e allora che soluzione è?![]()
NON usate la parola TROGLODITA per piacere
Mai stato in un centro sociale.
uff (cit)
Visto Django ieri sera![]()
![]()
>posta il listone delle opere fasciste
>gli segnalano che alcune sono molto divertenti da considerare positive
>replica dicendo "non si parla di politica in bar sport"
10/10
Alle volte mi stupisco come il gen ere umano dia alla luce persone che utilizzano una minima parte di materiale celebrale e continuino a credere di avere delle uscite brillanti.
Ma chi sono io qui per giudicare, infatti non giudico e vado a spiegare per quelli piu' sfortunati che non capiscono.
Dopo una sequenza di persone che non aveva niente da fare che postare immagini divertenti che parlavano delle ultime uscite de Silvio nazionale si e' passati a denigrare cooocon che personalmente non stimo, ma avendo la malsana usanza di commentare quello che uno scrive e non la persona che scrive e dato che alcune persone ritenevano che il Fascismo non avesse fatto niente per lo stato ho messo li una lista che elenca alcune riforme dello stato che il Fascismo ha introdotto nel nostro paese, per far notare che la dicitura "il Fascismo ha fatto solo il male ed e' stato il male assoluto" non e' veritiera.
Certo se affrontiamo il discorso in maniera superficiale e solo con le immagini fi facebook, pensando che nel '25 la la societa' era come adesso, va bene, se invece lo afrontiamo in maniera seria e andando anche a circoscrivere le riforme con il periodo storico vediamo come in quegli anni lo stato sociale che aveva l'Iatlia Fascista non lo aveva nessun altro stato europeo o mondiale, USA compresi, ma come dicevo prima ci vuole un attimo di conoscienza e onesta'.
Poi naturalmente non intendo ne convincere nessuno ne sostenere che al tempo si fosse nel paese die balocchi, ma nemmeno che al tempo l'Italia era paragonabile a Mordor.
Dopo questo sono conscio che per parlare di politica questo non e' il posto giusto e gia' tante e' stato detto che questo non e' il posto dove discutere di politica, inoltre ti sei anche scordato di scrivere che ho anche esortato a continuare nella sezione apposita la discussione.
Tutto questo perche' sono un signore.
Ma se non riesci a compredere tutto cio' ti faccio anche un riassuntino che anche quelli che si istruiscono con le immagini di facebook comprenderanno:
"non scrivere cazzate sul mio contro o bugie palesi".
"senti fascio, io a mio padre gli ho già sputato in faccia" (cit.)![]()
>una volta che glielo si è fatto notare, posta un altro wall of text, sempre in Bar Sport
>9000/10
>una volta che glielo si è fatto notare, posta un altro wall of text, sempre in Bar Sport
>9000/10
switch( Numero_6 )
{
case "stupido":
case "di proposito":
return false;
}