Le bestemmie che mi ha tirato fuori questi stasera...
E voglio aggiungere che forse Beltrame sarebbe da provare, ha fatto piu' lui che il Nano, un palo ed una serie incredibile di palle perse o inutili.
Bravo Conte che reputa De Ceglie incedibile...
quoto, ha fatto un buon movimento sul tiro.
Se dobbiamo presentarci sempre con il fantasmino degli ovetti kinder quagliarella, e la zi cettina vucinic con la vestaglia tanto vale provare un ragazzo.
Ma che vuoi, oh... noi c'abbiamo la panchina lungaA parte la cagata dell'arbitro, stiamo perdendo punti in maniera assurda e per cortesia che non mi si venga a dire che "eeehhhh la preparazione" ehhhhh la CL...ehhhh un par di cazzi. sono altri 2 punti persi e basta contro l'ultima in classifica in 10. SIAMO PATETICI IN ATTACCO, UNA COSA INGUARDABILE..
Non me ne frega un cazzo, le partite si vincono anche coi rigori, è sempre stato così, attacco o non attacco. Dateci i rigori di merda e prendiamo i 3 punti, basta cazzateA parte la cagata dell'arbitro, stiamo perdendo punti in maniera assurda e per cortesia che non mi si venga a dire che "eeehhhh la preparazione" ehhhhh la CL...ehhhh un par di cazzi. sono altri 2 punti persi e basta contro l'ultima in classifica in 10. SIAMO PATETICI IN ATTACCO, UNA COSA INGUARDABILE.
A voi e' piaciuto a me sembra uno che non riesce a deambulare quando corre, e' palesemente imbarazzante se lo paragono ad Asamoah.
beltrame son un paio d'anni che sta dimostrando di esser un bel giocatore... spero che possa giocare presto in squadre vere e non in primavera...
giovinco cmq inguardabile, assurdo
Ribadisco quanto ho affermato pochi giorni fa: facciamo un gioco con poche, pochissime palle gol create per le punte, cross sempre morbidi facilmente intercettati dalla difesa avversaria, Giovinco gioca per perdere palla e nient'altro, Vucinic in pantofole e vestaglia come dite voi![]()
Poi questo schema ricorrente del passarla alla punta al limite dell'area che poi l'appoggia a qualcun altro mi sembra diventato prevedibilissimo.
Ah, e ripeto: buttate Giovinco nel cessò e tirate la catena, per favore.
I problemi sono altri, altro che De Ceglie il panchinaro
Ma nel secondo tempo De Ceglie ha fatto cose oscene? No, perchè non l'ho visto ma nel primo non è andato affatto male.
E siccome ne parlate malissimo, deve aver proprio spaccato le lastre.
Rovinato la sua partita con il suo solito errore: Lasciare l'uomo libero di fare qual che vuole in difesa. 3 metri di distanza fra lui e kucka.
C'era anche il rigore per il Genoa, ma se non riesci a chiudere la partita con la superiorita' numerica, se ti fai piccionare addirittura da Borry su altra dormita della difesa, se per tutto il primo tempo non fai uno dico un tiro in porto contro una delle difese piu' perforate del campionato, beh possiamo ragionare su tutti i rigori del mondo.
Sono due discorsi differenti. Riusciamo a scindere i demeriti sportivi dalle stronzate arbitrali?C'era anche il rigore per il Genoa, ma se non riesci a chiudere la partita con la superiorita' numerica, se ti fai piccionare addirittura da Borry su altra dormita della difesa, se per tutto il primo tempo non fai uno dico un tiro in porto contro una delle difese piu' perforate del campionato, beh possiamo ragionare su tutti i rigori del mondo.
Ragazzi, è verissimo dei rigori.
Ma era il Genoa: la Juve che punta allo scudo non può attaccarsi ad un rigore contro il Genoa in 10, una squadra che in 11 in campo ha perso le ultime 20 partite su 10 giocate.
Il problema è soprattutto nostro, poi viene l'arbitro capra.
io al posto di giovinco di adesso volgio lo zavarov di adesso il livello è questo
No, perche' fanno parte tutti della stessa partita non di due cose differenti. Perche' se dobbiamo scinderli, allora c'e' prima il rigore per il Genoa e chissa come si sarebbe messa la partita, no perche' sullo 0-0 non abbiamo fatto una mazza e sull'1-1 si sono completamente chiusi in difesa senza se e senza ma.
abbiamo giocato una partita offensiva ORRENDA, con due pantofolai davanti da brivido.
Detto questo il rigore era nettissimo e non darlo è stato uno scandalo.
Due pensieri che secondo me possono benissimo andare per strade differenti.
Mah il Quaglia ha cercato di fare il suo, e Wucinic che tutto il primo tempo dispensava palloni dove non c'era nessuno e si incazzava pure.