbe cambiare la lingua dei giochi, si. Almeno, io lo tengo in inglese (il negozio mi appare italiano, suppongo si adegui in base all'IP) e tutti i giochi si installano automaticamente in inglese
Grazie dell'informazione
Acquistati Deadlight e Mark of the Ninja.
C'è anche Insanely Twisted Shadow Planet sapete com'è?
Ultima modifica di logan-san; 27-01-13 alle 17:36:17
Ma non è che lo stesso mio cugino? sta a vedere che siamo parenti!![]()
Oh ma abbiamo tutti lo stesso cugino?
C'è anche The Cave a 15$ con 5$ di credito riusabile![]()
Io il cugino in Usa ce l'ho davvero![]()
sperando non sia già stato segnalato, square https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/
sta facendo un pò di sconti: per dire sleeping dogs e hitman absolution al -75% aka 12,5€ (il primo sicuramente registra su steam)
Mi son preso FFVII
Anche il secondo credo, nei requisiti sta scritto che richiede un account Steam...sperando non sia già stato segnalato, square https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/
sta facendo un pò di sconti: per dire sleeping dogs e hitman absolution al -75% aka 12,5€ (il primo sicuramente registra su steam)
FF7 invece non si può registrare su Steam, vero?