+ Rispondi alla Discussione
Pag 7454 di 11112 PrimaPrima ... 69547304744474527453745474557456746476047954 ... UltimaUltima
Risultati da 186,326 a 186,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito

Stasera non se ne salva uno, tranne il povero vidal. Allo stadio era bellissimo vedere 10 figurine arrivare sempre seconde su ogni pallone e sbagliare i passaggi più elementari. Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

"Io no conosco prime-time" (moucit.)

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.

E' questo che è triste. Usciti contro nessuno...

Suprema Borga Imperiale

Stasera non se ne salva uno, tranne il povero vidal. Allo stadio era bellissimo vedere 10 figurine arrivare sempre seconde su ogni pallone e sbagliare i passaggi più elementari. Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.

Ma perché conti pure Barzagli e Bonucci ??

Hanno salvato una marea di minchiate altrui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    Mi s'è impicciato il tapacoso qua....

alberace
    ospite

contetroll

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    contetroll
    Rischio ban!

La Borga L'avatar di Blade Runner

questa partita è l'emblema del nostro periodo. siamo fuori condizione tattica e fisica,abbiamo uno sculo pazzesco e arbitraggi a sfavore.
    già partiamo dall'arbitraggio,partita gestita alla cazzo e rigore netto non concesso.davvero sè non fischi quello cambia mestiere. per non parlare del fallo su giovinco poi.
    clamoroso come la lazio in due partite abbia tirato in porta tre volte e sia riuscita a fare tre gol.anche stasera gol regalato generosamente dalla nostra difesa.
    detto questo stasera abbiamo fatto troppo poco per meritare la qualificazione, anche sè all'andata dovevamo vincere nettamente.
    in ogni modo siamo stati fumosi in attacco e poco lucidi a centrocampo. peluso mi sembra una pippa immane,mentre isla è il fratello di quello visto a udine.
    pagelle:

STORARI 6 rimane inattivo per quasi tutta la partita,sul primo gol poche responsabilità ma sul secondo poteva fare francamente di più.
    BARZAGLI 6.5 sè la cava bene in generale e concede poco il migliore li dietro.
    BONUCCI 5.5 non gioca male ma deve smetterla di cercare sempre quei lanci lunghi.
    PELUSO 4 che altro dire sè non che mi sembra una pippa immane? anche stasera regala un gol,non capisco come conte lo abbia voluto come rinforzo.
    ISLA 4 ma per caso ci hanno venduto il fratello gemello scarso di udine? sè questo vale 18 mln stiamo freschi.non spinge ed è insicuro.
    VIDAL 6.5 è meno aggressivo e sbaglia più del solito,ma alla fine lo zampino cè lo mette sempre lui.
    MARRONE 5 ​prova scarsa,sbaglia troppi passaggi e troppi appoggi.mi piace più come difensore.
    PADOIN 5 è completamente fuori ruolo o sembra solo a me? insomma fà il suo mestiere ma sinceramente non spinge mai.
    GIAK 6- corre tanto ma quando arriva in zona area di rigore è poco lucido.
    VUCINIC 6 gli negano un rigore netto il primo tempo,ma poi per il resto combina poco.cerca sempre la giocata complicata e non tira mai. gioca in pantofole insomma.
    GIOVINCO 5 gli negano un rigore solare per una trattenuta netta,ma per il resto vedi vucinic.in aggiunta salta veramente poche volte l'uomo e nel primo tempo conclude male.

CONTE 5 non si capisce sè ci tiene o no alla C.I. lui dice di si,ma allora non mi puoi schierare peluso,padoin e marrone.

PIRLO 6 quando entra lui finalmente si accende la luce.un delitto non schierarlo dall'inizio.
    MARCHISIO 5 combina poco e quando deve fare gol sbaglia da 1cm.non è da lui.
    QUAGLIA S.V.

insomma abbiamo perso un occasione.eravamo ad un passo dalla finale e buttare via tutto per degli errori difensivi è un peccato. le partite comunque si devono chiudere prima(vedi andata).
    peccato perchè con più attenzione e con più fortuna e con due rigori concessi in più potevamo essere in finale.

vabbè, passerà pure questa. Personalmente dubito che, pur con tutti i limiti evidenziati, la squadra si sia imbrocchita all'improvviso.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

A me Isla oggi è sembrato uno dei meno peggio con Vidal, Bonucci e Barzagli

L.H.O.O.Q.
    ospite

Isla pero non da l'idea di essere un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, si quello che fa lo fa piuttosto bene, ma non va mai oltre a quello

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me Isla oggi è sembrato uno dei meno peggio con Vidal, Bonucci e Barzagli
    Isla stasera ha giocato male.
    Perché giocava "impaurito"....appena prendeva il pallone lo ripassava subito al compagno dietro.
    Non ha mai mai azzardato qualcosa di più.

Sì, alla fine la fase difensiva l'ha fatta bene...ha fatto pure un paio di cross interessantissimi....ha commesso solo l'errore su Klose

Ma Isla non è arrivato alla Juventus per fare il compitino alla Padoin

Quoto invece sugli altri tre: Vidal, Barzagli e Bonucci hanno fatto una partita perfetta

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Infatti Marchetti,sia in campionato che la settima scorsa non ha fatto nulla....senza voto (cit.)
    In campionato si, la settimana scorsa non mi sembra che abbiam fatto chissá quanti tiri. Che poi abbia fatto belle parate ok, ma ultimamente il numero di tiri in porta si è drasticamente ridotto...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    In campionato si, la settimana scorsa non mi sembra che abbiam fatto chissá quanti tiri. Che poi abbia fatto belle parate ok, ma ultimamente il numero di tiri in porta si è drasticamente ridotto...
    Sì..vero.
    Ma abbiamo avuto una marea di occasioni da gol nelle tre partite con la lazio. 2 gol...solo 2.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Cmq conte in conferenza conferma che la coppa la snobbiamo...

noi la Coppa Italia l'abbiamo utilizzata per dimostrare che io ho grande fiducia in questi ragazzi. Non mi hanno tradito neanche stasera e quindi sono molto contento delle risposte che ho avuto. Sappiamo che dietro gli undici possiamo contare su ragazzi che anche in serate come queste, dove c'è un bellissimo pubblico, c'è una bellissima atmosfera, una semifinale di Coppa Italia, danno ampie garanzie".

Sì..vero.
    Ma abbiamo avuto una marea di occasioni da gol nelle tre partite con la lazio. 2 gol...solo 2.
    Noi abbiamo peluso e giovinco, loro hanno un attacco e difensori decenti allo stesso modo...
    Giovinco non lo voglio più vedere, ha avuto due palle gol madornali, ha tirato in bocca a marchetti. Basta.
    Io non voglio menarcela o altro, ma temo che se qualcosa non cambia lo scudo salta. Ormai a livello fisico ci siamo, ma c'è qualcosa che si è rotto, e non puó essere solo l'assenza di asa...

peluso e isla sono attualmente impresentabili. sè tieni alla coppa italia non li puoi schierare titolari,insieme ovviamente a padoin. senza contare la sterilità offensiva(fosse una novità).
    ci diceva ad inizia partita che non serve una punta? comunque abbiamo uno sculo micidiale in questo periodo, il gol mangiato da marchisio è l'emblema.

Noi abbiamo peluso e giovinco, loro hanno un attacco e difensori decenti allo stesso modo...
    Giovinco non lo voglio più vedere, ha avuto due palle gol madornali, ha tirato in bocca a marchetti. Basta.
    Io non voglio menarcela o altro, ma temo che se qualcosa non cambia lo scudo salta. Ormai a livello fisico ci siamo, ma c'è qualcosa che si è rotto, e non puó essere solo l'assenza di asa...
    forse quella fame che conte diceva l'anno scorso e il suo 3-5-2 iniziano un pò a vacillare. oltre a non segnare ultimamente siamo anche a corto di gioco e troppo prevedibili in tutto.
    forse cambiare modulo non sarebbe una cattiva idea.

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

noi la Coppa Italia l'abbiamo utilizzata per dimostrare che io ho grande fiducia in questi ragazzi. Non mi hanno tradito neanche stasera e quindi sono molto contento delle risposte che ho avuto. Sappiamo che dietro gli undici possiamo contare su ragazzi che anche in serate come queste, dove c'è un bellissimo pubblico, c'è una bellissima atmosfera, una semifinale di Coppa Italia, danno ampie garanzie".
    Mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva... Ho paura che il mister sia talmente testardo che piuttosto di fare autocritica ormai sia in fase capro espiatorio: e gli arbitri, i rigori, la coppa non ci interessa....

Suprema Borga Imperiale

. Ormai a livello fisico ci siamo, ma c'è qualcosa che si è rotto, e non puó essere solo l'assenza di asa...
    beh...manca(va)no comunque 4 titolari su 10...Pirlo,Marchisio,Asamoah,Chiellini.
    Al momento le riserve non si stanno dimostrando all'altezza dello scorso anno (eccetto Pogba).

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ci diceva ad inizia partita che non serve una punta?
    Lo dicevo io (anche se non dicevo esattamente questo...ma vabbè )

Oggi avevamo a disposizione un centravanti adatto a tener testa ai muscoli laziali. Matri era in panchina, però.
    Oggi avevamo a disposizione il nostro miglior goleador (9 gol in 18 partite). Qualgliarella era in panchina, però.

Non è il numero di attaccanti il nostro problema

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Partita del cavolo e figura sinceramente barbina: completamente sterili in attacco, in difesa abbiamo rischiato poco ma quel poco è bastato per prendere due gol (anche se il secondo è un po' casuale, con quel corner deviato).
    Gente che si salva stasera?
    Barzagli sicuramente, Bonucci sì e no (palla al piede ha fatto qualcuna delle sue classiche scemenze), Vidal sicuramente (non è che può dare un paio di lezioni a Giovinco, su come si mette dentro un pallone?).
    Il resto è tutto da buttare, a cominciare da un Isla quasi inutile (qualche bella cosa nel primo tempo, poi sparito nell'anonimato generale), un Giovinco quasi da picchiare (ma come cazzo fai a non segnare manco a due metri da Marchetti ?), un Marchisio che non doveva entrare (non ne ha azzeccata una), un Marrone anonimo, ecc...
    Peccato per Peluso che ha fatto una buona partita fino a quell'errore sul gol. Poi è andato in vacca anche lui, entrando più volte in ritardo e combinando pochissimo.

Arbitraggio buono ma Banti ha cannato clamorosamente su Klose (era rigore netto, Isla ha fatto un errore da pollo).

A Conte farei solo una domanda: ma il senso di mandare in campo un attacco inesistente (perchè Vucinic in scazzo e Giovinco non fanno UN attaccante serio, figuriamoci due) e poi inserire Quagliarella a partita in corso... qual è?
    Perchè io non ci arrivo, davvero.
    E com'è che nonostante una difficoltà PALESE a creare qualcosa di buono davanti continuiamo a rimanere fossilizzati su questo maledetto 3-5-2?

PS: comunque la Lazio ha una fortuna indecente: quando hanno segnato sul calcio d'angolo deviato e subito dopo Marchisio ha calciato fuori a porta vuota (sarebbe stato 2-2 e qualificazione per noi) mi sono convinto che doveva essere proprio destino ...

beh...manca(va)no comunque 4 titolari su 10...Pirlo,Marchisio,Asamoah,Chiellini.
    Al momento le riserve non si stanno dimostrando all'altezza dello scorso anno (eccetto Pogba).

Lo dicevo io (anche se non dicevo esattamente questo...ma vabbè )

Oggi avevamo a disposizione un centravanti adatto a tener testa ai muscoli laziali. Matri era in panchina, però.
    Oggi avevamo a disposizione il nostro miglior goleador (9 gol in 18 partite). Qualgliarella era in panchina, però.

Non è il numero di attaccanti il nostro problema
    fatto stà che anche stasera per togliere le castagne dal fuoco è servito il gol di vidal e il quasi gol di marchisio.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Bon, fuori dalla coppa.
    Contro questa lazio, che al di là degli innegabili meriti (sa difendere, e si è dimostrata davvero cinica) nelle tre gare ha mostrato di avere più culo che anima.
    In bocca al lupo per la finale, ora.

Detto questo, stiamo vivendo un periodi di merda.
    Al di là dell'evidente flessione fisica e tattica, al di là delle fissazioni di Conte che cominciano a rompere le palle (lo scorso anno ha mostrato una insperata flessibilità, perlomeno a livello tattico. Poi si fissava cmq su alcuni giocatori, ma perlomeno è stato in grado di cambiare quando necessario. Ora ha deciso che questa squadra deve giocare con il 3-5-2, e si gioca sempre con il 3-5-2. Indipendentemente da tutto il resto. E stendiamo un velo pietoso su sti ca**o di gregari di provincia che si è voluto portare dietro e che usa pure a muzzo), al di là dell'incomprensibile sottovalutazione della competizione (ma siamo davvero una juventus che può permettersi di dedicare le seconde linee alla CI? In una semifinale in cui devi vincere per forza?)... al di là di tutto... c'è pure da dire che ci sta dicendo male tutto quello che ci può dire male.
    Gli avversari segnano regolarmente alla prima occasione utile.
    I nostri non sono mai stati particolarmente cinici lì davanti, ma in genere dietro si teneva. Ora appena arrivano segnano... anche se di fatto hai concesso poco pure te.
    Gol mangiati, portieri in versione superman, pali... senza contare gli arbitraggi osceni.
    Perchè è vero che certe partite dovresti vincerle senza se e senza ma, ma è pure vero che in una stagione ci sta di avere dei periodi di flessione... ed è soprattutto in quei periodi che l'episodio può fare la differenza.
    E se in ogni cazzo di partita ti negano uno o due rigori... beh, se ci aggiungi la sfiga ed il periodo di oggettiva poca brillantezza, le cose diventano dure... ma dure davvero...

Si fa presto a mandare a cagare Giovinco... ma questa NON ERA assolutamente una partita per Giovinco.
    Stai giocando contro una squadra che fa le barricate anche sullo 0-0... figuriamoci ora che avevano il vantaggio dell'andata.
    E te metti giovinco prima prima contro una difesa rocciosa che fa le barricate?
    Ma allora te la vai a cercare...

E cmq per onestà, c'è da dire che c'era pure un rigore su Klose.
    Siamo sempre a 2 vs 1, ma c'era anche quello per loro...
    Evidentemente in Italia non si fischiano più rigori.
    O quantomeno non se ne fischiano nelle partite della juventus.
    Forse è una nuova regola, non so...

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In ogni caso va dato atto a Galliani che quando punta ad un giocatore quasi sempre riesce a prenderlo a differenza del nostro che parte con uno e finisce col prendere la quinta o sesta scelta
    Si, ma vorrei sapere dove finiscono i meriti di galliani e dove cominciano quelli di chi gli sta dietro..
    Scommetti che se Marotta fosse il DG del milan, Balotelli lo avrebbe preso anche lui?

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

Embè certo, noi abbiamo la CL da vincere... che scherzi?
    Ma andassero a quel paese... sta cazzarola di decima CI non la riusciamo proprio a vincere... almeno l'anno scorso ci siamo rifatti la bocca con ben altro, quest'anno voglio proprio vedere, di questo passo...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: comunque la Lazio ha una fortuna indecente: quando hanno segnato sul calcio d'angolo deviato e subito dopo Marchisio ha calciato fuori a porta vuota (sarebbe stato 2-2 e qualificazione per noi) mi sono convinto che doveva essere proprio destino ...
    Spoiler:

:asd.

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    fatto stà che anche stasera per togliere le castagne dal fuoco è servito il gol di vidal e il quasi gol di marchisio.
    Lo so.
    Ma se gli attaccanti "buoni" ( ) li lasci in panchina c'è poco da fare

Schierare Giovinco contro una difesa a 5, chiusa e muscolosa, è una pazzia. Era perennemente sovrastato da Diaz&C.

Posso capire un Giovinco dietro la punta...oppure contro una squadra aperta e che attacca.
    Ma non contro una lazio che fa del catenaccio il suo punto forte....e che catenaccia ancor di più visto che è in vantaggio all'andata,.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7454 di 11112 PrimaPrima ... 69547304744474527453745474557456746476047954 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato