+ Rispondi alla Discussione
Pag 7410 di 11112 PrimaPrima ... 69107260740074087409741074117412742075607910 ... UltimaUltima
Risultati da 185,226 a 185,250 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito

No anelka è davvero una pippa non mi è sembrato un fenomeno neanche nel chelsea,mi immagino adesso ma anche se fosse un buon giocatore, non è quello che ci serve. Queste sono le operazioni alla cazzum di marotta che non capirò mai(come quella di bendtner).
    Ti serve un rincalzo ma non vuoi spendere in attesa di llorente? Inserisci qualcuno della primavera e bon.

La Borga

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    No anelka è davvero una pippa non mi è sembrato un fenomeno neanche nel chelsea,mi immagino adesso ma anche se fosse un buon giocatore, non è quello che ci serve. Queste sono le operazioni alla cazzum di marotta che non capirò mai(come quella di bendtner).
    Ti serve un rincalzo ma non vuoi spendere in attesa di llorente? Inserisci qualcuno della primavera e bon.
    imho non vogliono mettere i primavera per non lasciarli marcire in panchina e i ragazzi hanno bisogno di giocare sennò quando fanno esperienza?non è del tutto sbagliato questo modo di agire..tanto sarebbe il 5° attaccante in ordine gerarchico quindi tutto fa brodo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Quanto ti è costato Motta?
    Quanto ti costerebbe Anelka?

Quanto hai speso per Vidal, quanto ha mostrato di essere importante ed a quanto potresti rivenderlo ora?
    Quanto hai speso per Pogba ed a quanto potresti rivenderlo ora?

Ma dai su... se dobbiamo fare critiche quantomeno facciamole con un senso, altrimenti si perde pure di credibilità.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non ci vuole molto a capirlo, conoscendo Raiola e il suo giro di affari poteva tranquillamente piazzarlo a una squadra di uno sceicco, guadagnandoci di più..se l'ha portato a Torino è perchè voleva fare affari con la juventus, sapendo che in Italia è l'unica che può spendere
    E perchè lo ha piazzato da noi e non dallo sceicco di turno?

Chiaro che per prendere un ragazzo di Raiola devi passare da Raiola.
    Ma da qui a dire che in questa operazione Marotta non c'entri nulla.. beh, ci passa un oceano.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E perchè lo ha piazzato da noi e non dallo sceicco di turno?

Chiaro che per prendere un ragazzo di Raiola devi passare da Raiola.
    Ma da qui a dire che in questa operazione Marotta non c'entri nulla.. beh, ci passa un oceano.
    l'ho scritto perchè
    Non ci vuole molto a capirlo, conoscendo Raiola e il suo giro di affari poteva tranquillamente piazzarlo a una squadra di uno sceicco, guadagnandoci di più..se l'ha portato a Torino è perchè voleva fare affari con la juventus, sapendo che in Italia è l'unica che può spendere
    infatti per Balotelli al milan Raiola ha sempre smentito perchè sa che Galliani lo vuole in prestito gratuito perchè non c'hanno soldi..ora che si parla della juve hai sentito finora raiola smentire?
    Ultima modifica di freddye78; 25-01-13 alle 15:18:40

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

considerando che è il procuratore di Pogba tenderei a credergli in questo caso
    Ok, va bene.

Allora vale per tutti i procuratori o solo per lui?

Vale anche per gli altri dirigenti? Galliani prende Ibra e Robinho. Di chi é il merito? Di Galliani o di Raiola?

E vale anche al contrario?
    Tipo la juve tratta Balotelli. Se non arriva é colpa di Marotta o di Raiola?

A me Raiola, se lo guardo dal punto di vista del giocatore, piace, ma non si può negare che sia un paraculo e sicuramente il suo modo di fare e le dichiarazioni che rilascia fanno parte della sua figura. Non si può negare che tra lui, Marotta e Galliani fanno a gara a chi racconta più fregnacce :bua :

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ok, va bene.

Vale anche per gli altri dirigenti? Galliani prende Ibra e Robinho. Di chi é il merito? Di Galliani o di Raiola?

A me Raiola, se lo guardo dal punto di vista del giocatore, piace, ma non si può negare che sia un paraculo e sicuramente il suo modo di fare e le dichiarazioni che rilascia fanno parte della sua figura. Non si può negare che tra lui, Marotta e Galliani fanno a gara a chi racconta più fregnacce :bua :
    vale un po' per tutti..diciamo che i meriti vanno ripartiti, perchè o sei uno sceicco che puoi sganciare senza fiatare, oppure devi fare un lavoro di diplomazia con l'aiuto del procuratore del giocatore, per convincere la squadra a cedertelo al prezzo che vorresti pagare o nel caso di pogba, convincere il giocatore a rifiutare il rinnovo con un top club europeo e venire a giocare da te e qui non faccio fatica a pensare che Raiola sia stato decisivo nella decisione del ragazzo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Secondo me no
    Non è che tutti i primavera son fenomeni. Magari devi giocare gli ottavi di CL col primavera. Siamo con gli uomini contati (4 attaccanti)...e tre competizioni ancora da giocare. Febbraio-Marzo son due mesi terribili per numero e importanza delle partite (affronteremo tutti i big match di serie A e ottiavi di CL). Potrebbe essere necessario (per scarsezza o assenza) utilizzare tutti gli attaccanti a disposizione. E, allora, meglio che il 5° sia un giocatore valido piuttosto che un primavera che, in CL o contro il Napoli o la Lazio...potrebbe risentire del peso della partita.

Anelka è un buon giocatore che, fino a gennaio dello scorso anno, ha gicoato a buon livelli (semi-titolare nel Chelsea). Non è un goleador, ha 33-34 anni e potrebbe risentire della preparazone cinese. Però è il tipo di giocatore che piace a Conte...ossia uno che si sacrifica abbastanza. Non un cecchino sotto porta ma ha qualità ed esperienza che potrebbero esserci utilissime nei prossimi mesi.

Arriva, poi, a 1 Milione....non penso proprio che la prossima campagna acquisti sarà devastata dal milione dato ad Anelka. Tra un 18enne e Anelka preferisco giocare le partite che contano con Anelka
    E in giro, a 1Milione, c'è poco di meglio. Per 6 mesi Anelka come 5° potrebbe essere una buonissima soluzione,

Discorso diverso se dovesse arrivare Anelka per sostituire Quagliarella e non per aggiungersi ai 4 attaccanti attuali....o se dovesse rimanere anche nella prossima stagione.
    Ultima modifica di Zuma90; 25-01-13 alle 15:33:53

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Matri e De ceglie!

Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Peluso

come detto qualche post fa, auspico che a giugno si punti ad investire un bel po' di danaro per prendere un esterno più forte di pepe..io ho un debole per Nani
    sì vabbè, anche io ho un debole per la Satta...

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Secondo me no

Anelka è un buon giocatore che, fino a gennaio dello scorso anno, ha gicoato a buon livelli (semi-titolare nel Chelsea). Non è un goleador, ha 33-34 anni e potrebbe risentire della preparazone cinese. Poi è un tipo di giocatore che piace a Conte...ossia uno che si sacrifica abbastanza. Non un cecchino sotto porta...ma uno che che ptorebbe inserirsi benone nel gioco di Conte.
    1.A 33-34 anni QUANTO si può sacrificare?

2. Alla Juve l'unica cosa che manca è, appunto, un cecchino sotto porta...
    Ultima modifica di blackmamba1; 25-01-13 alle 15:34:32

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

sì vabbè, anche io ho un debole per la Satta...
    in che ruolo gioca?

Suprema Borga Imperiale

1.A 33-34 anni QUANTO si può sacrificare?
    Più che l'età mi preoccupa la preparazione cinese. Diciamo che fino al 2011 ha giocato a ottimi livelli. Con Villas-Boas è stato messo un po' in disparte insieme a Drogba.

2. Alla Juve l'unica cosa che manca è, appunto, un cecchino sotto porta...
    Ma i cecchini costano
    E il "cecchino" è un investimento mica da ridere...dovresti sborsare soldi altrimenti ti ritrovi con la solita "pippa" (un acquafresca o un borriello).
    Ma Anelka ha caratteristiche adatte a far il 5° : sa giocare sia come prima che seconda punta (può sostituire tutti) e ha una enorme esperienza internazionale che potrebbe ritrovarsi utile.

Un primavera scaraventato, ad esempio, agli ottavi di CL potrebbe crollare.....un Anelka, invece, potrebbe garantirti qualcosa in più

Suprema Borga Imperiale

in che ruolo gioca?
    Torre

Fa certi stop di petto ....

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Pogba depennalo, è un cadeau di Raiola per cominciare a fare affari con Agnelli, Marotta non ci azzecca per nulla in questo affare
    Boh, io su questo ho i miei dubbi.

Kluivert e Davids eran 2 parametri zero. Non han reso quanto pensavano ma non son costati una lira di cartellino al Milan.
    Infatti ho detto "sia in entrata che in uscita".
    Tutti e due sono stati ceduti per una frazione del loro valore reale.

Hanno dimostrato, appena lo scorso anno, che se gli interessa davvero un giocatore hanno voglia e forza economica per sganciare anche più della cifra di mercato.
    Quindi da dove ti venga questa convinzione che non potrebbero fare altrettanto con Vidal, francamente non lo capisco...

Sono d'accordo con gli altri: ma perchè dobbiamo sempre svalutare i nostri giocatori?

Il discorso è semplicissimo.
    La juventus è messa abbastanza bene economicamente.
    Non è una squadra che abbia l'esigenza di vendere.
    Vidal è giovane ed è una delle colonne portanti di questa squadra.
    Quindi per 25mln neanche ti siedi al tavolo. Tanto è vero che Marotta ha esplicitamente detto di aver rifiutato un'offerta da 30mln da parte del Bayern. Che non mi sembra abbia smentito.

Da qui il discorso che, se lo vendi, è perchè ti è arrivata un'offerta di quelle che difficilmente si possono rifiutare.
    E dai... l'avrò ripetuto 50 volte: io non "svaluto", cerco solo di fare una valutazione attendibile.
    Siete tu e alcuni altri che sparate valutazioni alla Wanna Marchi: state sempre con quell'idea che "siccome quello c'ha i soldi, ce li dà".
    Sì, come no... quello ha fatto i soldi proprio per venire a regalarli a te, certo.

E' inutile riportare il caso-Martinez perchè, come già detto, non è che se mi sveno una volta sono tenuto a rifarlo ogni volta. Esiste anche il caso diametralmente opposto a quello di Martinez, che è proprio Vidal.
    Proprio il Bayern, due anni fa, poteva prendere Vidal offrendo appena di più dei miseri 10-12 mln che offriva Marotta.
    Perchè non l'ha fatto, secondo voi? Perchè i soldi non si regalano e meno che mai li regalerebbe il Bayern.
    Punto.
    Rummenigge e soci hanno valutato che Vidal non valesse quella cifra e hanno lasciato perdere.

La Juve non ha bisogno di vendere e quindi potrà sparare la cifra che le pare? Vero, chi lo nega?
    Significa che, siccome la Juve non ha bisogno di vendere e il Bayern non ha bisogno disperato di Vidal (chi ve lo dice, il contrario, non l'ho proprio capito), Vidal rimarrà dov'è.
    Semplice.

Poi io ho aggiunto che l'operazione da 30 mln potrebbe anche farsi SE Marotta vedesse in giro una punta forte per rifare l'attacco da (quasi) zero e che si possa prendere a 30 mln.
    Idea mia, però, non ho niente di oggettivo per supportarla.
    Ok, va bene.

Domande interessanti .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lo spero davvero.
    Per me in un ambiente con delle regole serie Balotelli può mettersi sui giusti binari.
    Non lo so... comincio a pensare che sia un caso disperato...
    Alla fine nell'inter aveva un tecnico con polso... poi ok, era pur sempre l'inter, ma non si può dire che Mourinho sia una mammoletta... non a caso alla fine lo hanno venduto (per bei soldi, ma l'hanno venduto)

Continuo a chiedermi chi farà i cross per Llorente...
    Berardi

Più che l'età mi preoccupa la preparazione cinese. Diciamo che fino al 2011 ha giocato a ottimi livelli. Con Villas-Boas è stato messo un po' in disparte insieme a Drogba.
    L'età conta così come conta la preparazione cinese. Prendere un attaccante del genere per inserirlo a 10 min dalla fine è un po' un azzardo anche se praticamente è stata una mossa a costo 0.

Ma i cecchini costano
    E il "cecchino" è un investimento mica da ridere...dovresti sborsare soldi altrimenti ti ritrovi con la solita "pippa" (un acquafresca o un borriello).
    Ma Anelka ha caratteristiche adatte a far il 5° : sa giocare sia come prima che seconda punta (può sostituire tutti) e ha una enorme esperienza internazionale che potrebbe ritrovarsi utile.

Un primavera scaraventato, ad esempio, agli ottavi di CL potrebbe crollare.....un Anelka, invece, potrebbe garantirti qualcosa in più
    ciò che scrivi è teoricamente vero, bisogna vedere cosa è ancora in grado di fare.

Torre Fa certi stop di petto ....
    la mia risposta non sarebbe stata altrettanto delicata, complimenti.

E dai... l'avrò ripetuto 50 volte: io non "svaluto", cerco solo di fare una valutazione attendibile.
    Siete tu e alcuni altri che sparate valutazioni alla Wanna Marchi: state sempre con quell'idea che "siccome quello c'ha i soldi, ce li dà".
    Sì, come no... quello ha fatto i soldi proprio per venire a regalarli a te, certo.

E' inutile riportare il caso-Martinez perchè, come già detto, non è che se mi sveno una volta sono tenuto a rifarlo ogni volta. Esiste anche il caso diametralmente opposto a quello di Martinez, che è proprio Vidal.
    Proprio il Bayern, due anni fa, poteva prendere Vidal offrendo appena di più dei miseri 10-12 mln che offriva Marotta.
    Perchè non l'ha fatto, secondo voi? Perchè i soldi non si regalano e meno che mai li regalerebbe il Bayern.
    Punto.
    Rummenigge e soci hanno valutato che Vidal non valesse quella cifra e hanno lasciato perdere.

La Juve non ha bisogno di vendere e quindi potrà sparare la cifra che le pare? Vero, chi lo nega?
    Significa che, siccome la Juve non ha bisogno di vendere e il Bayern non ha bisogno disperato di Vidal (chi ve lo dice, il contrario, non l'ho proprio capito), Vidal rimarrà dov'è.
    Semplice.
    Beh, si riporta quel caso perchè è un caso recente... mica per altro.
    Così come si valuta generalmente l'acquisto di cavani da parte del liverpool come una cosa non propriamente probabile (visto il loro recente passato), allo stesso modo si può valutare quantomeno possibile un'offerta importante per vidal da parte del Bayern, visto che hanno recentemente dimostrato come siano disposti a spendere, se ritengono che ne valga la pena.
    Gli interessava quel giocatore, il presidente del Bilbao si è dimostrato irremovibile come con llorente, e loro hanno sganciato la clausola per prenderselo.

E' ovvio che se il bayern non valuta vidal 40mln, vidal non sarà venduto al bayern per 40mln.
    Due anni fa non hanno offerto più di 12mln?
    Beh, due anni fa vidal era un giocatore diverso... che non aveva ancora dimostrato di poter essere così protagonista in un altro campionato, in europa ed in una squadra di vertice...
    Due anni fa bastavano 12mln per prenderselo... ora ce ne vogliono molti di più.

E visto che i nostri hanno esplicitamente detto (e nessuno ha smentito) di aver rifiutato un'offerta da 30 pippi per il cileno, non vedo perchè dovrebbero accettarla ora che si è confermato ai suoi livelli per il secondo anno di seguito.

Quindi, e su questo siamo tutti d'accordo, o arriva l'offerta davvero irrinunciabile, o Vidal comincia a fare pressioni per essere ceduto, oppure Vidal non si muoverà da torino.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Bah onestamente io non farei confronti con la faccenda di Javi Martinez, ricordiamoci che e' stato comprato in tutta fretta dal Bayern uno degli ultimi giorni di mercato pagando la clausola se non sbaglio che era appunto di 40 mln, magari se non si fossero ridotti all'ultimo 40 mln non glieli davano all'Athletic...detto questo concordo con chi dice che se i Teteschi si presentano con una 40ina di mln ci si potrebbe fare un pensierino, se si presentasse il Real con Higuain + una decina di milioncini di pensierini se ne potrebbero fare anche due

L.H.O.O.Q.
    ospite

Anche se rimarrebbe la soddisfazione di aver soffiato Vidal al Bayern per 10-12 mln e poi averglielo rivenduto a 25 .
    25, non capisco mai se sei serio o cosa

Predefinito

Pare quasi ufficiale Anelka

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Pare quasi ufficiale Anelka
    indubbiamente il peggio che poteva capitarci...

Ora ditemi se non avrebbe fatto comodo uno come Del Piero...

Gangrel
    ospite

anelkoso nooooooooooo

Non lo so... comincio a pensare che sia un caso disperato...
    Alla fine nell'inter aveva un tecnico con polso... poi ok, era pur sempre l'inter, ma non si può dire che Mourinho sia una mammoletta... non a caso alla fine lo hanno venduto (per bei soldi, ma l'hanno venduto)
    Di sicuro non c'è niente ma l'impressione che ho io è che sia uno che ha bisogno soprattutto di stabilità attorno: quando l'ha trovata (tipo in nazionale) non ha dato problemi.
    All'Inter ce l'aveva ma aveva anche 19 anni, ora ne ha qualcuno in più e chissà...

Beh, si riporta quel caso perchè è un caso recente... mica per altro.
    Così come si valuta generalmente l'acquisto di cavani da parte del liverpool come una cosa non propriamente probabile (visto il loro recente passato), allo stesso modo si può valutare quantomeno possibile un'offerta importante per vidal da parte del Bayern, visto che hanno recentemente dimostrato come siano disposti a spendere, se ritengono che ne valga la pena.
    Gli interessava quel giocatore, il presidente del Bilbao si è dimostrato irremovibile come con llorente, e loro hanno sganciato la clausola per prenderselo.
    Non è mica una regola, quella, per il Bayern.
    Per Javi Martinez hanno ceduto alle pretese, in altri casi no (tipo appunto Vidal un anno e mezzo fa).

Due anni fa non hanno offerto più di 12mln?
    Beh, due anni fa vidal era un giocatore diverso... che non aveva ancora dimostrato di poter essere così protagonista in un altro campionato, in europa ed in una squadra di vertice...
    Due anni fa bastavano 12mln per prenderselo... ora ce ne vogliono molti di più.
    Non è questione di cifre ma di atteggiamento: 10 o 40 mln non cambia niente, se parliamo di filosofia di mercato.
    Se il Bayern fosse davvero così "spennabile" come dite voi, Vidal l'avrebbero preso e non si sarebbero certo fatti fermare da una inezia come 3-4-5 mln.
    Alla luce di ciò, come fate a considerare Javi Martinez come l'esempio più attendibile? Ce n'è almeno un altro che va in direzione completamente opposta.

E visto che i nostri hanno esplicitamente detto (e nessuno ha smentito) di aver rifiutato un'offerta da 30 pippi per il cileno, non vedo perchè dovrebbero accettarla ora che si è confermato ai suoi livelli per il secondo anno di seguito.

Quindi, e su questo siamo tutti d'accordo, o arriva l'offerta davvero irrinunciabile, o Vidal comincia a fare pressioni per essere ceduto, oppure Vidal non si muoverà da torino.
    Bah, io su queste dichiarazioni (come detto) ci faccio poco affidamento.
    Non è che se uno non smentisce, automaticamente conferma: sai quante cazzate si leggono, durante il calciomercato, anche da parte di presidenti/giocatori/procuratori?
    Vengono tutte smentite?
    Quante volte Marotta ha dichiarato che stava seguendo Dzeko, due anni fa? Poi s'è saputo che (ovviamente) a Dzeko non s'era manco avvicinato ma tu hai letto smentite da parte del Wolfsburg o di Dzeko stesso?

Comunque Vidal quest'anno NON si è confermato ai livelli dell'anno scorso.
    Mediamente è sotto e non di poco, è incappato in una decina di partite da dimenticare.
    Poi magari da ora in poi la sua stagione salirà a livelli pazzeschi (e le avvisaglie sembrano esserci) ma finora è sotto.
    Un altro motivo per cui, oggi come oggi, 40 mln per Vidal sono fuori dal mondo.

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    25, non capisco mai se sei serio o cosa
    Vabbè, 25 è troppo bassa... volevo solo dire che glielo rivenderemmo a cifre molto più alte di quelle a cui gliel'abbiamo soffiato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    indubbiamente il peggio che poteva capitarci...
    Boh, non ci capisco nulla.

Per Tuttosport manca solo l'ufficialità per Nerozzi sulla Stampa Lopez e Anelka viaggiano paralleli, con entrambi c'é l'accordo ma bisogna capire chi si libera prima.

Anche perché Anelka é anche l'allenatore di Drogba

Era.
    Mi sa che ora l'allenatore è un altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7410 di 11112 PrimaPrima ... 69107260740074087409741074117412742075607910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato